Visualizza la versione completa : Errina trasformata..
Guardate che ha fatto questo pazzo...
http://geeketto.com/2008/12/27/kawasaki-er-6f-6n-da-enduro/
a voi piace??
a me no!!
:)
A me non piace manco un po'
Onestamente non capisco perche' si dovrebbe trasformare una F in una finta enduro . Orribile
Streettissimo
21/02/11, 14:51
Se non sbaglio era già stata postata, ma forse era in un altro forum.. Comunque il risultato è a mio avviso tanto brutto quanto inutile, però il mondo è bello perché è vario :ok
Con i soldi che avrà speso per farla così se la sarebbe comprata una di seconda mano per andare tra boschi ecc..
Massimo rispetto per il cross e l'enduro!
E' oscena.
Ma secondo me l'erogazione del nostro bibilindrico sarebbe perfetta per un enduro leggero!
Non sara' bellissima, pero' tanto di cappello sia per l'iniziativa che per la competenza.
Non sara' bellissima, pero' tanto di cappello sia per l'iniziativa che per la competenza.
Quoto, lasciamolo divertire...
er6fverdone
21/02/11, 21:31
non capisco perchè in una foto la fa vedere che monta delle forcelle di un ktm ( belle !! ) con tanto di ruota e cerchio a raggi e poi alla fine monta una forcella telescopica ( bruttaaaa !! ) con un cerchio a 3 razze su cui io l'enduro non ce lo farei proprio :stampelle
comunque è da apprezzare veramente la bravura nel farsi queste modifiche
ma non faceva prima a prendersi una moto da cross?
è un bel rosso però dai :pioggia2
stefano886
21/02/11, 23:17
Veramente brutta!!!!!!!Un bel modo di buttare via una moto e dei soldi,complimentoni!!!!
Fossi un direttore generale o un pezzo grosso della Kawa gli farei causa...
ma ragazzi capisco che e' brutta, ma a lui secondo me non fregava tanto la bellezza ottenuta ma la funzione come enduro, infatt, nella foto come vedete adesso riesce fare un giro coi suoi amici enduristi con bmw.
Secondo me perdi tanto tempo e energia per trasformarla , invece di comparare una enduro usata di qualche anno fa, ma credo che lui si e' divertito anche
Sembra una di quelle motorette elettriche per bambini.....http://www.er6italia.com/vbulletin/images/icons/icon9.gif fermatelo!!!
a me la versione urban con strumentazione sul serbatoio nelle ultime foto non dispiace affatto.
huragan777
22/02/11, 10:14
Povera errina.... :(
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |