Visualizza la versione completa : SanRemo 2011 la vostra canzone preferita!
greendevil
17/02/11, 11:07
Ciao avete ascoltato qualche canzone del festival di Sanremo? Questa e' molto bella!!!
<iframe title="YouTube video player" src="http://www.youtube.com/embed/Ea9KhQiGbJg" allowfullscreen="" width="640" frameborder="0" height="390"></iframe>
ovviamente davide è sempre un grande !!!!!
Io ho tutta la sua discografia, è uno dei miei cantatni preferiti, ovviamente non ha sbagliato nemmeno a sanremo con una canzone a mio parere splendida!
E' uno dei miei cantanti preferiti! Anc'io ho tutta la discografia...
Ha scritto canzoni molto più belle, ma questa mi sembra più adatta a San Remo, e certamente più originale e allegra di tutte le altre del festival...
A me è piaciuta molto la canzone della Pausini.. come si chiama... La solitudine!! :ok
Da allora sanremo è bannato dal mio televisore :ridi
Anche dal mio televisore...
Le uniche canzoni che ho appezzato sono "******* signor tenente", "La terra dei cachi", e questa di Van De Sfroos...
ti s******erò di Luca e Paolo!!!!:festa
:dub non so, non mi convince, magari sono io che non capisco niente di musica, ma mi sembra abbastanza banalotta come canzone, e le altre non sono migliori.
:D Dai ragazzi facciamo squadra, dai che ce la facciamo dai, uno su mille ce la fa, paolo bizzarri..ma chi ha messo morandi come conduttore?
Ecco la canzone che ha meritato di più http://www.youtube.com/watch?v=nZyVyim1rWo
Molto bella, finalmente una canzone vera e non una canzone da sanremo, bravo come pianista, più o meno bravo come cantante (ma come diceva Lucio Dalla, un cantautore può anche stonare) bravissimo fabrizio bosso come sempre!
Raphael Gualazzi deve farsi ancora un pochino le ossa ma è veramente un artista.
Una canzone che mi fa dire: BRAVO
L'unica che ho ascoltato mentre facevo zupping mi è piaciuta tantissimo.
Yanez, si intitola. La canta la figlia di Fornaciari.
Bella, ritmata, coinvolgente.
io voto Modà con Emma perchè è l'unica che merita :bella
:sdentato
è copiata pari pari dalle canzoni dei negroamaro, fantasia zero!
tu voti quella perchè ti ispira emma!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |