PDA

Visualizza la versione completa : Una Ditta seria. - Stivali moto.

Pensionato
24/02/11, 16:29
Come credo molti di voi, a me è capitato di prendere contatto con le ditte che producono abbigliamento moto, per avere informazioni, su ricambi, o sostituzione fuori garanzia di capi usurati.
Non starò a dire qui le ditte (anche di primo livello) che non hanno mai risposto alle mail, inviate dai form presenti nei loro siti e atti allo scopo.
Voglio fare un plauso alla TCX ditta che produce stivali da moto, sia sportivi che touring.
Dopo 2 anni di utilizzo mi si sono rotti i lacci di uno stivaletto, preso contatto con la ditta, 2gg dopo mi spedivano i lacci sostitutivi.

Che dire, amo molto le scarpe di questa ditta, per la loro comodità, impermeabilità, e perchè nell'uso quotidiano assomiglia più a scarpe che a stivali da astronauta, ma ora ho un motivo in più:
Ti ascoltano.
Grazie TCX

murtle
24/02/11, 16:54
Mi fa piacere, visto che anch'io spesso non ho ricevuto risposte da parte di molte grandi aziende del settore.
Oggi giorno, vista la forte concorrenza tra le aziende, la differenza si fa soprattutto a livello post-vendita. Un'azienda che fornisce adeguata assistenza ai clienti si garantirà quindi la loro fiducia nel futuro, e questo la TCX sembra averlo capito (a differenza, ripeto, di molte altre aziende del settore abbigliamento/caschi moto).
Inoltre, se non ricordo male, la TCX è stata una delle prime aziende ad omologare CE numerosi modelli di stivali, altro sinonimo di serietà dell'azienda.

Perciò brava TCX! :ok

street hawke
24/02/11, 20:21
Anche io ho stivali tcx e mi ci trovo benissimo per comodità.

pukin
24/02/11, 21:19
Mi unisco al coro e aggiungo, oltre alla comodità, la robustezza e il buon rapporto qualità/prezzo dei miei TCX.