Visualizza la versione completa : Abbinamento telaio/moto
polostation
21/02/07, 21:18
Ieri ho ordinato la mia er-6n nera che mi arriverà indicativamente per il 9 marzo.
Il venditore me ne ha fatta vedere una nera che era in attesa di essere ritirata e aveva il telaio rosso, confermando che mi sarebbe arrivata così!
Guardando le foto su internet però ho notato che spesso quelle nere hanno il telaio di tutti i colori tranne che rosso. Secondo voi di che colore mi arriverà?
Tranquillo, ti arriverà con il telaio rosso, è il nuovo modello 2007 :ok
OT
..........ma ti sei già presentato in corsia d'accelerazione? :wink:
EOT
Guardando le foto su internet però ho notato che spesso quelle nere hanno il telaio di tutti i colori tranne che rosso. Secondo voi di che colore mi arriverà?
Che riviste guardi? Qualcuno avrà colorato le foto col pennarello... Nera esiste 2005/06 col telaio oro e 2007 col telaio rosso, non c'è altro.
La tua arriverà di sicuro col telaio rosso!
Ottima scelta! :ok
polostation, ti hanno già detto tutto gli altri...
Posso solo consigliarti di iscriverti nella Colonna Triveneta (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=503) così sarà più facile incontrarci nei prossimi giri :ok
polostation
21/02/07, 22:40
Non mi ho ancora visitato la corsia d'accelerazione ma corro a presentarmi immediatamente.
...e mi iscrivo pure alla colonna triveneta.
:D :D :D
Se mi garantite che avrò il telaio rosso tiro un sospiro di sollievo perchè è bella anche negli altri colori ma rossa sta proprio bene!
[quote="donovann"]Tranquillo, ti arriverà con il telaio rosso, è il nuovo modello 2007 :ok
OT
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |