Visualizza la versione completa : Fermato per sorpasso mostra patente, denunciato
Denunciato un automobilista padovano che, fermato dai Carabinieri, ha esibito una carta di circolazione veneta, con tanto di timbri dell'Onu, ottenuta come presidente dello 'Stato di Padova della Repubblica veneta'.continua (http://it.notizie.yahoo.com/10/20110308/tod-fermato-per-sorpasso-mostra-patente-5946e98.html)
Ma ci è o ci fa?!?
I carabinieri dovevano mostrargli la delega della guardia padana firmata dal papa :ridi3
Se non era approvata dal papa spaziale non aveva alcun valore! :rotfl..
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41800_58709756793_1606116_n.jpg
Streettissimo
09/03/11, 16:36
Meglio che non dica nulla perché finirei di certo contro il regolamento per almeno due aspetti..
Dico solo che mi vergogno di certa gente. :(
Feanor, a noi lo puoi dire :parla3
Eri tu? :festa
:nono2 che talenti si trovano in giro...
Streettissimo
09/03/11, 17:13
Feanor, a noi lo puoi dire :parla3
Eri tu? :festa
No. Quella gente crede in una causa che disprezzo, un pensiero ignobile e ridicolo, e ogni qualvolta ne riscontro l'esistenza mi sale una rabbia che non saprei nemmeno descrivere.
Mi vergogno di loro, e purtroppo qui da noi quegli individui brulicano.
Altro non posso dire, non farmi bannare Ira.
Concordo con Voi........come quei simpaticoni beccati con al posto del tagliando assicurativo del veicolo.......la foto di Padre Pio........Nulla contro il santo ovviamente,ma quando uno e' imbebip bip...e non vale regione,eta' o natali........vale solo che ha la zucca desolatamente vuota
Jojoev
grazie lega nord...
grazie televisione...
:(2
al peggio non ce mai fine:confused ma allo stesso tempo :incazal con certi elementi :mazza solo al pensiero che i miei bis nonni hanno combattuto una guerra sulle Alpi partendo uno dalla sicilia e l'altro da roma mi sto incaz... sempre di più meglio che sto zitto,
rimango inorridito davanti a queste persone che pensano di essere superiori a tutto ed a tutti :mazza
Abbiamo fatto l'Italia ora dobbiamo fare gli italiani
PS: non è mia!
Spero solo che la denuncia vada avanti e non finisca insabbiata.
Mi dispiace solo che non c'e' alcun "padano" che invece sostenga la tesi di questo ominicchio (mezzo uomo).
Sicuramente nel forum ce ne sono, ma latitano.
Sarebbe interessante intavolare una discussione con loro.
Cresi, a te ed a tutti dico solo che "la mamma degli imbecilli è sempre incinta".
Questo ad ogni latitudine.
Ogni altro commento riguardo a certe teste di c...o è puramente inutile, oltre ha ragione Feanor, si finirebbe bannati ad eternum.
huragan777
10/03/11, 15:06
Magari sperava in una grossa risata da parte dei carabinieri... ma gli è andata male.
A parte tutto stiamo scadendo davvero nel ridicolo.. spero proprio che, come dice Crazy, non finisca tutto in una bolla di sapone!!!
Streettissimo
10/03/11, 15:43
No, non era per fare risate. Ti garantisco che di quella gente qui dove mi trovo a vivere ce nè fin troppa.
Spero solo che la denuncia vada avanti e non finisca insabbiata.
Che vuoi che gli facciano? Vilipendio alla bandiera, offesa e forse resistenza a pubblico ufficiale?
Non verrà insabbiata, ma finirà in un nulla di fatto. :(
Mi dispiace solo che non c'e' alcun "padano" che invece sostenga la tesi di questo ominicchio (mezzo uomo).
Sicuramente nel forum ce ne sono, ma latitano.
Sarebbe interessante intavolare una discussione con loro.
Se accadesse io finirei bannato, la discussione verrebbe chiusa perché si cade in politica, ecc..
Credo non accada più per il regolamento che non perché i padani si nascondano. Ti garantisco che non mancano mai di esprimersi al loro meglio ;)
Supermack3
10/03/11, 17:11
che poi... padani in questo caso... ma ci sono gli indipendisti liguri, sardi, napoletani, siciliani ecc ecc..... teste di casso ce ne sono ovunque! sarei curioso di conoscere il tipo per vedere se è più "convinto" o "cogl..." :ok
Streettissimo
10/03/11, 17:25
Che ce ne siano ovunque è vero, ma la cosa è molto più presente (e di conseguenza, almeno a mio avviso, preoccupante) qui al nord, soprattutto Veneto e Lombardia. E dato che questi "ideali" (a differenza di tutti gli altri proclami secessionisti) vengono decantati non solo localmente ma anche nazionalmente, la cosa è estremamente vergognosa. Perché si ricade nel reato di vilipendio alla bandiera, cosa per me ignobile e ingiustificabile. E qui mi devo fermare.
Comunque è di certo un pirla, ma è molto più che convinto, ci crede e "professa" (passatemi il termine) eccome ciò che dice. Eccoti/vi la prova (http://www.youreporter.it/video_Secessionista_da_patente_veneta_ai_carabinieri_1).
Non ho parole per esprimere la mia vergogna e indignazione.
Feanor grazie per la risposta, ho capito che tipo è...
Mi spiace che costui sia vittima della politica italiana...
Mi spiace che colui sia artefice della situazione politica italiana...
In altre discussioni si parlava di pena di morte,
credo che un tipo così sia da prendere a schiaffi,
non tanti, finché non capisce :sdentato
Supermack3
10/03/11, 19:27
ahah grazie per aver linkato il video... confesso che il tipo mi ha fatto piegare in due dal ridere :D
una domanda Feanor... ma "autista APS" (se ho capito bene la sigla!!) vuol dire che fa il conducente di autobus di linea del comune di padova? cioè, è pure un dipendente pubblico 'sto tizio...!?!?
e sicuramente lo pagheranno in talleri padani, non penso che possa tollerato di essere pagato con una moneta di uno Stato che non riconosce :Nono
Rispondo io: sì, è un dipendente dell'azienda di trasporto pubblico di Padova.
Rispondo poi al post di Crazy un po più in sù: secondo me leghisti sul forum ce ne sono pochi per il semplice motivo che il livello del forum stesso è troppo elevato per la media di questi individui che preferiscono stare tra di loro...
Un'ultima considerazione personale: il tizio è sicuramente un imbecille, ma finchè fa l'imbecille parlando della bandiera col "sole delle Alpi" passi, è roba loro... lasci stare però la bandiera Veneta, quella discende dalla storica Repubblica della Serenissima, che nulla ha a che spartire con questi tizi! Anzi, i Veneziani sono sempre stati aperti ai contatti con altri popoli, altre civiltà e altre culture (vero Marco Polo?). Io stesso per un periodo ho avuto come avatar la bandiera col leone di S.Marco, ma non per questo mi considero leghista, anzi... Veneto si e orgoglioso di esserlo, Italiano e altrettanto orgoglioso, padano (nel senso inteso da questa gente) no... e mi vergogno per loro.!
Ciuccianebbia :ridi
Senza offesa, ma quando ho sentito un collega di Sondrio (montanaro) in mezzo al traffico milanese sono rimasto esterrefatto, non pensavo ci fossero contrasti-rivalità-odi (non so nemmeno come definirlo) tra generazione che hanno in comune molti eventi, non solo la posizione geografica.
Ormai sembra pura xenofobia, trovare qualcuno diverso "alto-basso-magro-grasso-biondo-bruno-automobilista-imprenditore-politico-straniero" e dargli contro e così evitiamo di affrontare i nostri problemi.
Ed io spezzo una lancia: VIVA IL DIVERSO!
Io sono UNICO proprio perché tutti gli altri sono DIVERSI da me, è bellissimo! :D
Io sono UNICO proprio perché tutti gli altri sono DIVERSI da me, è bellissimo! :DMenomale :bastard
http://static.youreporter.it/thumb/163x92/47583.jpg
Fonte (http://www.youreporter.it/video_Secessionista_da_patente_veneta_ai_carabinieri_1)
Il 17 marzo 1861 “per grazia di Dio e per volontà della nazione” Vittorio Emanuele II diventava Re d’Italia: e questo dovremo festeggialo per ordine di Roma, su decisione del Consiglio dei ministri di venerdì 28 gennaio 2011: e ben sappiamo che nel Consiglio dei ministri siedono correi tre ministri della Lega!
Una data strana ricorrente: un altro 17 marzo ma del 1805 un'altra Repubblica Italiana diventava Regno d’Italia con Napoleone come sovrano.
Ma ciò che interessa di più noi Veneti, considerando la stima (!) che abbiamo per questi due Re d’Italia, è che il 17 marzo del 1848 Daniele Manin proclama la nuova Repubblica Veneta di San Marco, che poi finirà nel sangue dei bombardamenti austriaci nell’agosto dell’anno seguente: “Venezia l’ultima ora è venuta / illustre Martire, tu sei perduta” scriveva il poeta Arnaldo Fusinato. Questo noi veneti dobbiamo ricordare, questo inizio di rinascita della Repubblica Serenissima Veneta, non la triste sopraffazione sabauda, sancita poi, dopo il referendum farsa e truffa, dal Decreto Regio 3300 del 4 novembre 1866 che recitava “La provincia della Venezia e quella di Mantova fanno parte integrante del Regno d’Italia”. Ma questo Decreto regio è stato bruciato con il lanciafiamme e pertanto abrogato de facto direttamente per mano del ministro Calderoli con il famoso rogo delle migliaia di leggi inutili: l’unica cosa saggia fatta da questo Ministro, probabilmente, anzi sicuramente, “a sua insaputa” considerando le sue grandi capacità alle leggi “porcata”.
Veneti approfittiamone, prima di una sanatoria governativa, prima di un cavillo alla “ma va là” e sentiamoci Veneto Stato Indipendente, popolo libero europeo, perché questo è il solo unico nostro futuro.
Eraldo Barcaro
coordinatore provinciale
Veneto Stato
11 febbraio 2011
http://www.rovigooggi.it/articolo/2011-02-11/indipendenti-per-davvero-grazie-agli-errori-di-calderoli/
Dispostissimi ad erogare anche il passaporto!
http://www.statoveneto.com/Images/passA.jpg
Streettissimo
11/03/11, 17:50
Vi prego basta.. :(
Quoto quanto scritto da enghira, ma mi chiedo perché il tipo si sia comportato così.
il tizio è sicuramente un imbecille, ma finchè fa l'imbecille parlando della bandiera col "sole delle Alpi" passi, è roba loro... lasci stare però la bandiera Veneta, quella discende dalla storica Repubblica della Serenissima, che nulla ha a che spartire con questi tizi! Anzi, i Veneziani sono sempre stati aperti ai contatti con altri popoli, altre civiltà e altre culture (vero Marco Polo?). Io stesso per un periodo ho avuto come avatar la bandiera col leone di S.Marco, ma non per questo mi considero leghista, anzi... Veneto si e orgoglioso di esserlo, Italiano e altrettanto orgoglioso, padano (nel senso inteso da questa gente) no... e mi vergogno per loro.!
Imbecille puro oppure esasperazione che oggi - in certe menti malate - inizia in questo modo (esibizione di una patente falsa) ed un domani sfocerà nell'esibizione di una canna di pistola?
Mah, non lo so... Spero sia una cosa episodica ma da quanto ha scritto Feanor di imbecilli del genere da quelle parti ce ne sono altri....:(
Credo che in alcuni casi dovremmo rivedere l'impostazione delle Legge 180.....:angelo
Mah, non lo so... Spero sia una cosa episodica ma da quanto ha scritto Feanor di imbecilli del genere da quelle parti ce ne sono altri....:(
Purtroppo non è un episodio isolato, forse estremo ma non isolato... Il problema di fondo è l'ignoranza, intesa proprio come mancanza di cultura, della maggior parte di questa gente che ha dimenticato il propria passato reale per seguire la suggestione di una storia manipolata e priva di fondamento: non è mai esistito, in nessun momento storico, un stato "padano" unico ed indipemndente(forse il solo esempio di stato unitario fu la repubblica cisalpina, ma quanto ad indipendenza...) bensì diversi granducati, principati, repubbliche, indipendenti tra di loro e spesso in conflitto.
Quanto poi alle origini "celtiche", credo che di celtico nella nostra cultura ci sia ben poco! Quanto meno non più di quello che c'è di arabo, spagnolo, francese o addirittura cinese, cioè quello che naturalmente (per fortuna aggiungerei) ogni popolo attinge dalle altre culture con cui viene a contatto.
Ma vallo a spiegare a chi la storia non l'ha mai studiata!!!
:ridi
vi dirò, però...
al di là della sciocca ingenuità di questo morbidello, in considerazione del fatto che la repubblica che ci accingiamo a festeggiare è nata de facto da un broglio elettorale e da una sconfitta sociale, non posso che "ammirare" chi ha ancora forza per portare avanti le proprie idee.
certo, un conto è portare avanti le proprie idee, magari facendo davvero una raccolta firme per l'autodeterminazione della repubblica veneta (e se riescono a raccogliere abbastanza firme, beh, meglio per loro...) esponendosi in prima persona e cercando seriamente un'identità culturale, un altro conto è la buffonata del documento stampato nel sottoscala, salvo poi lavorare per "gli invasori" sfruttando la situazione.
ha ragione Ira: dovrebbero pagarlo in ducati (non quelli fiat... :D :D :D :D)
Quotone per Enghira: sia tra gli amici, che fuori dai confini, mi sento Italiano e Veneto. E mi offende non poco l'accostamento tra la simbologia pagana dei rituali "padani" ed il vessillo della Serenissima Repubblica.
Per fortuna c'è anche un buon numero di concittadini che usa la propria testa, come testimoniato in questo articolo (http://www.repubblica.it/cronaca/2011/03/15/news/veneto_tricolore-13614939/).
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |