Visualizza la versione completa : Portalampade anteriore
Ciao.
vi volevo chiedere una cosa...avendo preso la moto usata e sinceramente non ci avevo mai
fatto caso mi manca la lampadina dell'abbagliante ma sembra che sia stata troncata e la base
della lampadina sia rimasta incollata alla plastica nera del reggi lampada come faccio per
sostituirla?? vi metto delle foto per farvi capire meglio!!!
mi sorge un dubbio che sia tutto un pezzo vero?????
prendi una pinza e cerca di ruotare la base della lampanida in modo da svitarla...se è incollata devi solo forzare un pò di più..
P.S. la prima lettera del titolo va sempre maiuscola
Secondo me , ruotarla non serve a niente.
Sono ad innesto dritto, quindi dovrebbe bastare fare leva con 2 cacciaviti ,posizionati diametralmente .
Se i contatti si sono fusi o hanno fuso la plastica del portalampade, penso che sia da cambiare il portalampade stesso.
raga secondo me è tutto un pezzo perche il metallo non è incollato alla plastica perche non ce aria fra i due
materiali
andare al concessionario ove l hai comprata? rivolgersi ad un elettrauto?
Scusa, ma porta la H10?
Bene, vai in google immagini e scrivi lampada H10 vedrai che ti usciranno solo foto con quel pezzo vicino la lampada.
non vorrei dire una vaccata, ma quel pezzo lo puoi anche buttare. ti compri la lampada nuova e vedrai che ce ne sarà un altro con la lampadina incorporata.
Ciao, guarda che quella è la lampadina e non il portalampadina, solo che gli manca il bulbo in vetro che è rotto. Risolvi semplicemente comprando la lampadina nuova.
Ecco qua....
http://www.balboautoricambi.com/images/H11-PHILIPS.jpg
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |