PDA

Visualizza la versione completa : Attivita' agonistica 2011

marchelli riccardo
01/02/11, 18:30
Salve gente del kawa,bene bene,sabato 5 febbraio ri comincia a tutti gli effetti la mia stagione agonistica,infatti sveglia all'alba per una bella giornata di pista in quel di LE LUC(francia),speriamo nel meteo e nella teperatura.....:) ma essendo nel sud della francia quando e' sereno,normalmente nelle ore centrali non si dovrebbe stare male...la voglia e' troppa l'allenamento manca,quindi si va'!!!!:) doppio impegno,il giorno dopo mi aspetta la mulatrial del mare ad Albenga e....visto che e' di strada,un amico mi ospita a casa sua.:] full immertion a 2 ruote x tutto il week,quest'anno si fa' piu' sul serio dello scorso,speriamo bene!!:p vi terro' aggiornati,ciao ragazzi:ciao4

Andrea87
01/02/11, 19:36
Beh buon week end allora e in bocca al lupo...ma fai gra con la errina???non ho capito?

enghira
01/02/11, 20:40
Aspettiamo un reportage dettagliato del week-end, oltre che del resto della stagione naturalmente!

Zaier
01/02/11, 20:46
In bocca al lupo Riccardo, mi raccomando metti qualche foto per noi che rimaniamo a casa :)

frankye
01/02/11, 21:31
Grande quanto ti invidio!!! :)

Ebby
01/02/11, 21:42
Un grande in bocca al lupo!Rendici orgogliosi di te e dell'errina!!!!!!

roberto70
01/02/11, 21:50
Ciao Riccardo, anch'io ho l'er6n ma ho anche un'altra faticosa passione che è il ciclismo. A tal proposito domenica 13/2 sarò a Laigueglia per l'omonima granfondo di 115 km. dovrò affrontare tre salite e per ultima il ginestro con arrivo finale da capomele. Sto cercando un benefattore che abbia voglia di farmi assistenza lungo il percorso. Se sei libero e ne hai voglia di fare su e giù per l'entroterra ligure ti carico di integratori da passarmi gara facendo,poi alla fine ti cedo il mio buono pasta party dell'arrivo che io non utilizzerò. Comunque buon divertimento per domenica.:p

marchelli riccardo
02/02/11, 08:38
ciao ragazzi,per andrea,non vado a fare una gara ma prove libere in pista per allenamento,prima uscita 2011,la prima gara sara' il 15 maggio,invece per roberto,mi dispiace ma non posso proprio venire causa uscita con gruppo trial,io sono appasionatissimo di questa disciplina,e appena posso vado per boschi,cosi' mi alleno ancora di piu'!!!!! ma fare gar di trial non se ne' parla,mi esprimo meglio su asfalto,in pratica e' il mio hobby.

verbasco
02/02/11, 09:38
Bella, posta foto in futuro!!

marchelli riccardo
02/02/11, 18:30
Ok,sara' fatto!!! appena torno metto foto uscita pista!!:)

Andrea87
02/02/11, 19:36
Grande:)

hunbert
03/02/11, 17:28
Ci mandi anche il calendario di quanto in oggetto?
Cosi' possiamo venire a tifare!
Scherzia a parte, quando hai la gara in liguria mi piacerebbe proprio venire a vedere...
Ciao!

marchelli riccardo
04/02/11, 08:05
Ciao Hunbert,eccoti accontentato,pubblico calendario campionato italiano velocita' in salita:15-5 Radicondoli(SI),12-6 Carpasio(IM),26-6 Vallefredda (FR),10-7 Vellano(PT),24-7 Spoleto(PG),7-8 Sillano(LU),28-8 Bazzano(PR),4-9 Passo Zambla(BG),quest'ultima valevole come prova unica campionato EUROPEO montagna!!!!!:) inoltre quando saremo a tiro, se qualcuno venisse a vedere qualche gara me lo faccia sapere cosi' ci conosciamo di persona:] un ri saluto a tutti:ciao4

Giola
04/02/11, 18:29
ma un adesivo "er6italia" ci sta tutto :)

marchelli riccardo
07/02/11, 08:34
Bene gente,missione compiuta,tutto regolare,sabato tempo stupendo con 18° !! l'errina si e' ben difesa,miglior giro in 58,9.....contando la presenza di 5 bmw 1000 sr e 2 kawasaki zx10 2011 e svariate altre moto da oltre 100cv,almeno in curva non ha sfigurato x niente.x la cronaca il miglior giro,con una 1000,e' stato 53,7.....quindi......ovviamente era pronto il cd fotografico da ritirare a fine giornata ed io me lo sono dimenticato!!!!!!!!!!!!!:( va' be',arrivera' x posta,appena ne entrero' in possesso vi metto un po' di foto,rispondendo a Giola,anche 2 adesivi ci stanno tutti!!!! ma x averli??? saluti.

Andrea87
07/02/11, 18:24
Grande...adesso foto foto foto:)

marchelli riccardo
07/02/11, 23:23
Ciao ragazzi,se volete un anteprima foto le luc,potete visitare il sito www.photoillicopresto.com,cliccate (http://www.photoillicopresto.com,cliccate) su photos e poi su 02-05-11 cronoliguria le luc,il sito e' in francese ma si capisce,in mezzo alle super carenate l'er6 la distinguerete x forza,a ri sentirci:):).

Simo
07/02/11, 23:29
Cortesemente Riccardo puoi evitare la scrittura sms, i vari x etc, in quanto vietato da regolamento? :ok

Giola
08/02/11, 12:02
sembra quasi che pieghi più facilmente, bellissimo :)

quanto hai speso poi per andare fin laggiù? e a girare?

marchelli riccardo
08/02/11, 18:39
130 euro per tutta la giornata,metti 60 di gasolio ed altrettanto di autostrada

---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:33 ----------

Ecco alcune foto 05-02-2011 le luc (francia)http://img21.imageshack.us/img21/4420/timg5059.jpg (http://img21.imageshack.us/i/timg5059.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img703.imageshack.us/img703/3648/timg6000.jpg (http://img703.imageshack.us/i/timg6000.jpg/)
http://img196.imageshack.us/img196/4373/timg6136.jpg (http://img196.imageshack.us/i/timg6136.jpg/)

Andrea87
08/02/11, 21:55
Gran belle pieghe...complimenti....:)

marchelli riccardo
08/02/11, 22:13
Grazie,teniamo alto l'onore di questa piccola grande moto!!:]

actarus
08/02/11, 22:59
Caspita davvero che pieghe!! :shock:

Complimenti!

Hai montato le gomme racing?

marchelli riccardo
09/02/11, 08:53
Si,per forza,pirelli supercorsa sc1 ant,ed sc2 dietro,ma ho anche la ciclistica fatta,mono gubellini e kit anteriore matris,ed un po' di motore in piu,..scarico,centralina,tubi freno....:)

Andrea87
09/02/11, 10:54
beh insomma un altra moto ecco;)

marchelli riccardo
10/02/11, 14:45
Beh,per usarla nel CIVS qualche modifica bisogna farla...e poi suddette modifiche vanno bene anche in pista..:]

---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

Ora metto foto del mio mezzo sia in versione gara,sia versione "in borghese" vi garantisco che e' lo stesso mezzo!!!:ganzo

http://img218.imageshack.us/img218/815/er6gara004.jpg (http://img218.imageshack.us/i/er6gara004.jpg/)

http://img202.imageshack.us/img202/1442/2011222.jpg (http://img202.imageshack.us/i/2011222.jpg/)

marchelli riccardo
05/03/11, 00:06
Bene,dopo un febbraio passato per tre quarti a letto ,causa bruttissima influenza e febbre:(,questo week end continuano gli allenamenti con del sano trial,prossima uscita in pista il 17 marzo a castelletto a provare il nuovo scarico arrow,vi terro' aggiornati :]

basco
13/03/11, 09:47
che tipo di acceleratore hai?

marchelli riccardo
14/03/11, 13:53
Ciao basco,in che senso ? Forse ti riferivi al comando del gas,comunque e' tutto originale.

basco
14/03/11, 21:58
Non hai messo un comando gas rapido? e ti ci trovi bene in pista?
io spesso mi trovo a dover girare anche il braccio oltre il polso, e pensavo che fosse scomodo per correre, ma a giudicare dai tempi sul giro.....
altra curiosità, ma rispetto ai 600? quanto è penalizzata la nostra motina?
che paragone con i tempi?

marchelli riccardo
15/03/11, 13:49
No no,il comando e' originale,io mi trovo benissimo,per quanto riguarda i tempi riferiti alle salite,dalle altre naked 600 i distacchi sono minimi,comunque varia da tracciato a tracciato,piu' e' tortuoso,meno secondi si prendono,in pista invece il discorso cambia,ovvio che al mugello con le 600 stock vieni sverniciato,ma in piste corte e non velocissime allora......se non ci sono pilotoni in sella,parecchie 600 si tengono dietro!!

marchelli riccardo
19/03/11, 08:15
Rieccoci gente,visto il meteo avverso,giovedi 17 e' saltata la "pistata" a Castelletto:(..ma prontamente abbiamo rimediato ieri con una bella giornata di sole all'autodromo Le Colline di Chignolo Po' :),anche perche' il primo impianto citato non era disponibile da venerdi' a domenica.Giornata bella e calda,e lo scarico Arrow funziona veramente bene!!:ok Prossima uscita....meteo permettendo...Castelletto sabato 26 marzo,se qualcuno fa' un giro,ci conosciamo. saluti. :ciao4

marchelli riccardo
27/03/11, 23:04
Ok,e' andata bene anche a Castelletto,ieri giornata ottima,solo un po' tropppe moto in pista,comunque abbiamo girato sull'1 -20 di passo con qualche 19-7,19-8...:],che col "traffico" e gomme usate non e' male..prossima uscita da decidere,ora bisogna darci dentro perche' il 15 maggio si avvicina :),la prima gara,e bisogna arrivarci ben allenati!! ;)

Giola
28/03/11, 14:54
bhe un buonissimo tempo :ok

marchelli riccardo
30/03/11, 09:59
Ciao Giola,direi di si,il mio obbiettivo personale e' di scendere sotto al 19,piu' avanti con piu' caldo meno traffico e gomme nuove ci proveremo :),se vuoi su FB,hanno messo un video della giornata di sabato,saluti:ciao4

gandyfreeworld
30/03/11, 10:34
Ciao Riccardo,
io l'11 aprile ho prenotato per Adria...
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=449257#post449257

se ti va di aggregarti ben volentieri..

marchelli riccardo
31/03/11, 08:57
Ti ringrazio,ma io sono vicino a genova e mi viene un po' lontano venire fino lassu',al massimo se ci mettiamo d'accordo si puo' fare in futuro un Varano o un Franciacorta,ci si scrive ciao!

gandyfreeworld
31/03/11, 14:38
Volentieri, io ho in programma di fare un Franciacorta a metà maggio e un Varano a metà Giugno...
per le date ti aggiorno..

