PDA

Visualizza la versione completa : Quelli che alla sera sfrecciano...

BlueSugar
22/02/11, 18:22
Ciao ragazzi, scrivo, purtroppo, per segnalare un nuovo incidente capitato ad un mio carissimo collega. Spero inoltre di poter essere utile per coloro i quali vivono nella zona in cui è successo l'incidente.
Sabato sera, Lungotevere, pressi di Castel Sant'Angelo a Roma.
Il mio collega, a bordo di una Suzuki Bandit 650 silver, viaggiava a velocità ridotta sulla destra della strada per cercare parcheggio. D'improvviso, è giunta un'auto alle sue spalle, forse a fari spenti.
Il mio collega si è risvegliato fra le braccia dei soccorritori del 118. Del pirata, nessuna traccia.
Oggi è stato operato per delle micro fratture alla caviglia, per fortuna i danni sono stati limitati. Casco AXO da buttare (ha sbattuto la testa al marciapiede, sembra), giubbotto Rev'it integro ma abraso, moto...diagnosi non ancora effettuata.
Purtroppo, un'ennesima riprova della correttezza di noi motociclisti e la spavalderia di alcune persone con troppi cavalli sotto il sedere e poco coraggio per assumersi le proprie responsabilità.

Crush48
22/02/11, 18:28
moto non è uguale morte... molto spesso chi ci ammazza dice che siamo noi pericolosi...

jojoev
22/02/11, 18:40
Guarda
Purtroppo capita ovunque,io risiedo a milano e ho subito un colpisci e fuggi l'anno scorso
Massima solidarieta',sembra che colpire e fuggire sia diventato sport nazionale......mi domando a cosa servano tutte le telecamere installate,in giro nelle varie citta', se poi non vengono utilizzte pro cittadini onesti colpiti
Jojoev

Crush48
22/02/11, 18:42
perchè chi ci dovrebbe governare guarda se abbiamo macchinoni,se abbiamo soldi o se abbiamo prostitute minorenni che gli possiamo dare.non se ne frega se abbiamo subito un torto o meno

Danilo
22/02/11, 18:50
per piacere cerchiamo di non sfociare nella politica in ogni discussione,grazie

skippy89
22/02/11, 19:05
Solidarietà per quello che è successo al tuo amico BlueSugar... è successa una cosa del genere anche a me, solo che io ci ho perso la milza e sono stato in fin di vita per un paio di giorni.... Che ci dobbiamo fare purtroppo!?!?!?!

crazyhead
22/02/11, 19:15
...e soprattutto cerchiamo di non cadere, anche con una notizia del genere, nelle facili e sterili polemiche.

Solidarieta' al tuo collega, menomale che sono solo microfratture ed alle caviglie

BlueSugar
22/02/11, 19:25
Immaginavo che purtroppo potesse essere una cosa capitata a molti, vi ringrazio per la solidarietà e anche per l'umanità dimostrata. Il problema alla caviglia non è trascendentale, nel giro di 40 giorni dovrebbe recuperare. Colgo l'occasione per esprimere la mia solidarietà a tutti coloro che sono stati vittime di incidenti.

Phos
22/02/11, 22:57
Brutta storia,
vallo a spiegare che le auto sono pericolose come gli screanzati che le guidano.

Porta solidarietà anche da parte mia

cts
23/02/11, 03:20
Solidarietà... :(