PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente la mia :D

vito_vito
28/02/11, 21:03
e dopo tanto tempo finalmente la mia eccola ve la presento :D
ho dovuto mettere le foto come allegati perchè oggi imageshak ha deciso di farmi innervosire... :piangi3
elenco delle modifiche:
-scarico leovince
-filtro bmc
-porta targa rialzato
-frecce e specchietti carbon look
- manubrio pbr
se prima di quest'estate non riesco a venderla ho in mente qualche altra modifica:
-sostituzione del manubrio con uno piega bassa
-sostituzione di specchietti e manopole ( voglio montare quelle in alluminio anodizzato )
-sostituzione dei bilanceri per metterli di colore rosso
-sostituzione leva freno e frizione e metterle sempre di colore rosso
-sostituzione del gruppo ottico (vorrei tanto montare il gruppo ottico della ghezzi & brian)
-e infine dare qualche tocco race con un pò di pellicola carbon look

actarus
28/02/11, 23:27
Bella, complimenti! :complimenti

Come venderla?!? :incaz

BlueSugar
28/02/11, 23:59
Ciao!
Scusa...
...perché vendi?
... c'é qualcosa che non quadra...:confused:

vito_vito
01/03/11, 10:40
:D è un'idea vorrei passare alla z750 o a qualche italiana.. però se non va in porto la cosa mi dedicherò alle modifiche.. :D

huragan777
01/03/11, 10:46
Ciao Vito, complimenti, è molto bella! Certo, è strano che neanche ce l'hai presentata e già pensi a rivendertela... Non è meglio godersela un po'..?!

vito_vito
01/03/11, 11:44
:) la moto la posseggo da circa un' anno solo ora l'ho messa qui sul forum :) non è un'acquisto recente... comunque ci sono modifiche nel caso che potreste consigliarmi? perchè sto cercando un faro nuovo ma comprare quello della ghezzi brian mi costa almeno 200€ ho trovato in rete lo stesso faro incastonato in un cupolino ma non riesco a trovare nessun rivenditore... qualche consiglio?

Giola
01/03/11, 14:59
bellissima moto davvero, ed è un peccato che tu la venda... un consiglio: se vendi gli accessori a parte, potresti recuperare qualche soldo in più

vito_vito
30/04/11, 14:32
eccola con cupolino fabbri montato... a breve monterò qualche altro accessorio che non vi anticipo :D