Visualizza la versione completa : Er6f--- trasformata---er6n
vorrei postare le mie prime foto di lavorazione della trasformazione ma come si fa??
:ciao2 buona lettura http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8120
Ps la prima lettera del titolo va sempre maiuscola
vediamo se sono riuscito a postare o up-loaddare la foto...:ok:ok:ok:ok
dovrei esserci riuscito!!!!!!! la devo ancora finire e penso che questo non sara il colore definitivo!!!!
---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 13:03 ----------
Forte simoo grazie per ordinare i miei errori.
Scusa che senso ha aprire un altro topic, sempre con la lettera minuscola, solo per inserire un'immagine quando poco fa ne hai aperto un altro?
Uniti i due messaggi. Facciamo attenzione grazie
:confused:...scusa, ma quando fai manovra o un'inversione a U, quel parafango stile cross non interferisce con i 2 boomerang laterali?
Comunque, senza offesa, ma messa così mi sembra "nè carne nè pesce" :D, non è una motard, non è una enduro (sospensioni e ruote mi sembrano ancora quelle originali, giusto?), non è più una stradale...cos'è :D?
Eichi Okabe
23/02/11, 15:10
Complimenti per lo sbattimento, mi ricorda un po' (molto un po'.... e solo come impostazione) il prototipo Husquarna presentato all'Eicma....
http://www.omnimoto.it/magazine/5718/husqvarna-eicma-2010-mille3
Immagino il tempo impiegato e la passione che una persona ci mette in queste cose.
Ma a costo di passare per l'antipatico, voglio essere sincero: non mi piace. Non è ben chiaro cosa vuole diventare.
Comunque ho letto che non è ancora terminata, quindi aspetto volentieri le foto definitive. :ok
va a gusti! antipatico certo no ma sincero.
premetto che non è finita.
er6fverdone
23/02/11, 20:09
sicuramente ne uscirà qualcosa di... speciale !!!
a me il faro sembra troppo basso, impressione mia??
L'idea mi piace, ma proverei con un parafango diverso
Ma scusa perchè hai trasformato una f in questa???era meglio partire da una n. Cioè povera effina. No mi dispiace non mi piace. Mi viene tristezza a vederla ridotta cosi:piangi3
Oddio, le premesse non sono buone... :fischia
Speriamo che il risultato finale sia migliore :okk
bhe lodevole lo sforzo, io seguo incuriosito
allora non è solo la mia che si ossida il collettore di destra e quello di sinistra rimane lucido -.-
Cmq ottimo lavoro e complimenti
scusa non me ne volere ma vedendola cosi :piangi3 spero che alla fine migliori e di molto:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |