Visualizza la versione completa : Arrivederci Errina...
Ciao a tutti...Sabato 15 ho fatto il grande passo...Ho cambiato la mia amata moto!
La new entry nel mio garage sarà una splendida Triumph Tiger 800...Con lei è stato amore a prima vista e non sono riuscito a non tradire la mia Errina complice anche una ottima valutazione dell'usato e una trattativa veloce e soddisfacente con il ragazzo del concessionario..
Ringrazio l'Errina per avermi insegnato cosa significa essere motociclista e non nascondo che quando la saluterò mi emozionerò un pò..
Continuerò a seguire il Vostro forum perchè lo trovo molto interessante, ben organizzato e facilmente consultabile...
Lamps a tutti!
In bocca al lupo con la tua nuova motina e facci sapere come ti trovi!! :ok
:ciao
ViSi, il NOSTRO forum, se continuerai a frequentarlo e' anche tuo :ok
E complimenti per il nuovo gioiellino!!!
Visi facci sapere come va che qualcuno di noi ci sta facendo un pensierino :)
Grazie a tutti voi... Per le impressioni dovete (e dovrò) aspettare fino ai primi di marzo...Per ora sono limitato ad una piccola prova su strada...Niente di cui non si sia già parlato...Ottimo feeling, gran motore, bella taratura di sospensioni, confort ottimale, ecc.
Myrdinn&Sabriel
19/01/11, 14:10
In bocca al lupo,con dispiacere,ma ti auguro di trovarti bene con la nuova motina,noi siamo sempre qui e aspettiamo tue impressioni e foto del tuo nuovo acquisto....:piangi3:piangi3:piangi3
Visi ti propongo uno scambio: ti do la mia F bianca per la tua tiger, ti può interessare? :D
Beh complimenti, è la moto che mi fa sognare in questo periodo..vogliamo un resoconto dettagliatissimo.
Bravo Visi, ho avuto modo di provare la versione stradale della Tiger e devo dire che han creato proprio un bel gioiellino!
L'hai presa in versione stradale o XC?
AHAHAHH mdot...Grazie per lo scambio ma rifiuto... :) Comunque se sei interessato a prenderla riesci a prendere dei bei soldini dalla nostra moto...non devi aggiungere una esagerazione...
Confo..si si per me è proprio un gioiellino...me ne sono innamorato dal primo momento...L'ho presa in versione stradale..
posso sapere quanto ti hanno fatto come prezzo? Colore scelto? ABS? ha un buon catalogo accessori?
Allora della mia mi ha dato 4000 €...il totale era 9500 € (8990 la moto + 500 tra cavalletto centrale e bauletto)...Alla fine ho dovuto mettere di differenza 5400 €...No l'ho presa senza ABS...Per il colore ho tenuto l'Errina nel cuore quindi rigorosamente BIANCA! Il catalogo accessori è davvero ben fornito secondo me...
Come moto mi piace...motore, ciclistica etc...ne ho sentito parlare bene...però non mi va giù l'estetica...mi piaceva di più la vecchia...buon affare comunque:)...congratulazioni per te...e resta tra noi...non sei l'unico ad aver fatto il passo di un altra moto dopo l'errina:)
ma il bauletto occupa parte della sella del passeggero vero? dalle foto sembra così. Azz mi sembra di capire che la triumph non faccia sconti neanche a piangere..
... e non sei l'unico che è passato recentemente a una Triumph!
Complimenti per l'acquisto!
No in realtà non occupa una parte della sella passeggero...Quella immagine che si vede nel sito nella parte del configuratore è di una borsa perchè il bauletto non era ancora pronto quando hanno realizzato l'elenco degli accessori...Il bauletto si fissa direttamente su quel "portapacchi" già presente sulla moto dietro alla sella del passeggero...Spero di essere stato chiaro..
Yaya.. Go Your Own Way!! :)
ma il bauletto occupa parte della sella del passeggero vero? dalle foto sembra così. Azz mi sembra di capire che la triumph non faccia sconti neanche a piangere..
I prezzi Triumph sono chiavi in mano non trattabili...almeno nel 90% dei casi....
Poi se il concessionario è "al tubo del GAS", come mi è capitato di vedere, la scontano come una JAP, quindi un buon 10-15%...
Per queste moto devi trattare a morte la valutazione dell'usato e 4000€ per la 2009 è ottimo....alcuni non vanno oltre 3000€....
Si penso che 4000 € siano davvero una buona valutazione della mia moto considerando che io la pagai 5900€ nel 2009..Confermo che il prezzo Triumph è "chiavi in mano" e anche nel caso di ritiro dell'usato non aggiungono nessun costo per il trapasso e burocrazia varia...Io non posso che parlare benissimo del concessionario a cui mi sono rivolto...
