Visualizza la versione completa : [Campania&Co]17/03/2011 Giretto
Dato che il 17 marzo è festivo,che ne dite amici campani e limitrofi di organizzarci per un bel giretto?
visto che di solito i miei itinerari non sono molto gettonati,ognuno può dire la sua e si valuteranno le diverse proposte,così non si scontenta nessuno.
fatevi avanti,non abbiate vergogna :ridi
iniziamo a prendere un pò di adesioni
1) Danilo
2) Crazyhead
3) Settanta
4) Raiden
5) Trevik
6) Nuzz
APPUNTAMENTO ORE 10,30 A VIETRI SUL MARE,MI RACCOMANDO PUNTUALI
Raga non si potrebbe di sabato??????
No :bastard
E' giovedi'.
E proporrei, visto il periodo, un itinerario costiero, cosi' da godere un po' di piu' dei primi tepori pre-primaverili :
1) Costiera Amalfitana
2) Il classico dei classici : Itri-Sperlonga con sosta nel caso dal paninaro sulla strada del rientro oppure in piazzetta a Sperlonga e rientro per pranzo.
io il 17 ci sono sia per costiera che per itri sperlonga :)
Ragazzi allora io non posso aggregarmi perchè stacco da lavoro il 17 mattina alle 9.
Ho 60 km da fare per tornare a casa e non sarei abbastanza lucido dopo la notte sveglio... stavolta rimando. :(
Mi piacerebbe molto. Però se mi è concesso, proporrei di non andare di nuovo sulla Itri-Sperlonga. Nonostante sia una bella e comoda strada, propongo di andare in un posto dove non ci si è già stati. Che ne penZate?
nuZz.
Dove?
E calcolate che le previsioni non sono un granche'
Lago di Occhito?:ridi
Seriamente, meteo permettendo, per me va bene tutto: la costiera, le zone di Danilo o comunque quello che proporrà la maggioranza :ok
Bello il lago di Occhito.
Per me è ok.
(Tempo permettendo e tutti daccordo).
Non sembra piova. C'è da considerare il meteo Puglia-Molise.
Lago di Occhito, sarebbe un bel giro.
:neve
porta pioggia ovunque fino alle 10 di mattina.
Chiaramente con questo rischio le zone interne e montane sono da evitare.
Io propongo la Costiera.
per me va bene costiera,bisognerà vedere però dalle mie parti com'è il tempo all'ora in cui devo partire
E perchè non parco nazionale del cilento??????
ancora troppa poca luce disponibile
Occhitto.. si può fare d'estate è troppo lontano per farlo con questo tempo..
come dice Raiden,il lago d'occhito è lontanuccio e poi si passa per zone abbastanza montuose,c'è rischio neve o strade sporche,umide e rovinate.
direi quindi di andare in Costiera.aggiorno il primo post
Dunque costiera? Per me va bene. Spero solo che gli orari siano agevolanti dato che ho da fare una cosa nel pomeriggio.
Rientro previsto?
CiauZz ;)
nel caso che le condimeteo dovessero migliorare da domani, il rientro volendo anche per pranzo
Se il tempo non si "assesta" io no.
Limitrofi zona aversana?
io zompo purtroppo sono particolarmente raffreddato, e le condizioni meteo non clementi per domani..
I'm So Sorry
previsione di giornata piovosa a tratti, mi sa' che e' meglio passare :roll:
Babbene. Ci rifaremo con un bel giorno di sole.
A presto.
nuZz.
perfetto, allora chiudo l'evento che verra' rimandato a breve :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |