PDA

Visualizza la versione completa : Paperotto bike

cricca82
21/02/07, 21:04
Ciao ragazzi,vi volevo presentare la mia fantastica due ruote .... spero vi piaccia! e se qualcuno mi da ancora qualche spunto x modificarla son ben contento!!!!
Vi elenco le modifiche fatte, partendo da dall'anno scorso:

- scarico Leovince Evo2 alu
- portatarga, frecce, luce targa e parafango posteriore (barracuda)
- fiancatine carbon look
- cupolino biondi
- filtro aria racing
- centralina rapid bike 2
- tamponi paratelaio e contrappesi (evotech)
- tubi freno (frentubo)
- corona ergal 45 denti
- pignone da 14
- specchietti carbon look a goccia
- molle forcella ohlins
- pirelli supercorsa pro

Se volete consigli su qualcosa chiedete pure...
ciau

Phoenix_Kawa
21/02/07, 21:07
:shock:

C'è poco da dare altri consigli... :shock:

T chiedo io una cosa...

Quanto hai speso e quanti cv hai guadagnato con la centralina, in filtro e lo scarico?

Lamps :ok

VFRMacs
21/02/07, 21:07
Minchi@ che bella !!!
:ok
E quel parafango e copricatena sono un capolavoro !!!
:ok

Phoenix_Kawa
21/02/07, 21:08
Ah, se nn l'hai già fatto presentati sulla "Corsia di Accelerazione" :ok

:moto

fan_ale
21/02/07, 21:17
porca l'oca...
mi sa che farai molta invidia a parecchi utenti!!!
me x primo...veramente molto bella, anche il puntale, l'hai fatto tu?
complimentissimi :mrgreen: :ok

cricca82
21/02/07, 21:21
A essere sincero non ho idea di quanto ho guadagnato perchè non l'ho mai provata al banco. però è cambiata tantissimo sotto l'aspetto della coppia;ne hai più di prima ai bassi regimi e ti schizza via in un attimo... per centralina montata e mappata adeguatamente me la sono cavata con 400 € e dovessi tornare indietro lo rifarei senza pensarci due volte!
hai ragione Phoenix_Kawa, dovrei presentarmi sulla corsia di accelerazione!
fan_alek,
Il puntale è il originale l'ho fatto solo verniciare!guarda,con poca spesa hai tanta resa!!!!!

fan_ale
21/02/07, 21:31
si si, avevo visto che era l'origgggginale, mi chiedevo se il lavoro era stato fatto da te...

bhe complimenti...è venuto proprio bene!
mi stai facendo venire in mente un pò di cosucce.... :roll:

Bobjakk
21/02/07, 21:38
Complimentoni per la bimba! :shock:
Veramente bella! :ok
Credo che la tua esperienza sarà davvero utile!
Non sparire!

Alterego
21/02/07, 21:40
un CA-PO-LA-VO-RO!!!

complimentoni

sta benissimo anke il puntale grigio..

maxdvst
21/02/07, 21:51
Complimenti anche da arte mia :sign

Hai fatto un ottimo lavoro con la tua piccola :ok

Nealis
21/02/07, 21:53
:sign8 ... Complimentoni.... davvero molto molto molto bella.... :amore2

mi sa che farai molta invidia a parecchi utenti!!!
Fan aveva proprio ragione... invidia...

Confo
21/02/07, 21:53
Veramente veramente bella... ma perchè Paperotto bike??? :fischia

The HIDEpark
21/02/07, 22:32
Cricca x favore mi potresti dare spiegazioni riguardo la rapportature che gli hai dato con coron è pignone ????? hai voluto migliorare l'accellerazione o l'allungo???? e hai cambiato pure la catena giusto???? x favore è un dilemma ...... la moto è una favola mi sono innamorato della corona :mrgreen: :ok

cricca82
21/02/07, 22:51
Confo,
il nome paperotto è nato per caso....un mio amico ha una kawa (ninja 636) e appena ha saputo che avevo preso la er6 ha incominciato a prenderla in giro perchè aveva solo 2 cilindri.... sai, tipico di chi compra i 600 a 4! alla fine è venuto fuori paperotto; all'inizio suona strano però dopo un pò di tempo ci fai la mano e ti piace.... Cricca x favore mi potresti dare spiegazioni riguardo la rapportature che gli hai dato con coron è pignone ????? hai voluto migliorare l'accellerazione o l'allungo???? e hai cambiato pure la catena giusto???? x favore è un dilemma ...... la moto è una favola mi sono innamorato della corona :mrgreen: :ok

Hidepark,

i rapporti li ho accorciati. calcola che un dente in meno di pignone corrisponde quasi a 3 denti di corona in più (precisamente 2.7). io volevo aggiungere 2 denti in più alla corona (cioè passare dai 46 originali a 48) così miglioravo la ripresa. peccato che la corona che ho montato io l'ho trovata solo con 45 denti, quindi ho poi dovuto cambiare il pignone togliendo un dente. ora si che ci si diverte!!!!!!!!!!!!
la catena è l'originale visto che è ancora in ottime condizioni!

Strider
21/02/07, 23:52
Direi, se non l'hai gia fatto di cambiare il manubrio! E poi potresti verniciare i cerchi del colore del telaio, mettere una pompa radiale, pedane arretrare, un bel mono post, un po' di viteria ergal rossa e poi la special è bella che fatta! L'unica cosa che non mi piace è la colorazione ma son gusti personali... il grigio non mi piace a prescindere, lo digerisco solo se abbinato all'oro o al blu :(
Lamps!

raffa72
22/02/07, 09:15
Complimenti per le modifiche fatte. La moto è a dir poco bella! :ok

iraton
22/02/07, 09:44
Bel lavoro, venuto proprio bene! :ok

...vedo che hai cambiato anche il fondo del contagiri, complimenti! :okk

eXo
22/02/07, 15:33
stupenda!

soprattutto perchè hai nominato una ditta con cui lavoro :D

Alias
22/02/07, 15:59
Spettacolare :ok , senti cosa intendi con fiancatine carbon look?

WaltER6/f
22/02/07, 16:11
complimentissimi...!!!!!!!!!!!!!! :ok

Willy
22/02/07, 17:57
Wonderful!!! :ok
vedo che hai già cambiato anche il fondo ella strumentazione!
hai perso molto in allungo?

Black SHARK
22/02/07, 19:06
Complimenti molto bella :moto

cartillo
22/02/07, 22:37
Complimenti,è bellissima!!!...applausi sonori in particolare per la zona parafango-copricatena-corona!!! :ok :ok :ok

cricca82
22/02/07, 22:54
Alias,
con fiancate carbon look intendo "adesivo"...purtroppo io non le ho trovate in vero carbonio,così ho usato la fantasia. il grigio scuro delle originali non mi piaceva tanto,mentre ora da lontano fa la sua figura!

Willy,
fino a ora non ho avuto modo di provare per bene perchè fa ancora freschino e il motore non
da il meglio di se. calcola che fino a 60 km\h c'è uno scarto reale del 10 % (quindi 54 km\h effettivi)....poi appena provo ti faccio sapere!

Alias
23/02/07, 08:29
Se vuoi esistono in carbonio, però costano uno sproposito.
Se nn ricordo male le produce S2-concept e forse anche altri....

Strider
23/02/07, 15:35
Se vuoi esistono in carbonio, però costano uno sproposito.
Se nn ricordo male le produce S2-concept e forse anche altri....
Non costavano tanto, è pur sempre carbonio è il suo prezzo è quello purtroppo! Il punto è che erano veramente brutti quei fianchetti, con i fori e le viti incavate a vista :?

v€nd€tt@
23/02/07, 18:46
Carina ma come ha detto Strider peccato per il colore Grigio,comunque basta che sia contento tu :ok