Visualizza la versione completa : Finalmente sono un errista anche io!
Mi è arrivata stamattina, non vi dico l'emozione e il nervosismo appena montato in sella! E naturalmente l'emozione appena l'ho appoggiata per terra da fermo... (che pirla!) :( :mad: :piangi3
Per ora è solo una er come tante altre... prima o poi diventerà più mia! :]
Bhè ... certo che schiacciare una donna appena conosciuta non è da tutti ... :angelo ... ma prima o poi si schiacciano tutte ... :ridi2 ...
:cons2
Non ti scoraggiare. La prima cosa è prendere confidenza con il suo peso :ok
Prova a fare un pò di manovre da fermo, anche giù dalla moto, cercando la presa migliore e provando quanto puoi inclinarla restando in equilibrio, prima che il peso diventi eccessivo per riuscire a sorreggerla...
Devi farci solo la mano :okk
Anch'io sono abbastanza impacciato quando riprendo la moto dopo un lungo periodo di inutilizzo :fischia
Ps: Bella gialla! :)
:ciao4 e benvenuto intanto
:cons2
Non ti scoraggiare. La prima cosa è prendere confidenza con il suo peso :ok
Prova a fare un pò di manovre da fermo, anche giù dalla moto, cercando la presa migliore e provando quanto puoi inclinarla restando in equilibrio, prima che il peso diventi eccessivo per riuscire a sorreggerla...
Devi farci solo la mano :okk
Anch'io sono abbastanza impacciato quando riprendo la moto dopo un lungo periodo di inutilizzo :fischia
Ps: Bella gialla! :)
Yep! :D Mi piacciono i colori belli accesi!
Grazie per l'incoraggiamento! Ieri non ho avuto il tempo di metterla in moto (:piangi3) ma ci sono dovuto comunque montare in sella :] e ho fatto un po' di prove... l'avevo in effetti inclinata tanto... complice anche il fatto che avevo girato del tutto il manubrio. Però quanti danni all'orgoglio! :pol :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |