Visualizza la versione completa : Comincia a prendere forma...
Ebbene si! Anche io dopo tanta fatica, ho apportato alcune modifiche al nostro gioiello nel mio garage. Nell'ordine:
1-Cupolino Biondi
2-Tamponi laterali Barracuda
3-Porta Targa Valtermoto
4-Frecce e luce targa Led Barracuda
5-Tubi in treccia (frenata migliorata molto...più reattiva)
6-Contamarce (da fissare ancora bene)
7-Parafango in tinta Ermax
Per il momento...mi ritengo soddisaftto!:sonata:sonata
:nono2 hai copiato paro paro il titolo del topic di un altro utente,e meno male che in fase di apertura topic escono i suggerimenti
Complimenti molto bella :ok
Ehmmm...scusate!Comunque di suggerimenti, in fase di apertura topic,nada.....:-(
sicuro??
http://img248.imageshack.us/img248/1382/immagineof.png
TAAAAAAAAAAAAAAAAAC
Aggiornamenti!Le foto non sono di ottima qualità (fatte con il cellulare) ma provvederò quanto prima:
-Rimossi i tamponi della barracuda ed installati i Valtermoto (molto più belli)
-Rimosse maniglie passeggero ed installati tappi in tinta (uno spettacolo!!!!)
Come ti trovi con il cupolino Biondi? Vibra molto? Il costo? Grazie in anticipo e complimenti per le modifiche.
Guarda, con il cupolino mi trovo abbastanza bene. Ho provato sia con che senza, è un bel po' d'aria te la toglie. A mio parere, tra tutti quelli che ho visto dal vivo è il più carino e neanche tanto costoso (80€).
Aggiunte foto (Non di grande qualità...;-)) della nuova sella fatta fare da Teknoselle di Roma: il sederino ringrazia!!!!
Bella!!! come la mia! e i tappi in tinta rendono davvero molto!!!
Complimenti :ok
le strip per i circhi sono fluo?
come mai togliete le maniglie passeggero (non sei il primo) e poi rifate la sella con cotanta imbottitura per il passeggero? :confused:
:ciao
Ciao Pizzo!Ti rispondo nel'ordine:
1-Le strisce sono rosse fuorescenti
2-Ho tolto le maniglie per due motivi: il primo è un fattore estetico. Il secondo che, a mio parere se il apsseggero si aggrappa li e non a me, sbilancia la moto in marcia e soprattutto in curva(pericoloso). Preferisco che si attacca a me, visto che il 99% delle volte è mia moglie
3-Sella: l'imbottitura per le strade di Roma (sampietrini, buche, voragini....) è necessaria. La nostra sella di serie...è inesistente!E comunque così, la zavorrina è contenta e...non rompe!!!!:-)
Ok, pensavo fossero le verdi delle prime foto.
per il momento il mio secondo ancora non si è fatto un giro sul sellino della Ruvida...:D però i copri fori mi aletterebbero a patto di trovare un nuovo appiglio, magari quello che si attacca al tappo del serbatoio da montare quando si sa di dover fare un giro in due.
per la sella, se porti il secondo ok, è tutto comprensibile :ok
ciao posso chiederti dove hai preso i tappi per le maniglie?
Comprati su ebay. Se non ricordo male 35€ circa...dalla Thailandia!!!!
Aggiunte foto (Non di grande qualità...;-)) della nuova sella fatta fare da Teknoselle di Roma: il sederino ringrazia!!!!
Ciao quanto ti è costata la sella?
Grazie
Comprati su ebay. Se non ricordo male 35€ circa...dalla Thailandia!!!!
grazie mille! e come hai scritto per trovarli?:]
BELLA!!!! Sai dirmi il prezzo della sella?
Sarà uno dei prossimi optional che vorrei comprare alla mia bimba dato che la sella originale è un po' scomoda per me e molto scivolosa per il passeggero.
Vorrei chiederti anche quale contamarce hai comprato e come ti trovi con il suo funzionamento....thanks. :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |