PDA

Visualizza la versione completa : SanRemo 2011 la vostra canzone preferita!

greendevil
17/02/11, 11:07
Ciao avete ascoltato qualche canzone del festival di Sanremo? Questa e' molto bella!!!

<iframe title="YouTube video player" src="http://www.youtube.com/embed/Ea9KhQiGbJg" allowfullscreen="" width="640" frameborder="0" height="390"></iframe>

lemans
17/02/11, 11:23
ovviamente davide è sempre un grande !!!!!

Tia
17/02/11, 12:45
Io ho tutta la sua discografia, è uno dei miei cantatni preferiti, ovviamente non ha sbagliato nemmeno a sanremo con una canzone a mio parere splendida!

Fabio79
17/02/11, 12:53
E' uno dei miei cantanti preferiti! Anc'io ho tutta la discografia...
Ha scritto canzoni molto più belle, ma questa mi sembra più adatta a San Remo, e certamente più originale e allegra di tutte le altre del festival...

Pollon
17/02/11, 17:17
A me è piaciuta molto la canzone della Pausini.. come si chiama... La solitudine!! :ok

Da allora sanremo è bannato dal mio televisore :ridi

Fabio79
17/02/11, 17:22
Anche dal mio televisore...
Le uniche canzoni che ho appezzato sono "******* signor tenente", "La terra dei cachi", e questa di Van De Sfroos...

Did80
17/02/11, 20:47
ti s******erò di Luca e Paolo!!!!:festa

mdot
17/02/11, 22:51
:dub non so, non mi convince, magari sono io che non capisco niente di musica, ma mi sembra abbastanza banalotta come canzone, e le altre non sono migliori.

:D Dai ragazzi facciamo squadra, dai che ce la facciamo dai, uno su mille ce la fa, paolo bizzarri..ma chi ha messo morandi come conduttore?

mdot
20/02/11, 11:25
Ecco la canzone che ha meritato di più http://www.youtube.com/watch?v=nZyVyim1rWo
Molto bella, finalmente una canzone vera e non una canzone da sanremo, bravo come pianista, più o meno bravo come cantante (ma come diceva Lucio Dalla, un cantautore può anche stonare) bravissimo fabrizio bosso come sempre!
Raphael Gualazzi deve farsi ancora un pochino le ossa ma è veramente un artista.

Una canzone che mi fa dire: BRAVO

Dexter
20/02/11, 11:35
L'unica che ho ascoltato mentre facevo zupping mi è piaciuta tantissimo.

Yanez, si intitola. La canta la figlia di Fornaciari.
Bella, ritmata, coinvolgente.

murtle
20/02/11, 11:40
io voto Modà con Emma perchè è l'unica che merita :bella

:sdentato

mdot
20/02/11, 11:50
è copiata pari pari dalle canzoni dei negroamaro, fantasia zero!
tu voti quella perchè ti ispira emma!