Visualizza la versione completa : Metzeler Sportec M5 Interact
MARCA: Metzeler
MODELLO: Sportec M5 Interact
CATEGORIA PNEUMATICO: Supersport
AFFIANCA/SOSTITUISCE: M3
LINK AL SITO DEL PRODUTTORE: http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/supersport/none&vehicleType=MOTO&product_id=880637&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/Sportec_M5_Interact.xml&menu_item=/products/catalog/supersport
DESCRIZIONE:
Il primo pneumatico moto a 5 zone di tensione, per una performance su misura senza discontinuità, esattamente dove serve. Grazie alla tecnologia brevettata InteractTM il nuovo Sportec M5 InteractTM è il pneumatico supersport perfetto per ogni occasione.
PER ESPRIMERE IL PROPRIO GIUDIZIO SUI PNEUMATICI BASTA COPIA-INCOLLARE IL SEGUENTE FORM E COMPILARLO IN MODO DA AVERE UN RESOCONTO DEI RENDIMENTI DEI DIVERSI PNEUMATICI E OFFRIRE UN SERVIZIO A TUTTA L'UTENZA
PREZZO
DURATA IN KM
COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO
COMPORTAMENTO SU BAGNATO
COMPORTAMENTO IN PISTA
ALTRI COMMENTI
VOTO DA 1 A 10
LO SCOPO DI TOPIC IMPOSTATI IN QUESTO MODO E' EVITARE L'APERTURA DI TOPIC DI CONFRONTO TRA DIVERSI PNEUMATICI,DI RICHIESTA PREZZI ECC..CHI HA BISOGNO DI QUESTE INFORMAZIONI ORA SAPRA' DOVE TROVARLE.
GRAZIE,DANILO<!-- / message --><!-- sig --> <!-- / message --><!-- sig -->
PREZZO 260
DURATA IN KM 9000
COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO ottimo
COMPORTAMENTO SU BAGNATO buono
COMPORTAMENTO IN PISTA ottimo per la natura del pneumatico
ALTRI COMMENTI ho fatti già 5500 km.. per ora tengono benissimo
VOTO DA 1 A 10 7
PREZZO: 280-290-305 (è il terzo treno che monto)
DURATA IN KM: 5000 legali, 6000 lisce, 6500 tela. La foto è a 6500km, purtroppo mi trovavo sul terminillo, a 200km da casa, ma hanno tenuto benissimo fino a casa nonostante la tela. In questi 4 mesi nelle uscite ho avuto una guida molto aggressiva e sportiva, in effetti speravo di farci qualche migliaio di km in più.
Devo dire che ora, all'ultimo cambio, mi sono accorto di averci fatto 2000Km in meno rispetto al passato. A 4500 Km sono alla tela! Inoltre i prezzi non fanno che aumentare: inizia ad essere un po' onerosa come gomma.
COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO: venivo dalle M3, devo dire che non ho mai provato fin'ora stabilità e precisione in curva come queste M5. Meno veloci nei cambi di direzione (ma con la nostra moto agile si nota appena) ma assolutamente stupende in piega. E' la prima volta che ho la sensazione di più grip da solo che con zavorrina, inoltre rispetto alle M3 la velocità in curva può aumentare molto perché sembra di stare sui binari. Quindi favoriscono una guida più veloce e fluida in ingresso di curva. Limiti sulla segnaletica orizzontale. Si scaldano immediatamente.
COMPORTAMENTO SU BAGNATO: non ho osato, ma buono.
COMPORTAMENTO IN PISTA: ---
ALTRI COMMENTI: La quinta grossa tacca si raggiunge alla prima curva. Ho raggiunto la groppa dell'elefantino dopo pochi Km, ma sono impossibili da chiudere, proprio come le M3. Per il momento sono le migliori gomme che io abbia mai montato. Solo quando sono con zavorra tendono un po' a chiudere alle basse velocità: vogliono sempre gas! Tenuta ottima anche a gomma finita!
VOTO DA 1 A 10: 9 Evito il 10 perchè speravo in una durata superiore (in realtà mio fratello le ha messe sulla sua hornet e dopo 5000 km sembrano ancora a metà vita...pregi e difetti del bicilindrico). Quest'ultima volta per stare in regola avrei dovuto cambiarle a 3000 Km: incredibile! Forse è meglio che dia meno gas...
<!-- / message --><!-- sig -->
gianluca2512
04/06/11, 14:45
PREZZO 250 Euro montate
DURATA IN KM : ---
COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO : ottimo
COMPORTAMENTO SU BAGNATO : buono
COMPORTAMENTO IN PISTA : non ho fatto pista
ALTRI COMMENTI : ad oggi 10.000 km.. per ora tengono benissimo, piccolo abbassamento di prestazioni dopo 6.000 km fatti tutti in inverno sotto l'acqua (maledetto inverno piovoso...). Comunque anche sotto l'acqua danno una sicurezza senza eguali secondo me grazie alla mescola morbidissima.
VOTO DA 1 A 10 : 9
PREZZO 280 montate (il secondo treno l'ho preso a 230 ma me lo monto io)
DURATA IN KM 10.000 per arrivare esattamente come SAX
COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO ottimo, gomma facile da scaldare e con limiti molto alti
COMPORTAMENTO SU BAGNATO decisamente buono, le ho usate tutto l'inverno, spesso sotto l'acqua e non ho mai avuto problemi
COMPORTAMENTO IN PISTA non so ancora, durante il corso le ho stressate meno che in strada quindi non posso ancora valutare
ALTRI COMMENTI gomme dal profilo appuntito, quindi scendono in piega velocemente, cosa che mi piace un sacco (a differenza per esempio delle rennsport e delle michelin power pilot 2ct che sono molto più tonde)
VOTO DA 1 A 10 9
Raga, dato che queste M5 sul canale da 4.5 dell'er6n fa si che risulti più a pera ed "inchiudibile".. volevo sapere ma ci è possibile grattare quei pirulini/limitatore sotto la pedalina? Se vado in pista e facile raggiungerli..? cosi onde evitare un effetto "leva" li sviterei.. Graziee
PREZZO 295 montate
DURATA IN KM 3500 attualmente
COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO splendido, tentennano solo se fa freddo e si è appena partiti, dopo vanno alla grande
COMPORTAMENTO SU BAGNATO mai avuto problemi, ottimo anche in questo caso
COMPORTAMENTO IN PISTA mi sono trovato bene se bene era la mia prima volta. faceva molto caldo infatti avevo paura di superare la loro temperatura di lavoro invece si sono comportate perfettamente
ALTRI COMMENTI precise e stabili, dopo un paio di frenate iniziano già a lavorare, bisogna solo stare accorti se fa freddo alle prime frenate (come è ovvio con qualsiasi gomma). confermo che anche io solo arrivato a cancellare parte dell'elefantino ma non a chiuderle completamente (complice forse che ho la moto da pochi mesi, probabilmente non è la gomma il problema :D)
VOTO DA 1 A 10 9
PREZZO 230euro Montate
DURATA 2000km al momento
COMPORTAMENTO SU ASCIUTTO.. la moto risulta molto agile..e ben piantata in terra. Il suo punto più a favore credo sia il tempo di riscaldamento O.o.. bastano 2km O.o..
COMPORTAMENTO SU BAGNATO: Magnifico, con strada umida/bagnata si può quasi andare come sull'asciutto ;)
COMPORTAMENTO SU PISTA: Non saranno K2,k1 o k0.. ma si comportano egregiamente.. permettendoti di osare abbastanza da mettere in crisi la ciclistica ben più volte (della er-6n eh).. vanno messe a 1.9 al post e 2.1ant.. e si va alla grande =)
ALTRI COMMENTI: Piccole perdite di aderenza su fondi scivolosi con temperatura a -2gradi con ai bordi la neve XD
VOTO DA 1 A 10 Per il momento direi 9,5 ^^
http://s2.postimage.org/df4qhx6nd/DSC03210.jpg (http://postimage.org/)
http://s15.postimage.org/h4ex8yl1n/72645_4365790232472_260933911_n.jpg (http://postimage.org/)
image upload (http://postimage.org/)
http://s15.postimage.org/8bxyl9zwr/529825_4365783152295_446951697_n.jpg (http://postimage.org/)
photo storage (http://postimage.org/)
http://s15.postimage.org/rm4z4plvv/601329_125273694321508_453083010_n.jpg (http://postimage.org/)
image hosting (http://postimage.org/)
^^ Metzeler M5 <3
photo sharing sites (http://postimage.org/)
dico anche io la mia!
su strada dici 9.5 ho fatto anche giri con zavorra e valigie morbide, sono spettacolari
sul bagnato nulla da dire, ottime e non scivolano come le m3 buona cosa
in pista ci proverò
durata per ora sono a 3500 km
voto 9
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |