PDA

Visualizza la versione completa : Arrivederci Marco... :(

Nixon
15/01/11, 14:40
Stamattina in corso di porta Venezia ci ha lasciato un errista, non so se fosse iscritto al forum, però comunque un pensiero a chi come lui è vittima di automobilisti distratti.. Arrivederci Marco

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/01/15/news/corso_venezia_auto_tenta_inversione_e_un_motociclista_muore_sul_colpo-11253789/

Simo
15/01/11, 14:45
Francamente penso che sarebbe meglio mettere il link all'articolo piuttosto che il link diretto alle foto dell'incidente, probabilmente qualcuno è sensibile a questo tipo di foto :ok

Ad ogni modo....Ciao Marco

actarus
15/01/11, 14:49
Sinceramente: arrivederci al più tardi possibile!

Ciao Marco... :ciao4

Urano
15/01/11, 14:54
il solito idiota che fa inversione senza guardare...
:(

occhi aperti gente.

val3l3
15/01/11, 14:56
un abbraccio a te e ai tuoi cari...

mzx & susi
15/01/11, 15:03
:piangi3

mdot
15/01/11, 15:07
Ciao Marco..un abbraccio.

occhi aperti ragazzi, distanze di sicurezza e protezioni sempre..gli idioti sono sempre in agguato.

murtle
15/01/11, 15:08
moto nera, casco nero... queste cose fanno riflettere..

un abbraccio Marco

crazyhead
15/01/11, 15:12
Mi fa' molto male leggere e soprattutto vedere questi tipi di foto, preferirei molto evitare.
Non saranno certamente queste foto a farmi essere piu' prudente, lo faccio a prescindere, affinche' la mia sana passione non diventi la mia croce.

Ciao Marco....

---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:09 ----------

moto nera, casco nero... queste cose fanno riflettere..Marla non dire ste cose, conosco un altro che ha la moto nera ed il casco nero....
Anche io amo il nero ma non significa che debba essere a lutto

Danilo
15/01/11, 15:16
ch,forse marla intendeva dire che era poco visibile essendo colori spenti

crazyhead
15/01/11, 15:17
si ma e' di giorno, poi se ho capito male chiedo scusa a Marla

Myrdinn&Sabriel
15/01/11, 15:24
Ciao Marco....un pensiero ed una preghiera a te che non sei piu' tra noi....:piangi3:piangi3

er6fverdone
15/01/11, 15:25
:cry: troppa tristezza

mirkbike
15/01/11, 15:33
Un pensiero a te Marco ai tuoi cari ed agli amici che lasci qui... :piangi3

enzocycle
15/01/11, 15:58
Quoto Urano e mdot. Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta ed è inutile mettere specchietti più grandi su auto e moto se la gente non li guarda.
In ogni caso un pensiero per i suoi cari.....

enghira
15/01/11, 16:53
Ciao Marco :(
Purtroppo ho la sensazione che fosse un iscritto al forum...:piangi3

mdot
15/01/11, 16:56
Come mai dici ciò enghira?

crazyhead
15/01/11, 16:57
E' una sensazione suffragata da qualche dato, ricordo, qualcosa?
Facci sapere per favore

Nixon
15/01/11, 17:25
la targa è ben leggibile in una foto.. so di aver messo le foto direttamente, ma l'ho fatto per provare a capire se è una persona legata al forum. ciò non toglie il dolore che provo per la perdita di un ragazzo con la mia stessa passione..

mirkbike
15/01/11, 17:36
Simo, fermo restando il dolore per la scomparsa di un motociclista, il monito per la sicurezza sulle strade non cambia e, talvolta, è meglio una immagine che tante parole.
Vedi la campagna informativa di alcuni anni fa e ripetuta, qui in trentino altoadige.

Simo
15/01/11, 17:45
Indubbiamente mirk. Riporto qua quello che ho scritto prima in shout. Nixon il mio è stato un pseudo richiamo per le immagini dirette postate che sicuramente potevano urtare la sensibilità di qualcuno, bastava mettere un avviso riguardante la durezza delle immagini all'interno del topic per mettere in guarda chi apriva il link. Ho preferito sostituire il tuo link con quello riferito dove è presente solo una piccola immagine, comunque drammatica. Se uno proprio ci tiene può visionare il sito di repubblica nella sezione dedicata a Milano :ok

Ripeto, nessuna polemica con Nix ci mancherebbe in un caso del genere ma forse un piccolo errore di valutazione involontario :wink:

murtle
15/01/11, 18:14
si ma e' di giorno, poi se ho capito male chiedo scusa a Marla

sì, era un discorso soltanto legato alla sicurezza/alta visibilità.

oggi c'era molta nebbia Milano e probabilmente sabato mattina, automobilista rinco, forse pure distratto da altro, ecc.. anche se non ho assolutamente idea di come sia successo..

Poi probabilmente era giunta l'ora di Marco e forse una moto gialla e un casco arancione fluorescenti non avrebbero cambiato nulla. Ma questo fatto mi ha fatto ricordare che uno dei principali motivi per il quale avevo cambiato lo scarico alla moto era per fare più rumore.. più rumore per essere visto (e la differenza, nel traffico, era palese).

:ciao

Zaier
15/01/11, 18:18
Complimenti all'ennesimo "automobilista"...

Ciao Marco.

Danesuso
15/01/11, 18:19
cioa marco....motociclisti per sempre!!!!

ricky1979
15/01/11, 18:49
Buon viaggio Marco!

Victor144
15/01/11, 19:19
Addio Marco.

Did80
15/01/11, 19:20

Dreamer
15/01/11, 19:32
Ciao Marco :(

ocram
15/01/11, 19:38
Ciao Marco
Un pensiero anche a tutti i tuoi caria c
Queste notizie non vorremo vederle mai

Cormorano
15/01/11, 19:54
Ciao Marco .

verbasco
15/01/11, 20:25
Un saluto a marco.
Purtroppo anche io, vedendo il casco nelle foto dell'incidente, penso di aver riconosciuto un ragazzo del forum, che qualche tempo fa aveva aperto un post riguardo a perdite di olio dal freno posteriore, dove aveva postato delle foto in cui si vedeva questo casco :( :(

IK2VOV
15/01/11, 20:39
Addio Marco, purtroppo quella strada e quella subito dopo sono un'ecatombe per noi motociclisti, troppe volte sono successi questi incidenti sempre con la stessa causa, automobilisti che fanno inversione per andare a parcheggiare.....
Passo spesso in quelle strade e garantisco che si debbono avere 44 occhi ed alle volte non bastano.

Dalla fotografia io non sono riuscito a vedere il casco, ma se avesse ragione verbasco, l'utente sarebbe marcoermagnifico :(

Ancora ciao Marco

mzx & susi
15/01/11, 20:55
marcoermagnifico (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=6531)

nome eta e citta coincidono
speriamo sia appunto solo una coincidenza
ed anche il casco sembra combaciare

---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:44 ----------

luogo di lavoro e in zona dell'incidente

mdot
15/01/11, 21:12
Credo anch'io sia proprio lui, casco identico, l'incidente è successo subito prima del suo posto di lavoro, mettiamoci l'inesperienza della prima moto appena comprata, una scivolata appena fatta..

Debi
15/01/11, 21:12
ciao Marco..non ho parole..solo tanta tristezza..

dream@er-6f
15/01/11, 21:42
Quando succedono queste cose....ti verrebbe voglia di lasciare la moto in garage...ma la passione che c'è in ognuno di noi .....ci fà vincere ogni tipo di timore.....ma qualche riflessione in più la facciamo
Ciao Marco....

albyfra
15/01/11, 22:45
Ciao Marco... queste cose fanno tanta tristezza e tanta rabbia... in un attimo e per un niente vola via tutta la vita... quella che abbiamo vissuto e quella che avevamo in progetto di vivere.... immagino il dolore di tutte le persone che ti vogliono bene... con il pensiero sono vicino a loro.

Pollon
15/01/11, 23:01
Oddio speriamo non sia lui... non lo conosco personalmente ma qui sul forum è piuttosto attivo...

In ogni caso, chiunque tu sia, riposa in pace... non nego che queste notizie mi turbano da morire...

alfaproject
15/01/11, 23:10
Ciao Marco...

mirkbike
16/01/11, 09:48
Chi ha letto le ultime notizie, probabilmente ha saputo che quasi certamente si tratta di un amico del forum.
Di certo lo staff di er6italia si sarà già messo a confabulare sul da farsi.
Credo che a breve ci sarà comunicato se anche il gruppo si attiverà per segnare la nostra presenza.
Ancora un ricordo caro all'amico Marco.

egy70
16/01/11, 10:13
Ciao Marco ....ovunque tu sia un pensiero e un lamps con tutto il cuore

mzx & susi
16/01/11, 10:24
Mi spiace dirvelo
ma confermo si tratta di Marco Fulciniti nel Forum MARCOERMAGNIFICO
http://www.ilgiornale.it/milano/auto_fa_inversione_motociclista_30enne_muore_corso_venezia/16-01-2011/articolo-id=499885-page=0-comments=1

marcoermagnifico (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=6531)
http://www.er6italia.com/vbulletin/../public/vbavatars/avatar6531_1.gif (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=6531)

Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n 2009
Sesso: http://www.er6italia.com/vbulletin/images/newer6italia/misc/Maschio.gif Messaggi: 45

http://www.er6italia.com/vbulletin/images/icons/icon1.gif Re: Caduta, causa perdita olio freni posteriore, sto aspettando il carroattrezzi...
Ecco la lettera scritta dal mio avvocato, anzi dalla mia Avvocatessa!
File allegati http://www.er6italia.com/vbulletin/images/newer6italia/attach/pdf.gif lettera avvocato.pdf (http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=16152&d=1291924273) (139.6 KB, 32 visite)

Dott. Fulciniti in bocca al lupo per questa causa.

All'inizio si era dimenticato di cancellare i dati personali
e uno di noi aveva scritto quanto sopra e rimasto quindi il cognome
inoltre

http://www.facebook.com/search.php?q=marco%20fulciniti&init=quick&tas=0.881994828991733&ref=ts#!/MarcoFulciniti

Phos
16/01/11, 11:31
Azz che scoperta terribile!!!
Mi spiace, caspita.
Possibile che per ogni errore il motociclista abbia la pena di morte?

murtle mi spiace ma moto gialla o nera in pieno giorno basta voltarsi per vedere il fanale che ti punta contro...
poi se non ti volti a guardare...

sternocleidomastoideo
16/01/11, 12:49
Oddio....che notizia.......mi sento un groppo in gola.......avevo appena ricaricato la batteria e fatto manutenzione alla marmitta per farmi un giretto........mi è passata la voglia....

mdot
16/01/11, 12:57
... http://www.youtube.com/watch?v=FFzeWI9MdH4

Did80
16/01/11, 13:01
Cavolo sapere che era uno del forum, che ho letto i suoi post... lascia il segno.
Ciao Marco...:(

Pafra
16/01/11, 13:06
Ciao Marco...da oggi anche tu,a malincuore,starai con noi in moto ogni volta....
Ciao
Paola e Francesco

francesco79ct
16/01/11, 13:42
Senza parole ......... Ciao Marco... :(

Tia
16/01/11, 13:55
Ogni volta che si leggono queste notizie ci si arrabbia e verrebbe voglia di spaccare tutto, in qualche modo pur conoscendolo una passione lega più di tanti anni di conoscienza......

Un abbraccio Marco

Un vaffa*******lo a chi non stà attento in macchina

Mi raccomando ragazzi prudenza!!!

Streettissimo
16/01/11, 15:07
Non so che dire.. Mi dispiace..

Un abbraccio alla sua famiglia..

Addio Marco :(

KMacs
16/01/11, 15:12
...

er6fverdone
16/01/11, 15:18
terribile...mi dispiaceva già prima di sapere chi fosse
....ma quando sai che è uno del forum e vedi la sua foto....e leggi quello che ha scritto .... ti senti più vicino a lui

non ho parole ma solo tanta tristezza.

sancho87
16/01/11, 15:50
R.I.P! E facci compagnia nei nostri viaggi....
Non ci sono parole per descrivere il groppo in gola, nonostante non ti conoscessi!

cts
16/01/11, 17:57
Che tristezza, che tristezza. Il fatto poi che è pure uno dei nostri iscritti ce lo fa sentire ancora più vicino, penso al dolore della sua famiglia per un ragazzo perso in una domenica di gennaio maledetta.

Ciao, Marco. :(

max 69
16/01/11, 17:59
:piangi3http://www.youtube.com/watch?v=f0KeGlSIP6o ciao marco un lampeggio

Luca147
16/01/11, 18:04
Ciao Marco!!!

enzocycle
16/01/11, 18:19
Ragazzi, sono rientrato nella discussione ed anche se non lo conoscevo dico solo che fa veramente male.....
Spero vivamente di non rivedere simili discussioni in futuro, soprattutto pensando che non poteva farci niente viste le foto e l'articolo.

mox
16/01/11, 19:21
Mamma mia che brutta notizia.... :(:(:(

.... la vita alle volte è anche molto cruda...:(

mdot
16/01/11, 19:43
Oggi sono passato di li, in macchina con la mia ragazza, c'erano tutti i segni tracciati con il gesso, la polvere rossa messa per coprire le macchie di olio e purtroppo non solo..fa impressione vedere che mancavano 20 metri alla sua meta: il posto di lavoro.
Fa impressione sapere che proprio li c'era Marco, felice di aver acquistato da poco la sua prima moto..

Stig1987
16/01/11, 19:57
E una tragedia....

Riposa in pace Marco!

Supermack3
16/01/11, 20:00
Non ho parole, solo tanta tristezza.
Sapere che era uno di noi mi fa venire i brividi... sono cose che possono capitare a chiunque purtroppo...
Addio Marco.

Debi
16/01/11, 20:17
..sembrerà una stupidaggine, però aver letto i suoi dubbi, la sua presentazione e il suo entusiasmo solo pochi mesi fa, anche se non lo si conosceva fisicamente, amplifica il dolore..
ciao Marco..

Alhem
16/01/11, 23:19
...:(...venivi da un bellissimo posto sul mare, in Calabria...sono sicuro che adesso ti troverai in un posto infinitamente più bello...

mzx & susi
17/01/11, 07:27
http://www.gazzettadelsud.it/images/logo-new2.jpg (http://www.gazzettadelsud.it/default.aspx)

Muore in moto a trent'anni L'incidente avvenuto a Milano dove l'uomo lavorava in uno studio tributario

I funerali di Fulciniti dovrebbero svolgersi a Roma, dove la famiglia del ragazzo vive ormai da alcuni anni. Sarà possibile organizzare le esequie soltanto dopo che l'Autorità giudiziaria avrà completato tutti gli accertamenti necessari; il conducente della Peugeot, come accade sempre in questi casi, è stato infatti iscritto dalla Procura della Repubblica di Milano sul registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo.(g.l.r.)

diego
17/01/11, 07:42
Ciao marco resterai sempre con noi

Nixon
17/01/11, 09:07
Indubbiamente mirk. Riporto qua quello che ho scritto prima in shout. Nixon il mio è stato un pseudo richiamo per le immagini dirette postate che sicuramente potevano urtare la sensibilità di qualcuno, bastava mettere un avviso riguardante la durezza delle immagini all'interno del topic per mettere in guarda chi apriva il link. Ho preferito sostituire il tuo link con quello riferito dove è presente solo una piccola immagine, comunque drammatica. Se uno proprio ci tiene può visionare il sito di repubblica nella sezione dedicata a Milano :ok

Ripeto, nessuna polemica con Nix ci mancherebbe in un caso del genere ma forse un piccolo errore di valutazione involontario :wink:

Si Simo avevo capito grazie per la correzione, la proxima volta avviserò prima delle immagini. Ho messo le foto perchè c'era la Targa in bella mostra e potevamo subito risalire al possessore.
Non rimane altro che dare un grosso abbraccio alla famiglia che ha perso il proprio figlio

massi2303
17/01/11, 09:17
Già le notizie, QUESTE notizie sono terribili. Poi quando il casco si sfila o l'auto si apre e oltre ad una targa emerge un volto e una storia legati a mille volti e a mille storie si forma un buco nello stomaco. Il respiro si blocca per un attimo e le ragioni e le colpe perdono il loro senso.
Ogniuno di noi, credo, avrebbe storie e amici, da raccontare.
Questo forum credo serva anche a questo. Non solo a parlare di scarichi o pneumatici, ma a renderci meno insensibili ad asuefatti a certe notizie, purtroppo quasi quotidiane. A vedere e riconoscere delle "persone", prima che degli automobilisti o dei motociclisti dietro ad una fredda notizia di cronaca.
Un altro volto, un'altra storia. In questo caso ancor più "nostri".
Ciao Marco.

hannible
17/01/11, 09:48
Addio Marco

Errino
17/01/11, 10:04

blackzuck
17/01/11, 11:15
R.i.p.

cts
17/01/11, 12:34
Ora perdonatemi se intervengo nelle vostre vite private.
Possiamo organizzare una nostra partecipazione ai funerali di Marco, con alcuni utenti di Milano (se i funerali si terranno a Milano) o di Roma (se i funerali si terranno a Roma, grazie mzx & susi (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=2666) per l'aggiornamento)?
Grazie anche per il fiocco nero in cima al nostro Forum, è un grande segno di rispetto per uno di noi.

black_maya
17/01/11, 12:44
Una preghiera per te Marco ed un caloroso abbraccio ai tuoi cari.
Luca e Lucia

Pollon
17/01/11, 13:04
Ora perdonatemi se intervengo nelle vostre vite private.
Possiamo organizzare una nostra partecipazione ai funerali di Marco, con alcuni utenti di Milano (se i funerali si terranno a Milano) o di Roma (se i funerali si terranno a Roma, grazie mzx & susi (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=2666) per l'aggiornamento)?
Grazie anche per il fiocco nero in cima al nostro Forum, è un grande segno di rispetto per uno di noi.

Mi sembra di capire sia improbabile li facciano a Milano, si parlava di Roma oppure del paese di origine di Marco in Calabria. Sarebbe bello comunque se una delegazione del forum partecipasse, sono d' accordo anche se ognuno chiaramente sceglie per sè

mdot
17/01/11, 13:07
Allora, i funerali saranno a Soverato in Calabria, logicamente tra qualche giorno.
Questo è quello che ho saputo prima, domani sarò più preciso così chi è della zona può andarci..

crazyhead
17/01/11, 13:07
con buona probabilita' si faranno in Calabria... sto aspettando conferme, vi terrremo aggiornati.

ape
17/01/11, 13:31
Un grosso abbraccio a te che non ci sei più e ai tuoi cari.

Trevik
17/01/11, 17:21
....Ciao :( Marco!

Ebby
17/01/11, 18:26
Quando uno di noi ci lascia è sempre un grande dolore,un abbraccio a te Marco e a tutti i tuoi cari......

polostation
17/01/11, 19:00
Mi unisco a tutti voi. Che assurdità.

Topix
17/01/11, 19:11
Ciao Marco.
Fa malissimo leggere queste notizie, ancora di più quando capita ad un amico con la nostra stessa passione.

Un abbraccio alla famiglia.

Andrea87
17/01/11, 19:47
Ogni volta ti straziano ste cose...ciao Marco :piangi3

Speederbike
17/01/11, 19:51
Non ho parole,
ho un groppo in gola nonostante non lo conoscessi: abbiamo tutti la stessa passione e queste notizie ci fanno un male pazzesco, un male che chi non va in moto forse non può capire; tutti noi sappiamo che la moto è pericolosa e che basta un niente, una stupidaggine o una banale leggerezza (magari di qualcun altro...) e ti ritrovi in situazioni terribili, ma la voglia di andare in moto, il desiderio di sentire il vento e il rumore del motore sono più forti e mi fanno vincere una paura che però non sparisce e a volte, soprattutto quando vedo queste cose e magari non sono in sella alla moto, mi ritorna e mi fa percorrere la schiena da un brivido.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Mi unisco al dolore di tutto il forum e all'abbraccio che tutti facciamo a lui e ai suoi cari.

paoletta
17/01/11, 20:45
Ho letto ieri la notizia sul giornale e già solo quella mi ha intristito molto, dalla foto mi sembrava proprio un er6, adesso scopro che era di un ragazzo del forum con il quale ho scambiato qualche messaggio proprio qui nel forum...non cambia nulla, ma fa ancora più effetto.
E poi era così appassionato, moto presa da poco. Mah...solo tanta, tanta tristezza e un saluto a Marco lassù e ai suoi cari.

BdTiZ
17/01/11, 20:59
Ciao Marco........... :(

raggiokawa_er6n
17/01/11, 22:49
un saluto a Marco!

iraton
18/01/11, 12:14
Phos, personalmente l'idea di postare video del genere in questo topic mi sembra una cosa di pessimo gusto, qui si parla di una tragedia personale, senza fini moralistici o di nessun altro tipo.

Addio Marco

algor65
18/01/11, 13:47
Per puro caso leggo questo 3d e mi dispiace di leggere una notizia tremenda come questa.
Posso dire che queste cose coinvolgono circa 4 motociclisti al giorno in Italia. E che le strade soprattutto cittadine sono diventate una giungla.
Ieri mattina è successa una cosa simile a me e mi sono salvato per un pelo. Sono riuscito a schivare per un pelo l'auto che procedeva nella mia stessa direzione. Stavamo procedendo per file parallele ed un ragazzo ha fatto un brusco sorpasso mentre io lo stavo affiancando. Andavamo a 40 all'ora sui viali della mia città, ma dietro di me procedevano svariate vetture (eravamo incolonnati). Quindi più che di morire per l'incidente in sé ho rischiato di essere investito da chi mi seguiva.
Le auto non ci vedono e non solo quando andiamo forte, ma anche quando andiamo a 40 all'ora, come facevo io ieri mattina. Ho scritto questa cosa su Facebook ieri mattina, anche se ero inizialmente restio a farlo, perché me la sono vista brutta, ma ho deciso di farlo lo stesso. I miei amici del forum che sono anche miei amici su Facebook sanno che è vero.
Credo che in questi casi, e soprattutto in città, possa aiutare "fare più casino possibile", cioè montare un bello scarico Akrapovich o equivalente per farsi sentire bene.
Gli automobilisti credono spesso che noi motociclisti montiamo le marmitte che fanno casino per fare gli sboroni, invece in questi casi si scopre che la marmitta potente aiuta ed anche parecchio.
Come ultima considerazione constato che anche in questo caso la stampa cosiddetta di sinistra e quella cosiddetta di destra non sono d'accordo: infatti nell'articolo di Repubblica Milano che avete postato, si dice che i due veicoli procedevano nella stessa direzione

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/01/15/news/corso_venezia_auto_tenta_inversione_e_un_motociclista_muore_sul_colpo-11253789/

mentre nell'altro articolo del Giornale si dice che l'auto ha fatto inversione ad U, ma che veniva in senso contrario.

http://www.ilgiornale.it/milano/auto_fa_inversione_motociclista_30enne_muore_corso_venezia/16-01-2011/articolo-id=499885-page=0-comments=1

Quando scompare una persona che anche indirettamente è più vicina delle altre si piange sempre. Adesso il mio cuore sta piangendo.
Ciao, Marco.

vitt0ri0
18/01/11, 13:52
ciao Marco... proteggici da lassù...
questo cmq dimostra che si può essere prudenti quanto si vuole..ma quando la sfortuna è in agguato...non c'è prudenza che tenga..... non si sa mai cosa passa nella testa delle persone specialmente al volante....
ahimeè....

Phos
18/01/11, 14:02
algor il giornare parla anche di fiancata "destra" in disaccordo con la foto del primo articolo... anche se comunque a conti fatti non cambia l'esito dell'incidente...
Speriamo sia un monito per chi guida e per chi deve ancora prendere la patente...

mdot
18/01/11, 14:05
Per l'amor del cielo, non tiriamo in ballo: destra, sinistra, giornale o repubblica. Questa è una tragedia, non ha senso polemizzare sulle versioni riportate dai giornali.

Mister Orange
18/01/11, 14:29
Non è la sede appriopriata per certe discussioni quindi chiedo a tutti di lasciare solo messaggi di saluto a un ragazzo che non c'è più

Addio Marco

elcar75
18/01/11, 15:09
:piangi3:piangi3:piangi3

crazyhead
18/01/11, 16:50
ragazzi date un'occhiata qui http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12817

Sandgirl
18/01/11, 17:12
Ciao Marco...

Teo__90
18/01/11, 17:45
leggo solo ora...Addio marco...

GRIMALDI_ANTONINO
18/01/11, 18:08
Ciao Marco sei un angelo.

raptor17
18/01/11, 18:14
Mamma che brutto riaprire il forum e trovarlo listato a lutto ... leggo solo ora e non posso fare altro che piangere la scomparsa di uno di noi ...
Ciao Marco e che le autostrade del cielo ti siano sempre amiche per viaggi lunghi e sicuri ...

ebony
18/01/11, 19:34
Addio Marco :(

street hawke
18/01/11, 21:24
Porca miseria è da qualche giorno che non entravo nel forum e aprendolo ho appreso questa bruttissima notizia. Gli avevo fatto l'imbocca al lupo per la causa contro la kawasaki chiamandolo per cognome...che tristezza.
Addio Marco!!!

manuel1990
19/01/11, 00:32
Un saluto...

Andrea85
19/01/11, 00:55
Senza parole..:(:( quanto è ingiusta la vita..
rip marco

lemans
19/01/11, 10:17
ciao Marco !

Moto_topina
19/01/11, 12:25
*Lamps* Marco... :(

Giola
19/01/11, 14:55
:ciao4:sputer

ViSI
19/01/11, 15:59
Ciao Marco... Sarai un altro angelo che proteggerà i tuoi fratelli motociclisti...

nardo
20/01/11, 10:13
...

Attila79
21/01/11, 12:54
È difficile, in momenti così particolari della vita, Trovare parole che non siano di rito.
Sono affettuosamente vicino alla Famiglia e piango la prematura scomparsa di Marco.

SCINTILLA
21/01/11, 12:56
Ciao Marco

greendevil
27/01/11, 01:30
Ciao Marco....

Banana
27/01/11, 15:07
Mi dispiace...
Ciao Marco

MARCELLO72
31/01/11, 19:39
:-(.... ciao Marco!

crazyhead
31/01/11, 21:19
Alle 23 di stasera chiuderemo la raccolta delle donazioni.
Domani pomeriggio vi aggiornero' col totale definitivo.

mzx & susi
31/01/11, 22:41
:ok

fabrizio76
15/09/11, 21:16
Ciao marco!

melvin
14/10/11, 19:06
Ciao fraté... ti dedico il ritornello di Believe dei Savatage...

...I am the way
I am the light
I am the dark inside the night
I hear your hopes
I feel your dreams
And in the dark
I hear your screams
Don't turn away
Just take my hand
And when you make your final stand
I'll be right there
I'll never leave
All I ask of you
Believe...

bracalinho
14/10/11, 20:41
Queste cose devono far riflettere..attenti ragazzi!!CIAO MARCO!!

cesare55
14/10/11, 21:53
Ciao Marco,
il Signore ti ha chiamato...non si può capire la morte...è un fatto...un aspetto della nostra esistenza...fortunatamente per chi crede la vita non finisce con la morte...la vita comincia...una vita nuova.
Marco proteggici da lassù tutte le volte che saliamo in sella...una preghiera per te e per i tuoi cari.
Cesare55

edoardo.c
24/06/12, 20:26
Ecco la ragione per cui dieci anni fa decisi che con la moto avrei chiuso definitivamente (salvo ritrattare non più di due mesi orsono perché senza moto non ce la facevo più). La moto in città è pericolosa, è inutile che ci giriamo intorno: la moto in città è pericolosa e basta. Ma, porca miseria, questa gente, queste inversioni di marcia, questi scalmanati dell'ora di punta... quanti ne dovremo ancora seppellire?

crazyhead
24/06/12, 22:41
solo in città è pericolosa? E degli strònzi su 2 o 4 ruote che scambiano le statali le autostrade e strade extraurbane per piste li vogliamo lasciare fuori?

edoardo.c
25/06/12, 16:35
Viaggiare su due ruote ci rende soggetti a una quantità di rischi indubbiamente superiori rispetto a chi viaggia su quattro, va da sé che questi rischi siano presenti dentro e fuori dai centri abitati. Devo però dire che, patentato dall'ormai lontano 1994, non ricordo situazioni particolarmente pericolose e brusche frenate circolando fuori città: in città mi succede tutti i giorni per evitare questo o quell'altro (lavoro in macchina) e da quando ho ripreso la moto è già successo almeno un paio di volte - giusto l'altra sera ero fermo al semaforo sulla corsia centrale quando un razzo (la solita Punto GT ribassata da sfigato con l'adesivo "46" ndr) mi ha passato a destra a una velocità folle, ignorando il semaforo rosso, a non più di venti centimetri dal manubrio... poche centinaia di metri più avanti e ho dovuto inchiodare perché da un incrocio con STOP alla mia sinistra è uscito metà Mercedes con dentro uno al telefono che evidentemente aveva fretta.
Risultato: ieri che era domenica gita fuori porta con partenza alle 6:30 e rientro alle 11:00.
Fuori città le velocità sono più elevate. Ma fuori città non c'è un incrocio ogni cinquanta metri, non c'è la corsa al posteggio nelle ore di punta, non ci sono le rotaie del tram, non ci sono (o per lo meno sono molto rari) i pedoni che si buttano sulla carreggiata sbucando da dietro ostacoli che ti impediscono di vederli, non ci sono, in pratica, centinaia di migliaia di individui in movimento tutti insieme contemporaneamente.
La cosa che più mi fa in****are è che basta superare il confine - nel mio caso quello con la Francia - e diventiamo tutti improvvisamente più sicuri: la gente corre meno, la gente ti vede, la gente si ferma agli stop, la gente fa le curve a sinistra rimanendo nella propria porzione di carreggiata, la gente non posteggia in doppia fila...

:roll: