Visualizza la versione completa : Parere su piccole rifiniture
Vorrei avere un parere sulle piccole modifiche estetiche che ho appena terminato .
Non le ho ancora fissate definitivamente, quindi attendo commenti , ovviamente sono bene accetti anche quelli negativi
parere personale ovviamente:
la riga rossa sul puntale ok, i dischi cromati no
ovviamente va a gusti, ma a me non piace affatto il grigio (ancor peggio se metallizzato) e infatti ho addirittura una mezza idea di colorare le pedane di nero :)
la riga rossa invece mi piace molto, avendo la moto col telaio rosso potresti aggiungere altri particolari rossi :ok
Myrdinn&Sabriel
27/02/11, 22:18
Bellissimi quei "dischetti"in metallo applicati...e perchè non ce li ho anche io? Voto 10 per la collocazione dei dischetti,voto 6 per la riga sul puntale(ma ovviamente i gusti sono soggettivi)comunque nel complesso un bel lavoto,complimenti....:ok
er6fverdone
27/02/11, 22:25
a me piacciono tanto sti dischetti.
una domanda: ma non è il colore naturale dell'acciaio?? belli belli !
Bellissimi quei "dischetti"in metallo applicati...e perchè non ce li ho anche io? Voto 10 per la collocazione dei dischetti,voto 6 per la riga sul puntale(ma ovviamente i gusti sono soggettivi)comunque nel complesso un bel lavoto,complimenti....:ok
probabilmente non ce li hai perche' non penso siano in commercio:).
Li ho fatti al tornio e sono di alluminio , la parte esterna lucidata e la parte interna grezza.
La riga rossa sul puntale, non piace neppure a me,:( l'avevo messa per fare una prova ma poi mi sono dimenticato di toglierla prima di fare le foto, infatti dalla parte destra non c'e'.:caz
Quindi i dischetti non sono cromati, ma hanno un colore simile al carter motore
Ero partito con l'intenzione di chiudere il foro (secondo me bruttissimo) sulle fiancatine laterali, poi visto il risultato , ne ho preparato uno anche per la camme o carrucola dell'acceleratore(molti lo chiamano copri iniettori , penso) ed uno per il carterino del pignone.
---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:06 ----------
parere personale ovviamente:
la riga rossa sul puntale ok, i dischi cromati no
ovviamente va a gusti, ma a me non piace affatto il grigio (ancor peggio se metallizzato) e infatti ho addirittura una mezza idea di colorare le pedane di nero :)
la riga rossa invece mi piace molto, avendo la moto col telaio rosso potresti aggiungere altri particolari rossi :ok
Grazie comunque per i suggerimenti.
anche a me piace il nero, ma quei fianchettini grigio topo morto non centrano proprio nulla col resto della moto, in piu' hanno , come gia detto, quelle impronte stampate che sembrano messe li a caso.
Avendo quindi la moto nera ed il motore grigio , ho pensato fosse l'unica soluzione.
Avevo anche pensato di lasciare la parte lucidata esterna e la parte interna del colore del telaio (come variante possibile) ma dovrei trovare il colore identico, cosa non facilissima.
La striscia rossa ha un colore differente dal telaio e si abbina poco, quindi la togliero'
Togli la striscia rossa... ma tanto al primo lavaggio quella se ne viene via! :-)
Per il resto veramente bella!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |