Visualizza la versione completa : Ce l'ho fattaaaaa!
:moto
la moto ce l'avevo già... ma ieri mi hanno dato anche la patente quindi al prossimo motoraduno mi vedrete su due ruote :paura2 e non su quattro!!!
Ben 10 mesi di attesa ma alla fine sono neopatentata e ora si comincia a girareeeeeee! :clafesta:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:jump:jump:jump:jump:ok:ok:ok:ok:ok:ok
mzx & susi
02/03/11, 06:49
Congratulazioni :ok
A u g u r o n i.........:sputer
Due ruote in rosa :moto
Quella moto fa storia ;)
benvenuta sarai pronta per i passi liguri!!!
er6fverdone
02/03/11, 10:25
:evvai
Bravissssssssssssssssssssssssssssssima!
ma certo che sono pronta per i passi liguri.... al bocco ormai ci sono le mie foto e ho già in mente due scorribande domenicali per farmi le ossa.... tremate, tremate che ora ci prendo mooolto più gusto! peccato che fa brutto oggi altrimenti ero già a zonzo!:ok
:complimenti
E brava, era ora!! :okk
Allora al raduno di quest'anno toto zavorrino?!? :ridi2
Benvenutissima "collega"!!! :ciao4
Congratulazioni! Spero di fare presto anche io la stessa cosa! :D
Ciao e congratulazioni:ok
:complimenti
E brava, era ora!! :okk
Allora al raduno di quest'anno toto zavorrino?!? :ridi2
di giààààà.... chi volete eliminare??? :confused:
grazie Yaya... mi piace sentirmi collega in questo, ma occhio a starmi vicina che sono ancora un sano pericolo!!!
mcguolo....
io ho cominciato a disegnare otto in tutta la città ed ogni giorno di sole ero dietro a fare esercizi poi il giorno dell'esame per rilassarmi "prima" MI SONO BEVUTA UN MARTINI!!!!! :drink quando si dice centaure serie!!!!
grazie grazire grazie a tutti... sono orgogliosissima della mia nuova patente!!!
per rilassarmi "prima" MI SONO BEVUTA UN MARTINI!!!!! :drink quando si dice centaure serie!!!!Grandissima! :inchino e benvenuta!
grazie Yaya... mi piace sentirmi collega in questo, ma occhio a starmi vicina che sono ancora un sano pericolo!!!
.... correrò il rischio ... :D
visto che siamo abbastanza vicine se quando farà più bello vuoi farti un giretto verso ponente fatti sentire!
P.S.: ti offro un MARTINI!!
mcguolo....
io ho cominciato a disegnare otto in tutta la città ed ogni giorno di sole ero dietro a fare esercizi poi il giorno dell'esame per rilassarmi "prima" MI SONO BEVUTA UN MARTINI!!!!! :drink quando si dice centaure serie!!!!
Per fortuna prima dell'esame niente palloncino! :D
Guarda, io non vedo l'ora mi arrivi (a giorni cmq...) tanto che mi sono già iscritto qui!:jump Poi comincerò a fare otto, slalom, prove di frenata, cerchi, parcheggi ad S... :D
Però finché c'è questo tempo :pioggia2 non posso correre! :piangi3
Complimenti per l'attesa :) e benvenuta...
.... correrò il rischio ... :D
visto che siamo abbastanza vicine se quando farà più bello vuoi farti un giretto verso ponente fatti sentire!
P.S.: ti offro un MARTINI!!
ma così me la ritirano subito e devo ricominciare tutto da capo!!!! :piangi3
facciamo che mi prendo un aperol che è meglio :]
ma accetto l'invito per tempi migliori... che oggi ho portato grisù dal meccanico causa perdita d'olio copiosa e fastidiosa.... uffa prima avevo la moto e non la patente ora ho la patente ma la moto no.... hahhahahah, fanno di tutto per non lasciarmi sulla strada!!!
mcguolo se vieni a genova trovi tutti gli otto che ho disegnato io.... te li cedo che ormai non mi servono più!!!! e ricorda sempre e solo MALEDETTO OTTO!
Volentieri! :D Ma sto vicino alla costa dell'adriatico, se me li porti qua tu, ché io non ho la patente... :D
Volentieri! :D Ma sto vicino alla costa dell'adriatico, se me li porti qua tu, ché io non ho la patente... :D
allora io ti porto i pastelli a cera, i piatti di carta e le misure (giuste) del maledetto otto ma poi ci devi mettere del tuo!!!! :]
:moto
la moto ce l'avevo già... ma ieri mi hanno dato anche la patente quindi al prossimo motoraduno mi vedrete su due ruote :paura2 e non su quattro!!!
Ben 10 mesi di attesa ma alla fine sono neopatentata e ora si comincia a girareeeeeee! :clafesta:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:jump:jump:jump:jump:ok:ok:ok:ok:ok:ok
Cara come ti capisco! Io ho vissuto la stessa cosa lo scorso settembre. Spero di passare dalle tue parti con la mia errina prima o poi, nel caso si va a fare un giretto insieme?
Lamps! ;)
Lara
*
*
*
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |