PDA

Visualizza la versione completa : Vi presento Dark Angel

Dany81
23/02/07, 14:27
Salve a tutti

Sono Daniele e vi scrivo da San Gallo, una città al nord della Svizzera. È da un anno che vi seguo e colgo l'occasione per ringraziarvi per i mille consigli utili che mi avete dato. :ok
Non mi sono mai presentato perché aspettavo lei, la mia Dark Angel, l'ho ritirata giusto ieri!! È fantastica...non avevo mai portato una moto prima (ho un'Aprilia Rally 50 del '97), ma sono bastati dieci minuti per conoscerla e guidarla come se l'avessi sempre avuta.
Ho solo un consiglio da chiedervi: :boh si può lavare da un autolavaggio con acqua calda a getto? Non vorrei "rovinarla"!
Allego un paio di foto...spero vi possa piacere!
Grazie per i consigli utili, auguro un bel fine settimana a tutti voi! :briaco3
Un caro saluto da Daniele

WaltER6/f
23/02/07, 14:32
Benvenutissimo tra noi
:benvenuto
:primo

Alterego
23/02/07, 14:32
:sign :****

Willy
23/02/07, 14:34
mooooooooolto bella!
ma la lettera L azzurra di fianco alla targa???? :dub
:benvenuto

eXo
23/02/07, 14:42
Bellissima! ed ora.. buon divertimentooo!!

la L credo sia ad indicare un novello pilota, un po' come la P per le macchine :)

Dany81
23/02/07, 14:47
Non puoi immaginare quanto mi da fastidio :x , non c'entra proprio niente con la moto. Ma qui in Svizzera purtroppo siamo obbligati ad avere la "L", è per dimostrare che ho appena iniziato e non ho la patente da moto, ho praticamente quattro mesi di tempo per fare un corso di otto ore con l'istruttore e poi presentarmi agli esami! Una volta superati la potrò finalmente togliere!!

gianlukko
23/02/07, 15:37
Dai, tieni duro, poi la toglierai la L.. Intanto goditi l'Errina!!! :moto

maxdvst
23/02/07, 15:40
Dany81, complimenti per la nuova moto!
Appena presa e già diverse personalizzazioni :sign

PS:
perchè non ti presenti ne La Corsia di Accelerazione ... (http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6) così questo topic lo lasciamo dedicato solo alla tua bella?

Willy
23/02/07, 15:41
dai ,che tra poco sostituirai la "L" di "linciprinante :mrgreen: " con le "E" di esperto!!!
:ok :moto

p.s. ma come siete precisiiiiiiii

iraton
23/02/07, 15:54
Complimenti, proprio bella! :ok

...eppoi poco e la L sparisce... :mrgreen:

:moto

algor65
23/02/07, 16:11
Non puoi immaginare quanto mi da fastidio :x , non c'entra proprio niente con la moto. Ma qui in Svizzera purtroppo siamo obbligati ad avere la "L", è per dimostrare che ho appena iniziato e non ho la patente da moto, ho praticamente quattro mesi di tempo per fare un corso di otto ore con l'istruttore e poi presentarmi agli esami! Una volta superati la potrò finalmente togliere!!

Bravo Dany,
complòimenti la tua moto è molto bella!!!!
Ripresentati in Corsia se ti va, du' messagi è mej che one....

E poi dai, con la L si fa presto a toglierla, poi dopo ci metti la K di Kawasaki :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nealis
23/02/07, 16:17
Bella... complimenti..... :moto e benvenutissimo nel gruppo... :ok

shoulderinside
23/02/07, 16:33
Complimenti!
Se la lavi con un getto ad alta pressione rischi di bagnare i contatti elettrici o comunque di far entrare l'acqua dove non deve andare....
Inoltre potrebbero anche staccarsi gli adesivi...

raffa72
23/02/07, 16:42
Benvenuto tra noi e complimenti per la tua bellissima e divertentissima moto :ok

v€nd€tt@
23/02/07, 18:41
Nera è fantastica complimenti per le frecce posteriori :ok invece per il cupolino non è il massimo ermax se non sbaglio :mrgreen:

giorgio
23/02/07, 20:12
Bellissimo il faretto dietro...
complimenti.,.
e benvenuto!!

Phoenix_Kawa
23/02/07, 22:29
Cavolo, non credevo fossimo seguiti anche all'estero :mrgreen:

Tanto meglio, più siamo, meglio è!!!

Benvenuto!

mc0676
23/02/07, 22:34
Complimenti!
Se la lavi con un getto ad alta pressione rischi di bagnare i contatti elettrici o comunque di far entrare l'acqua dove non deve andare....
Inoltre potrebbero anche staccarsi gli adesivi...

Io l'Errina l'ho lavata per un anno e mezzo solo ed esclusivamente con idropulitrici, a volte con acqua calda a volte con acqua calda in alta pressione.
Mai datto alcun danno. Basta usare il cervello e sparare l'acqua dove serve.
Chiaro che se spari un 100 bar x 700 litri/ora adotto al contachilometri rischi di sfondarlo. :festa

Dany81
24/02/07, 10:39
Tante :grazielui per i vostri messaggi e consigli...siete gentilissimi...spero di incontrarvi un giorno, magari ad un raduno della nostra fantastica moto!

Lamps a tutti!

:custom

VFRMacs
24/02/07, 12:57
Dany81,

Benvenuto a bordo ... anche se è una frase da ... "Corsia di accelerazione" ...
:mrgreen:

Se puoi, lavala con la canna e tanta acqua ...
Se non puoi, falla lavare da un autolavaggio con la canna e tanta acqua ...
:ok

Io spendo 10 euro, ma vederla lavare con tanto amore a mano, visto che a casa mia è proibito, è una gran bella soddisfazione ...
:ok