Giola
31/03/11, 14:39
squadrone er6race pronto :ok :jump... a parte gli scherzi, si potrebbe fare un turno di prove solo per er6, come fecero ai tempi del kawasaki day i colleghi di z-italia

marchelli riccardo
01/04/11, 15:46
Ciao Giola,e come si fa'?? per me' sarebbe bellissimo!! ciao Grandy,dai si puo' fare,tienimi aggiornato,se non ho gare vengo volentieri :)

Giola
01/04/11, 17:14
sarebbe bellissimo se non fossimo solamente in 3 a voler sta cosa, ma bisognerebbe parlare coi moderatori, far approvare il progetto e cercare un autodromo che farebbe una cosa del genere

gandyfreeworld
01/04/11, 17:58
Per organizzare una giornata in pista solo per noi ci vorrebbe un numero di iscritti considerevole..

si fa molto prima ad accordarsi per una data..

Riccardo, tu hai fatto qualche intervento per prendere qualche cavallo?

marchelli riccardo
04/04/11, 21:39
Parecchi interventi,testa,camme,centralina,scarico completo,sono quasi ad 80 cv ruota!!

gandyfreeworld
05/04/11, 11:24
scarico-filtro-centralina li ho montati anche io..

dove li hai fatti fare gli interventi al motore? più o meno cosa hai speso?

marchelli riccardo
08/04/11, 00:07
Li ho fatti io,ho speso 300 euro per le cammes,i condotti li abbiamo lavorati noi in officina,pero' visto gli interventi importanti alla fluidodinamica la centralina ha avuto bisogno di uno sviluppo fatto apposta per le modifiche.

---------- Post added at 00:07 ---------- Previous post was at 00:00 ----------

Ok,prossima uscita lunedi' 18 aprile a Castelletto,chi volesse venire.....c'e' pista libera(non bisogna prenotare ne' mandare soldi),ci si vede,al prossimo aggiornamento!!

marchelli riccardo
14/04/11, 22:37
Rettifico data prossima uscita,martedi' 19 aprile invece di' lunedi' 18,sempre a Casteletto.

gandyfreeworld
15/04/11, 12:57
immagino che cambiando camme e lavorando i condotti tu abbia dovuto rimappare...

prossima settimana non riesco a prendere le ferie..
probabilmente il 23 maggio sono a Franciacorta..

marchelli riccardo
16/04/11, 19:10
Gia'gia',rimappare completamente la Rapid Bike direttamente in sede da loro,se il 23 e' lunedi' non riesco a prender festa.....:(

---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:00 ----------

Purtroppo e' stata rinviata a data da destinarsi la prima prova del CIVS prevista per il 15 maggio causa frana sul tracciato di gara,passa cosi' come primo round la gara di Carpasio (IM) in programma il 13 giugno,purtroppo contro madre natura non si puo' fare nulla....l'inverno e' stato molto rigido e piovoso e parecchie strade ne' hanno sofferto,le road racing sono cosi'......ci puo' essere l'intoppo :( comunque gli allenamenti continuano!!:p

mzx & susi
16/04/11, 19:13
se sono libero e mi ricordo magari il 19 fra le ore 14 e le 15 mi allungo da quelle parti

mzx & susi
19/04/11, 17:30
****arola ma allora eri tu o meglio era la tua moto ma non eri tu
mi spiego ho visto la tua moto ma come non ricordavo come fosse non sapevo se era la tua o no
visto che c'era il possibile proprietario che ci stava lavorando su l'ho avvicinato gli ho chiesto se era lui quello di er6 ma risposta negativa (barba capelli lunghi)
nel frattempo ho conosciuto questo signore maturo con la motina uguale alla mia ma preparata per la pista
lui si e iscritto per meta nel senso che ci ha provato ma come ha detto lui moto e motori tutto quello che vuoi ma computer nisba
poi ho visto girare la tua moto ma il tipo con barba e capelli lunghi era in giro allora chi c'era in sella ? tu vero
e va be sara per un'altra volta io sono dovuto scappare
ecco un paio di foto

a proposito io ero quello con la F blu con aria da turista

marchelli riccardo
20/04/11, 22:23
Si si, hai visto bene,io sono quello con er6 nera col n°544,cavoli potevi passare dal furgone cosi' ci si conosceva......:( pazienza, sara' per un'altra volta,il signore con er6f blu e' il papa' di un mio amico che si diverte come un matto a girare in pista,ha 60 anni!!! tanto di cappello per la voglia che ha di girare in moto!!!! e non va' neanche tanto piano!! grazie delle foto,giornata positiva anche se i tempi erano un pelo piu' alti causa pista scivolosa per la gomma lasciata in pista dalle auto che giravano il giorno prima,miglior crono 1.20,6......quasi un secondo piu' lento del solito......almeno non sono caduto!! prossima uscita da decidere,ora ho da' montare i pistoni Wossner ad alta compressione,quidi un po' di rodaggio per strada e poi si vedra' dove e quando andare,saluti a tutti:ciao4

gandyfreeworld
21/04/11, 16:01
cosa hai pagato i pistoni ad alta compressione?

quanti cv pensi di tirarci fuori?

Supermack3
21/04/11, 16:30
ahhhhhhhhhhhhhhhhh Riccardo!!
Ma quel tuo amico è il papà di Tesori nè? si si :D
:ciao

----

ma si che lo è... e quella errina è una bomba! :D

mzx & susi
21/04/11, 17:02
Si si, hai visto bene,io sono quello con er6 nera col n°544,cavoli potevi passare dal furgone cosi' ci si conosceva......

ma e proprio quello che ho fatto sono venuto li al furgone ho visto quel tipo con barba e capelli lunghi che trafficava sulla tua moto ed ho pensato che eri tu gli ho chiesto se era quello iscritto al forum er6 mi ha risposto di no ho girato i tacchi e me ne sono andato pensando a che bella figura di m......
poi sono andato dal signore maturo molto arzillo col quale ho scambiato 4 chiacchiere e gli ho fatto le foto
sarà per la prossima

marchelli riccardo
21/04/11, 23:24
Ciao pa,si si e'il papa' di Tex,un personaggio.....,mi dispiace mzx,saro' stato in giro in quel momento,il mio amico e' un po' burbero,ma mi da' una mano,e uno che non parla molto,tanto a Castelletto ci torneremo ancora,te lo faccio sapere,tranquillo. Gandy.... ciao,i pistoni li ho pagati 380 euri,spero di arrivare intorno agli 83-84 cv ruota.....ora siamo ad 80,4 :] vedremo,ciao a tutti!!!!!

marchelli riccardo
26/04/11, 21:37
Rieccoci qui',visto che la prima gara del CIVS purtroppo sara' il 12 giugno,abbiamo deciso di partecipare l'8 maggio ad una manifestazione extra FMI,tanto da fare un po' di salite in assetto gara 2011,cosi' da provare i pistoni nuovi e che tutto funzioni,tra l'altro questo evento e' anche a 2 passi da casa mia :) e' la Laccio-Torriglia (ge),in mancanza d'altro........come fare a non mancare??? se qualcuno passa da quelle parti.....salutoni!!

marchelli riccardo
08/05/11, 23:06
Ole',week end portato a termine senza danni.....ieri pistatina al motodromo Le Colline,ed oggi manifestazione in salita tanto da testare bene la moto in assetto gara,tutto perfetto, tutto regolare:):),la prima di campionato si avvicina!!!!! non vedo l'ora!!!!:]

hunbert
09/05/11, 12:16
Siamo tutti con te!!!

marchelli riccardo
09/05/11, 14:33
Grazie Hunbert,il prossimo week end ci sarebbe dovuta essere la prima gara...io ero gia' pronto!!! va' ben,ci prepareremo ancora un mese......almeno il kawasakino funziona a meraviglia,una goduria da guidare!:)

gandyfreeworld
09/05/11, 17:29
A saperlo io ci ho fatto un salto ieri a girare alle Colline, con la Pit nella piccola.. ma la grande mi sembra comunque piccola per le moto stradali, non trovi?

marchelli riccardo
09/05/11, 23:38
Mah,guarda,con l'er6 x me' va' benissimo,poca spesa tanta resa,comunque c'era dentro gente con aprilia rsv4,r6,ducati streetfighter........infatti han preso paga!!! ovvio con quel tipo di moto sei penalizzato li' dentro....sai,ti alzi alla mattina,vedi il meteo....una telefonata e via....senza prenotazioni e sbattoni vari,e poi con 50 euri!!!!!!! fai la giornata,meglio che niente:) con l'er anche castelletto va' benissimo. Franciacorta e varano sarebbe ganzo,ma io non vado proprio d'accordo con chi mi chiede i soldi prima di farmi qualsiasi tipo di servizio,compreso il girare in pista!!!!

marchelli riccardo
16/05/11, 23:01
Visto che il 12-6 e' ancora lontano,e nell'entroterra Genovese il 29-5 organizzano un'altra manifestazione extra FMI,non si puo' non partecipare,ultimi ritocchi prima del grande evento! prima di tale data e' prevista un'ultima uscita i pista,destinazione ancora da decidere,dopo di che',gas a 4 mani!!!!! Ri saluti a tutti gli amici a due pistoni! :) :)

marchelli riccardo
20/05/11, 22:19
Bene,prossima uscita Castelletto 28-5 solo pomeriggio,il giorno dopo GASSS!!! tutto in un week end!!

LoreFumi24
30/05/11, 19:43
Belle foto riccardo... a breve faremo una uscita a branduzzo... senti gianvito, magari vieni anche tu, così mi fai da lepre e cerco di tirar giu qualche bel tempo

marchelli riccardo
30/05/11, 23:08
Ciao,alla fine questo week e' saltato tutto per vari problemi,giovedi' e' festa,ed io faccio il ponte,volevamo fare un'ultimo Castelletto venerdi' o domenica(in base al meteo),prima della gara del 12-6,magari ci becchiamo!!

LoreFumi24
31/05/11, 15:47
Se si riesce ad organizzare per venerdì non sarebbe male... magari la pista è anche più libera che domenica

marchelli riccardo
03/06/11, 00:35
Ciao,domani alla fine andiamo a Castelletto,se ci siete ci si vede.....P.S. noi facciamo solo il pomeriggio.

LoreFumi24
03/06/11, 09:44
Domani niente... sono l'unico che vorrebbe andare e quindi venir su sarebbe un problema.. sarà per la prossima ;)

marchelli riccardo
04/06/11, 01:08
Oggi tutto ok,3 turni pomeridiani a Castelletto tra uno scroscio di pioggia e l'altro......faceva un gran caldo ed asciugava subito,domani ultima ricognizione a Carpasio.......il prossimo week end la gara!!!!!! non vedo l'ora!! ciao buona notte a tutti!! :)

SCINTILLA
07/06/11, 13:38
Dove la gara?

marchelli riccardo
09/06/11, 23:11
Finalmente e' arrivata l'ora!!!! domani si parte!!!!! prima prova campionato italiano velocita' in salita,Carpasio,provinciaIM, speriamo in un bel risultato,appena torno vi aggiorno su' quel che e' successo,un salutone a tutti!!!:ciao4

hunbert
09/06/11, 23:30
In bocca al lupo!

