PDA

Visualizza la versione completa : Portalampade anteriore

Danesuso
29/01/11, 11:29
Ciao.
vi volevo chiedere una cosa...avendo preso la moto usata e sinceramente non ci avevo mai

fatto caso mi manca la lampadina dell'abbagliante ma sembra che sia stata troncata e la base

della lampadina sia rimasta incollata alla plastica nera del reggi lampada come faccio per

sostituirla?? vi metto delle foto per farvi capire meglio!!!

Danesuso
29/01/11, 11:31
mi sorge un dubbio che sia tutto un pezzo vero?????

Danilo
29/01/11, 12:04
prendi una pinza e cerca di ruotare la base della lampanida in modo da svitarla...se è incollata devi solo forzare un pò di più..
P.S. la prima lettera del titolo va sempre maiuscola

ocram
29/01/11, 12:29
Secondo me , ruotarla non serve a niente.
Sono ad innesto dritto, quindi dovrebbe bastare fare leva con 2 cacciaviti ,posizionati diametralmente .
Se i contatti si sono fusi o hanno fuso la plastica del portalampade, penso che sia da cambiare il portalampade stesso.

Danesuso
29/01/11, 13:35
raga secondo me è tutto un pezzo perche il metallo non è incollato alla plastica perche non ce aria fra i due

materiali

Giola
29/01/11, 13:45
andare al concessionario ove l hai comprata? rivolgersi ad un elettrauto?

crazyhead
29/01/11, 13:59
Scusa, ma porta la H10?
Bene, vai in google immagini e scrivi lampada H10 vedrai che ti usciranno solo foto con quel pezzo vicino la lampada.

Enea
30/01/11, 20:03
non vorrei dire una vaccata, ma quel pezzo lo puoi anche buttare. ti compri la lampada nuova e vedrai che ce ne sarà un altro con la lampadina incorporata.

Valvoline
30/01/11, 22:31
Ciao, guarda che quella è la lampadina e non il portalampadina, solo che gli manca il bulbo in vetro che è rotto. Risolvi semplicemente comprando la lampadina nuova.

crazyhead
31/01/11, 00:45
Ecco qua....

http://www.balboautoricambi.com/images/H11-PHILIPS.jpg