PDA

Visualizza la versione completa : Pirelli Angel ST


Danilo
15/01/11, 14:25
MARCA: Pirelli
MODELLO: Angel ST
CATEGORIA PNEUMATICO: Sport touring
AFFIANCA/SOSTITUISCE:
LINK AL SITO DEL PRODUTTORE: http://www.pirelli.com/tyre/it/it/motorcycle/sheet/angel_st.html
DESCRIZIONE: Pneumatici che si trovano a proprio agio nell’impiego urbano, sportivo o turistico, studiati specificatamente per le esigenze dei motociclisti Sport Touring.
Mescola ad alto contenuto di silice di nuova generazione per impieghi sport touring: eccellente grip su fondo asciutto con massima sicurezza anche su fondi bagnati e a basse temperature.
L’innovativo disegno del battistrada combina elevata resa chilometrica con look moderno e attraente.
Il nuovo profilo anteriore e posteriore è studiato per le ultime generazioni delle moto sport touring, in grado di assicurare un comportamento neutrale e omogeneo in tutte le condizioni stradali.
Eccellente resa chilometrica con prestazioni costanti e affidabili fino a fine vita.


PER ESPRIMERE IL PROPRIO GIUDIZIO SUI PNEUMATICI BASTA COPIA-INCOLLARE IL SEGUENTE FORM E COMPILARLO IN MODO DA AVERE UN RESOCONTO DEI RENDIMENTI DEI DIVERSI PNEUMATICI E OFFRIRE UN SERVIZIO A TUTTA L'UTENZA

PREZZO

DURATA IN KM

COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO

COMPORTAMENTO SU BAGNATO

COMPORTAMENTO IN PISTA

ALTRI COMMENTI

VOTO DA 1 A 10

LO SCOPO DI TOPIC IMPOSTATI IN QUESTO MODO E' EVITARE L'APERTURA DI TOPIC DI CONFRONTO TRA DIVERSI PNEUMATICI,DI RICHIESTA PREZZI ECC..CHI HA BISOGNO DI QUESTE INFORMAZIONI ORA SAPRA' DOVE TROVARLE.
GRAZIE,DANILO<!-- / message --><!-- sig -->

Pensionato
15/02/11, 18:12
PREZZO 200€ Cad. compreso montaggio

DURATA IN KM Al momento circa 6K km.

COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO 8

COMPORTAMENTO SU BAGNATO 6+

COMPORTAMENTO IN PISTA -

ALTRI COMMENTI:
Uso la moto tutti i giorni in città. Quando le giornate lo consnetono, verso maggio comincio a spingermi verso la montagna, e guido sul misto stretto. Se non si hanno velleità pistaiole, o velocistiche, ma una guida allegra benchè sempre sobria, le gomme mi hanno regalato ottime sensazioni, sia di tenuta che di aderenza e progressione in piega.
Gli pneumatici Angel hanno rimpiazzato i pneumatici precedenti che erano i Pirelli diablo strada simili come costo e categoria, gli angel mi sono parsi più performanti sul bagnato, per il resto analoghi a quelli che sostituivano.
Nell'uso cittadino si sono finora dimostrati pneumatci di durata e concretezza, senza rinunciare ad aderenza e tenuta.
Nel complesso pneumatici che sento di poter consigliare a chiunque usi la moto in maniera estensiva e non solo per le uscite.

xsom
21/02/11, 20:28
PREZZO: 250 €, compreso sconto di 50 € per dot errato rispetto alla mia richiesta

DURATA IN KM: all'attivo 10.000 km; davanti c'è ancora tanta gomma/strada (60%), dietro 1.000-1.500 km max, anche perchè tanta strada l'ho fatta con dietro mia morosa.

COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO: 8; la mia esperienza si limita alle bt 021 di serie e alle pirelli angels, ma tra le due meglio le pirelli angels; non metto 10 perchè immagino che una gomma sportiva sia un'altro pianeta come tenuta, ma se dovessi considerare solo il mondo gomme sport-tourist allora le metto sul podio...certo ne ho provato soltanto 2 :D

COMPORTAMENTO SU BAGNATO: 9; mai avuta un'incertezza, ottima gomma su bagnato o terreno difficile (umido, sabbietta post inverno sulle strade di montagna, ecc). Meglio delle bt 021 con cui mi ricordo di avere avute 2 incertezze (2 di numero però!), forse anche per la mia inesperienza come globetrotter :D . certo, sul bagnato non sono un funambolo, beninteso guida da comune mortale...

COMPORTAMENTO IN PISTA mai andato

ALTRI COMMENTI gomme consigliate per ci vuole divertirsi in montagna tra i tornanti, senza rinunciare ad un kilometraggio più che dignitoso (12.000 km per me è un kilometraggio (stimato) buono, tenendo conto che ho fatto molta strada anche su e giù per la valsugana e che circa 1000 km sono stati fatti in autostrada)

VOTO DA 1 A 10 8,5-9

emilio
22/09/11, 20:17
PREZZO: 220 montaggio incluso

DURATA IN KM: Per ora sono a 8000

COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO: 9

COMPORTAMENTO SU BAGNATO: N/P

COMPORTAMENTO IN PISTA: N/P

ALTRI COMMENTI:
Premetto che non sono certo un pilota esperto quindi la velocità media che tengo è bassina. Comunque con queste gomme sto facendo molti km (anche con zavorrina). Su asciutto mai un problema (ovviamente non permettono pieghe e velocità estreme), e per mototurismo penso non potevo chiedere di più. Sul bagnato vado a passo d'uomo quindi non esprimo giudizi. Sicuramente quando finiranno le ricomprerò. Aggiornerò il post quando le avrò finite (penso ci vorranno almeno altri 6-7000 km)

VOTO DA 1 A 10: 9