Supermack3
12/06/11, 21:24
come è andata bell'uomo? ti sei fatto valere con l'errina?

ZenaV
13/06/11, 09:11
Io ero li, ringrazio ancora riccardo per la gentilezza, direi proprio che si è fatto valere con tempi di tutto rispetto, peccato che la pioggia abbia rovinato una bella giornata (almeno a me che ero in compagnia di 4 bambini... ).

Spero di partecipare ad altri eventi del genere , c'è proprio un bel clima :)

marchelli riccardo
13/06/11, 22:00
Ciao a tutti ed anche a ZenaV,gara andata piu' che bene,peccato per la pioggia caduta a tratti proprio prima della partenza di 1° manche,alla fine quarto posto alla grande,a poco piu' di un secondo dal secondo classificato,eravamo in 4 in un niente....contando che ho usato delle gomme rain vecchie di 5 anni.....il piccolo kawa si e' ben difeso. :) da notare che nelle prove del mattino su asciutto ho fatto sempre il 4° crono a 2 decimi dal terzo,pero' ho tolto piu' di 3 secondi dal crono dello scorso anno!!!! a quanto pare le modifiche han dato i loro frutti.! se volete saperne di piu' trovate tutto sul sito velocitainsalita.it,appena pronto cd foto ne' metto qualcuna. ora un week di riposo e poi prossimo impegno il 25-26/6 Poggio -Vallefredda(FR).....a presto!!:]:]

Giola
13/06/11, 22:07
foto foto foto foto... e foto :mad:

marchelli riccardo
21/06/11, 23:38
Ci siamo quasi....venerdi' pertenza per la seconda prova del CIVS,direzione frosinone!!:( che trasfertone!! novita' per questa gara......ho comprato le termocoperte ed il generatore!!! :) visto che ero quasi l'unico a non usarle....vediamo che succede...lunedi' se torno sano e salvo vi racconto,buona notte!!

keysuke
22/06/11, 07:33
Ciao riccardo, non so no riuscito a trovare i link dei video della scorsa gara, li puoi postare qui?

marchelli riccardo
27/06/11, 11:21
Ritornati sani e salvi da frosinone!! tracciato velocissimo e bellissimo,ma nonostante tutto un'altro 4° posto di nuovo ad 1sec dal secondo classificato,non me lo aspettavo nemmeno io......visto il percorso,pensavo di prendere una bella batosta,anche perche' era la prima volta che partecipavo a questa gara.abbiamo limitato i danni aspettando la prossima manifestazione del 10 luglio in quel di Toscana,la Vellano-Macchino(PT),li' ci possiamo divertire,anche perche' lo scorso anno feci 2°!!!!!! alla prossima. :ok

ZenaV
27/06/11, 11:25
M i t t i c o ! :)

marchelli riccardo
27/06/11, 23:25
Grazie ZenaV,non vedo l'ora che arrivi il 10 luglio!!!!!

ZenaV
27/06/11, 23:28
Mi s****a solo non riuscire a venire a fare un po' di tifo :)

Zaier
28/06/11, 19:09
Forse riesco ad esserci pure io :)

marchelli riccardo
28/06/11, 21:55
Bene,mi farebbe piacere se qualcuno venisse a vedere qualche prova,ne' vale la pena,basta individuare qualche pezzo di tracciato da "pelo",per vivere un piccolo TT nostrano!!!! vi posso garantire che tanto piano non si va'.....sopratutto le 600 open.....:]

trentaquattro
28/06/11, 22:06
Ciao Riccardo!!
Sbaglio o IO ti ho venduto i coperchi dei carter in carbonio...???:D:D:D

marchelli riccardo
28/06/11, 23:36
Sapere chi sei.......vtr moto????

trentaquattro
02/07/11, 10:24
Sapere chi sei.......vtr moto????
ero Valtermoto Brianza... ;)

marchelli riccardo
02/07/11, 10:46
Mi dispiace ma non ho comprato nulla da voi per la preparazione dell'er. i copricarter sono della poly 26 (ditta francese che li fa' per ler6 cup nazionale) fatti arrivare gentilmente da vtr.

marchelli riccardo
04/07/11, 22:29
Ieri giro turistico in quel di Vellano con moto da passeggio (z 750 s),tanto da ripassare un po' le curve......che sono parecchie.....:),in vista della partenza di venerdi' per la 3° prova del CIVS,sono molto impaziente!!!!!!!!!!:],qui' lo scorso anno feci 2°..speriamo bene!!

keysuke
04/07/11, 23:04
C3vEn6ciyO0&feature=player_embedded

Ecco il video di Riccardo onboard....visto che non riesco bene a postare direttamente il video ho messo anche il link diretto.

http://www.youtube.com/watch?v=C3vEn6ciyO0&feature=player_embedded (http://www.youtube.com/watch?v=C3vEn6ciyO0&feature=player_embedded)

ZenaV
06/07/11, 11:35
Articolo su motonline

http://www.motonline.com/sport/articolo.cfm?codice=352442

Zaier
06/07/11, 21:26
Bellissimo il video!

marchelli riccardo
06/07/11, 22:34
Grazie a tutti, e sopratutto al mitico Keysuke!!!!! venerdi' si parteeeeeee!!! direzione Vellano(PT).

marchelli riccardo
11/07/11, 13:26
Missione compiuta,terza gara portata a termine con un onorevole terzo posto!!!!!!:]:] anche perche' il distacco dal secondo classificato (honda hornet 08) e' stato di soli 2 decimi!! contando che la prima manche ero secondo......che fatica pero':ok Godiamoci il momento,anche perche' le prossime due gare saranno durissime,tracciati veloci,saranno sicuramente agevolate le moto con molti cavalli....vedremo che succedera'.....23-24 luglio a Spoleto. salutoni.

LoreFumi24
11/07/11, 19:56
Complimenti riccardo.... comunque sono in attesa del filmato, magari sabato ci vediamo a branduzzo se tutto va bene ;)

marchelli riccardo
12/07/11, 08:48
Sulle pagine precedenti c' e' un on board della prima gara

hunbert
14/07/11, 16:34
Bravo! Ancora complimenti!!!

marchelli riccardo
14/07/11, 22:44
Grazie Hunbert,se volete trascorrere un week end un po' diverso,consiglio a tutti gli appassionati di road racing di fare una capatina in Garfagnana il 6-7 agosto per assistere alla mitica Sillano-ospedaletto,quest'anno e' la 40° edizione!!!!!!! per gli impavidi c'e' la possibilita' di accamparsi in pineta con tenda,camper o roulotte,e' la festa della moto,un atmosfera unica,un posto stupendo,un tracciato esegerato!!! :)

Drago
14/07/11, 23:33
Ciao ragazzi, il 24 Luglio ci sarà il Motoraid del Terminillo (Monte Terminillo - RIETI). C'è la possibilità, per chi non vuole fare il Motoraid con i rilevamenti dei tempi, di fare solo il giro turistico che passerà da Rieti, Antrodoco, Posta, Leonessa, la Vallonina e Sella di Leonessa (1900 m.s.l.m.). Partenza e arrivo, con annesso pranzo, a Terminillo. Il tour sarà di circa 100 Km con soste "rifocillanti" a Posta e Leonessa. Potrebbe essere un'occasione per conoscere qualcuno di voi del centro Italia ma anche del Sud e del Nord. :ok
Se ci fosse già qualcosa in programma per la stessa data, chiedo umilmente scusa, probabilmente mi è sfuggito. :confused:
Un saluto!
:grazielei

marchelli riccardo
20/07/11, 22:10
Wow,venerdi' mattina si parte!! direzione Spoleto per la prima edizione della Spoleto-Forca di Cerro,valida come quarta prova del CIVS,ho visto qualche video girato da amici piloti andati in "ricognizione" e pare velocissima.....speriamo bene....attualmente sono 4° in campionato a 12 punti dal 3° (yamaha fz6),quest' anno e' piu' dura del precedente,sono tutti velocissimi,ed io sono sempre a "tappo"!!! anche oltre,pero' il piccolo kawa mi da' troppe soddisfazioni,e da'anche tanti dispiaceri a molti piloti con moto piu' competitive!!!:]:],se alla fine del campionato riuscissi a finire terzo,ci metterei la firma,di piu' e' quasi impossibile salvo disgrazie altrui.....lunedi' vi racconto tutto,ciao :ciao4

marchelli riccardo
25/07/11, 13:49
Wow,che tracciato!!! bellissimi curvoni da raccordare e,arrivo da fare in pieno dopo un curvone a dx infinito. questa era la quarta prova CIVS a Spoleto. venerdi' vedendo il tracciato sarei tornato a casa....invece....prima manche 3° posto!!!! seconda manche temporale in arrivo e gocce improvvise!! gas tolto e6° posto. alla fine della favola 4°!!!! non potevo chiedere meglio!!!!

dado71
25/07/11, 17:29
:evvai

War10ck
25/07/11, 18:00
A me con l'errina in pista (originale), mi sale una corogna infinita....in curva ti avvicini ma poi finisci in "coda"...
Anche perchè, purtroppo, prima o poi la strada diventa dritta.....:mad:
Però anche con 70 cv e tanto tanto GASSS, si può dire la propria...:)
Prossimamente andrò a Vellelunga, la prima pista che varco dove il rettilineo e degno di nota, chissà se la vernice, a fine turno, rimane attaccata alla moto o finisce in faccia a qualcuno:D

fabry
25/07/11, 18:09
In bocca al lupo e mandaci tante foto e consigli per la nostra er

marchelli riccardo
28/07/11, 23:30
Grazie ragazzi,in effetti sulle piste veloci, nei rettilinei si prende paga anche dal meno manico su una qualsiasi hipersport,ma nelle curve......:).io ho scelto di correre nel CIVS,perche' e' l'unico campionato dove l'er6 puo' competere senza sfigurare in gara,tempi alla mano.....tantissime moto della classe a cui partecipo (naked 650),ma c'e' un estensione alla street trple 675... (e qui' ci sarebbe da discutere)prendono una bella paga!!!!!!! e che soddisfazione vedere i volti di chi le guida a fine giornata!!! un po' patiscono il fatto che "una moto da donna"vada cosi' forte,comunque ultimamente si stanno ricredendo,ed ho sentito qulcuno che la cerca per la prossima stagione di gare.....mah,chissa'??? magari nell'elenco partenti ne' vedremo iscritta piu' di una......:ok

fabry
01/08/11, 14:21
Mi dici dove si corre e quanto si spende?

War10ck
01/08/11, 14:25
A fine Agosto (25 o 26) vado a Misano a fare mezza giornata, insieme a qualche amico, se qualcuno si vuole unire (4 ore, 140euro) :ok

marchelli riccardo
02/08/11, 22:22
Nelle pagine precedenti c'e' segnato tutto il calendario,se no visita velocitainsalita.it dove c'e' scritto tutto e di piu'!

marchelli riccardo
03/08/11, 23:05
Il giro di boa del campionato e' arrivato,domenica 7 agosto 5° prova nel cuore della Garfagnana,la mitica Sillano-Ospitaletto,trcciato meraviglioso e super veloce......e qui' con l'errina la vedo proprio dura,anche perche' come sempre, a questa gara ci sono sempre della wild card che si aggiungono in piu' ad i soliti avversari...va' be' il morale e' alto,speriamo bene,lunedi' vi informo. notte!! :ciao2

marchelli riccardo
08/08/11, 17:00
Sillano archiviata con un inaspettato 5° posto!!!!! e contando che eravamo in tre in un secondo......dal 3° a me'(yamaha fz6,ed honda hornet 08),non posso che prevedere un finale di stagione alla grande,visto che i prossimi due tracciati( ovvero 6° e 7° ed ultima prova) sono finalmente piu' lenti e tortuosi,se tanto mi da' tanto..... ci dovrebbe uscire qualcosa di buono...il peggio e' passato!!!

ZenaV
08/08/11, 17:23
Grandissimo Riccardo e grandissima l'errina... si difende benissimo anche sui tracciati veloci!! :D

In bocca al lupo per le prossime gare!!!!

marchelli riccardo
09/08/11, 23:25
Grazie zenaV,in effetti non pensavo di rimanere costantemente nella top five anche sui tracciati veloci,diciamo che il peggio e' passato,ora le ultime due gare sono belle guidate!!!! vedremo. ciao ciao.

marchelli riccardo
16/08/11, 17:31
La sesta prova del CIVS e' alle porte!! il prossimo 20 e 21 agosto si svolgera' la Castione-Bazzano,bellissimo tracciato molto tortuoso situato sulle colline parmensi,questa volta il percorso mi e' favorevole ma.......non si sa' mai.....vedremo che succedera',come al solito invito chi e' in zona a fare una capatina,e lunedi' vi daro' gli aggiornamenti,salutoni vacanzieri a tutti!!:ciao4

Barza
18/08/11, 20:50
Io farò il tifo per te alla Gorno-Oneta se parteciperai! (se tutto gira come deve magari l'anno prossimo partecipo anch'io a questa unica tappa!)

marchelli riccardo
23/08/11, 00:15
Ciao Barza,certo che partecipero',sara' l'ultima prova del CIVS,e sara' pure valida come campionato velocita' in salita!!! al ritorno da Bazzano un" fortunoso" 5° posto.......... non ha funzionato nulla....ho litigato 2 giorni con le pressioni delle gomme,la taratura delle sospensioni,le altezze del mono.....ma continuava a scivolare il posteriore all'uscita dei tornanti,risultato gomma post completamente strappata e distacchi imbarazzanti... forse la causa e' stata nella temperatura dell'aria......38-39°.....va' be',aspettiamo l'ultima prova del 4-9,cosi' caldo non dovrebbe essere anche perche' l'arrivo e' a quota 1200m!!! ciao a tutti!

Auronns
23/08/11, 16:03
Ottimo e complimenti veramente!
La nostra motina va davvero bene... immagino la gente quando vede cosa si può fare con 70cv sotto credendo che, per fare certi tempi, bisogna averne almeno 100!

marchelli riccardo
23/08/11, 19:08
A certo,molti piloti con moto con piu' cilindri ci rimangono veramente male a fine gara........rettifico informazione sull'ultima gara CIVS del 4-9,e' ovvio che e' valida come campionato italiano......ma in via sperimentale ed in prova unica,sara' valida come campionato europeo velocita' in salita!!!!! quindi sara' certa la presenza di molti stranieri,e visto che in francia con l'errina corrono un trofeo monomarca........magari ne' trovo qualcun'altra.:).....chissa'.....

LoreFumi24
23/08/11, 23:07
Hai fatto qualche nuovo video on board?
Anche se speravi di più, un 5° posto non avendo la moto nelle migliori condizioni è più che buono... :ok

marchelli riccardo
25/08/11, 01:06
Macche',niente video,oltre il week disastroso,l'organizzazione vietava l'uso di telecamerina on board,pena l'esclusione dalla gara!!! e non ho ancora capito il perche'.......

marchelli riccardo
06/09/11, 00:42
Ultima gara annullata causa maltempo,tutto rimane come prima,4° in campionato con un 2° e due 3° posti di manche,oltretutto a podio tutte le 6 gare,(premi fino al 5° classificato),stagione non male,ora pausa di riflessione per vedere se ritoccare ancora l'errina per il prossimo anno,o........cambiare mezzo...vedremo,un saluto a tutti!!:ciao4

Twinkle
06/09/11, 08:05
Direi ottimo risultato finale: complimenti!

keysuke
06/09/11, 08:22
Anche quest' anno riccardo ha portato la nostra Errina sui podi e a un livello veramene invidiabile...certo che se cambi moto poi dobbiamo torvare un tuo erede che continui a portare alta la bandiera del ER6 sulle gare in salita.
Però un po' mi paicerebbe se decidessi di cambiare moto..sarei curioso di vedere su cosa punteresti per il cambio.

marchelli riccardo
10/09/11, 00:15
Grazie dei complimenti ragazzi,ciao Keisuke,sono molto indeciso se cambiare mezzo per il prossimo anno,o continuare con l'er facendo l'ultimo step di preparazione(abbastanza invasivo),cosicche' da arrivare ad una novantina di cavalli alla ruota(ora siamo ad 84),a me' piacciono le sfide,quest'anno eravamo a decimi a tutte le gare dal 2° al 5°, (street,fz6,hornet08)sempre riferendomi alla categoria naked,che e' quella in cui corro,quindi eravamo competitivi,ovvio che finche' ci sara' Stefano Manici con una Triumph ex Parking-go,sara' ben dura come pacchetto tecnico,puntare alla vittoria,ma abbonarsi costantemente al 2° posto e' fattibilissimo con i cavalli in piu' che dicevo :] se cambiassi moto cosa sceglierei??? per vincere.......street triple 675R,i risultati parlano chiaro!!! ma col mio kawa mi diverto da impazzire :):):):)!!!! avro' tutto il tempo di decidere il da farsi fino alla prossima primavera.....vedremo.....saluti a tutti:ciao4

Giola
10/09/11, 09:41
ti assicuro che semmai vendessi la er, ci saranno moltissimi acquirenti (IO in pole :D)

marchelli riccardo
14/09/11, 22:59
Visto i tre week end di "riposo" ,sabato si fa' una Capatina a Castelletto,la moto e' ok,il campionato finito......direi che si puo' osare a fare un buon tempo,oramai la mente e' sgombra!!!! salutoni!!

eretico
14/09/11, 23:14
Mannaggia,io Pukin e Keysuke ci siamo appena tornati da Castelletto!
E Sabato lavoro!
Sarei stato curioso di fare un salto almeno a vederti girare... peccato!

marchelli riccardo
16/09/11, 00:13
Ciao eretico,lo so' lo so',sono sempre in contatto con keysuke il quale mi informa,purtroppo in settimana mi viene un po' problematico prender festa,rimedio al sabato....,se il meteo regge almeno ancora per un mesetto,conto di fare qualche altra uscita.......:],visto che sei dei dintorni......magari ci si vede :ciao4

Twinkle
16/09/11, 11:14
Sabato ci sei anche al pomeriggio? Io sono la con MannX e un paio di suoi amici, mi farebbe piacere veder girare uno bravo con l'errina

marchelli riccardo
22/09/11, 00:15
Ciao Twinkle,sabato abbiamo fatto una buona giornata a bombazza,a parte la mattina ho fatto anche il primo turno del pomeriggio,poi visto il troppo traffico in pista,sono andato via,comunque sabato 24 si replica,visto che gare non ne' ho piu'.........finche il meteo regge si gira a piu' non posso!!! su youtube ci deve essere un on board di sabato,ciao ciao..!!

marchelli riccardo
04/10/11, 00:17
Sabato prossimo si torna a Castelletto per una delle ultime uscite stagionali,tra l'altro e' certa la presenza di molti piloti del CIVS per finire la stagione in bellezza e farci i saluti in vista del prossimo anno di gare.:) sara' sicuramente sfida aperta......vedremo che succedera'.....poi vi racconto, salutoni a tutti!!

marchelli riccardo
03/11/11, 23:34
Bah ragazzi,come tutti gli anni arriva la "brutta stagione" e cosi' basta smanettate a bombazza.....aspettiamo con ansia la pubblicazione del calendario gare CIVS 2012,sono ansiosissimo e non vedo l'ora che arrivi la primavera...nel fratttempo ci dedicheremo al trial,meglio di niente.....si va' sempre a motore e con qualunque clima,una specialita' molto economica e molto importante per tenersi in allenamento,e molto ma molto divertente,meditate gente....meditate!! a ri sentirci a tutti.:)

War10ck
03/11/11, 23:45
Ci ho meditato parecchio...ma con i prezzi della benzina, non vedevo l'ora che veniva l'inverno perchè stavo sull'astrico a forza di mettere a "bere" alla moto....
Al posto del Trial, per far scorrere celermente le Domeniche, ho scelto il Softair che è sicuro più economico....anche se con i motori non c'entra niente....:)

MannX
04/11/11, 00:34
Vedendo la tua moto, mi sa che ci siamo incrociati in una pistata a Castelletto......credo il 15 settembre o il 17 ottobre nel turno pomeridiano :okk

War10ck
04/11/11, 00:37
Mi sono girato molte piste quest'anno ma Castelletto no....:)
La mia moto la riconosci dal nickname (stemma), che ho sul parafango della moto, sulla macchina e su ogni cosa che ho....:p

marchelli riccardo
08/11/11, 23:59
Guarda,softair ci ho "combattuto" anche io con un gruppo di amici qui' nel paese,da cosa nasce cosa....eravamo arrivati a livelli paurosi... come attrezzatura,e anche li' soldi spesi!! il problema e' stato una domenica di dicembre con boschi completamente secchi.....abbiamo rischiato l'incendio di una collinetta causa razzo fumogeno per stanare il "nemico"!! da li' abbiamo avuto problemi con la forestale e........ci siamo dati al trial,quasi tutti!!! e poi dicono che il fuoristrada e' dannoso per il territorio.....:)

---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:55 ----------

Per Manx,sara' stato il 15 sett,ad ottobre sono andato solo l'8,cmq con l'er non ho mai incontrato nessuno,boh?? la Tuono delle foto forse me la ricordo,saluti.

marchelli riccardo
01/12/11, 22:06
Ragazzi e' gia' uscito il calendario del CIVS 2012,si disputera' su sette prove tutte valide,si inizia al 6 maggio a spoleto per finire i primi di settembre al passo Zambla (BG),inoltre ci saranno altre due prove valide come "trofeo superpilota",e persino una in sicilia il 22 luglio,pero' valevole solo per il campionato siciliano ma aperta a tutti!! a breve vi scrivero' le date precise,saluti.