....è con grande piacere che vi comunico che venerdì ho ritirato la mia nuova bimba...Che moto ragazzi...Per me è davvero eccezionale!!! Ci ho fatto solo 200km e mi sembra di guidarla da una vita!! Sono davvero soddisfatto del mio acquisto... Ma per l'errina c'è sempre un angolo nel mio cuore... Il primo amore non si scorda mai... :)
complimenti gran bel mezzo
Streettissimo
04/04/11, 14:22
Complimenti vivissimi! Bellissima la Tiger! :amore2
Benvenuto nella famiglia! :ok
Aggiorna la foto del profilo :D
Ma... dove sono le foto??? :confused:
Urge report fotografico, e mi raccomando non vestirla :jump
Arrivederci Errina... a chi lo dici... già mi dispiace per la mia Pollina argento che finirà con ogni probabilità in Bulgaria :(2
..... ma domani firmo per un' altra ....
Grazie a tutti... Le foto arriveranno nei prossimi giorni prometto!!!
Streettissimo
04/04/11, 14:59
Imperdonabile! L'hai portata a casa e non le hai fatto almeno un centinaio di foto? :D
Ti dovrai fare perdonare a dovere! ;)
Ad ogni modo, anche se l'hai presa nuova, sei ancora in rodaggio e hai fatto solo 200 km, dimmi come ti sei trovato con posizione in sella - assetto - frenata? Il motore non te lo chiedo perché spero tu ti attenga rigorosamente alle indicazioni del rodaggio! Mi raccomando! :ok
P.S.: prima di scegliere la bellissima Tiger 800 avevi provato anche altre sue concorrenti (BMW F800 GS ad esempio?)
..... ma domani firmo per un' altra ....
Mi raccomando prendi quella con i fanali, non quella con quei cosi orribili schiacciati e plasticosi :D
Inizio dicendo che non sono un pilota ma un normale motociclista quindi tutto quello che scriverò non prendetelo per oro colato...sono solo mie sensazioni...Sul motore come hai giustamente anticipato non posso dire molto perchè per ora non ho potuto superare i 5000 giri...Cmq il range 0-5000 mi soddisfa al 100%...La posizione in sella è davvero comoda sia per il pilota che per il passeggero (la mia morosa non voleva più scendere... :) ) L'unica cosa che penso di modificare è l'inclinazione del manubrio perchè è un pochino troppo aperto.. Per l'impianto frenante vale un pò lo stesso discorso del motore...è tutto ancora da rodare ma cmq non mi ha dato modo di essere in difficioltà fino ad ora... Il telaio l'ho trovato davvero piacevole, sincero e soddisfacente. La moto scende in piega da sola e da un senso di sicurezza e confort davvero ottimo... Anche la ruota anteriore da 19 per ora mi sta piacendo veramente tanto.
Prima dell'acquisto ho provato solo il Gs 800 e direi che il confronto è indegno... La tigre se lo mangia!! :)
si dice il peccatore ma non il peccato :ridi
Pollon sei una peccatrice a dar via l'errina... :sisi
Pollon è un vero peccato che tu prenda un'altra moto :ridi2
Mi raccomando prendi quella con i fanali, non quella con quei cosi orribili schiacciati e plasticosi :D
sui fanali tondi ci puoi contare :D
Pollon sei una peccatrice a dar via l'errina... :sisi
Pollon è un vero peccato che tu prenda un'altra moto :ridi2
prenderò qualcosa che già so che a diversi di voi non piacerà, ma quando l' ho vista mi sono detta, mah toh, carina da un lato ma non mi convince tanto.. poi però sì, per la Polla una moto così ci può stare :ridi
http://www.giocattoleria.it/wp-content/uploads/princess.jpg
Scherzo! Pollon ci stupirai, l'importante è che piaccia a te :okk
Complimenti per la scelta, è la moto di chi ha stile!!!!:sputer
Ecco la prima foto della mia nuova bimba...spero vi piaccia! ;)
Streettissimo
12/04/11, 14:21
Magnifica.. :amore2
Ora aggiorna il campo "moto" del tuo profilo! :ok
Ora vediamo se anche il tuo topic diventa OnSpam come quello di Pollon :D
ottima scelta il 3 cilindri ti piacerà
Streettissimo
12/04/11, 14:51
Non illuderlo, il 3 cilindri non piace a nessuno. :?
Quello che mi chiedo è perchè sul mio topic si spamma e qui no :bo
:ridi
Visi, complimenti per la nuova moto, bellissima :ok
E ho l'impressione che non sarà l'unica così qui dentro :ridi
P.S.
Lui è una persona seria :ridi3
Streettissimo
12/04/11, 18:16
Quello che mi chiedo è perchè sul mio topic si spamma e qui no :bo
Qual'è il tuo topic? Quello del cotto & mangiato? :bo
Auguroni!
Pollon qui non è ammesso spam, lui ha comprato una MOTO :ridi
Pur non piacendomi di estetica (preferivo il vecchio modello) mi sa da gran moto. Colore ottimo:)
Streettissimo
12/04/11, 19:50
Pollon qui non è ammesso spam, lui ha comprato una MOTO :ridi
:?
Mi sfugge una cosa, ma la Tiger la fanno arancione?
Altrimenti qui qualcuno dovrà cambiare nick :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |