PDA

Visualizza la versione completa : [Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio

settanta
13/03/11, 11:05
Visto che i miei compagni hanno così ben aderito al W.S. ( waller style), che nemmeno il report vogliono scrivere, sono costretto, mio malgrado, a farlo io.
Le cose si mettono subito per il verso giusto, arrivo all'appuntamento con circa 20 minuti di ritardo perchè ho trovato traffico tra le lenzuola, Trevik, Raiden e Ryuken già mi aspettano, ci arriva comunicazione che forse viene pure Nuzz....... ma Nuzz non arriva quindi partiamo.
La strada è una di quelle che le nostre moto conoscono a memoria, perciò dalle parti di Sessa Aurunca ci pensa un cojione con una z750 che si diverte a passarci a 10 cm con lo scarico aperto, poi torna indietro e ricomincia...... fin quando prende un'imbarcata spaventosa in una curva e per poco non va a finire dentro una piantagione di friarielli:paura2...... vabbè.
Scalo tecnico al centro commerciale di Formia, caffè e cornetto per tutti...... tranne uno..... Ryuken dice che ha già fatto colazione .....con un panino con la porchetta:shock4, quindi prende solo un trancio di pizza.....
Nel frattempo fermi a un semaforo vediamo materializzarsi dal nulla Nuzz.
Ripartiamo, a Itri Paolo prende il comando delle oprezioni e ci porta su a santuario de dove si gode un avista spettacolare, altre corve e finalmente giungiamo alla meta del nostro giro......... IL CAMION DEI PANINI vista mare.
Il gentile proprietario nell'attesa ci offre una porzione di salsiccia per sapere se era di nostro gusto..... a Ryuken e Nuzz di sicuro è piaciuta, visto che se la sono spazzolata in un nanosecondo.....
Ne approfittiamo per fare quattro chiacchiere sguallariati al sole come delle iguana.
I panini sono pronti, inizia la battaglia, Nuzz si lamenta che il suo è più piccolo e dopo 5 secondi già e finito, e Ryuken nello stesso tempo ne fa fuori 2........ Francè tu non sei un uomo..... sei na mototrbbiatrice.....
Dopo un pò ripartiamo verso casa, a proposito, chi dice che la errina non impenna si sbaglia, dopo quel panino non so perchè siamo partiti tutti a monoruota.
Sipareietto simpatico..... al ritorno indovinate chi ci aspettava dalle parti di Sessa....... bravi, indovinato, il cojine con la 750, lo lasciamo fare il suo show e poi a casa.
Vi metto qualche fot

er6fverdone
13/03/11, 12:03
bel giro complimenti!!!

mmm....panino con porchetta :bavoso

Danilo
13/03/11, 12:19
altro che motociclisti da bar,voi siete motociclisti da chiosco :ridi

ryuken82
13/03/11, 14:20
Ragazzi per fortuna ieri abbiamo marcato il cartellino, visto che oggi il tempo fa pena. Voglio ringraziare tutti i presenti e anche gli assenti... :grazielei:complimenti:bastard
comunque ritornando alle cose semiserie, vorrei sottolineare come è una cosa fisiologica dopo aver percorso tanta strada che il metabolismo accelera ed inevitabilmente qualcosina devo anche mangiare ;) poi dal nostro amico paninare dovevo fare x forza il bis per recuperare in parte le volte che non sono potuto venire... :P
L'itineriario mi è piaciuto moltissimo, dalla vista che si godeva da sopra il santuario al tratto fino a sperlonga, davvero gustoso hahahh :) poi il sole caldo che ha messo la ciliegina sulla torta, anzi sul paninazzo, il quale ci ha istigato a sbragarci sulle sedie... we allora mo inserisco qlcune foto ;)

ryuken82
13/03/11, 14:31
16645

16646

16647

16648

16649

ryuken82
13/03/11, 14:51
...ecco le altre ;)

ryuken82
13/03/11, 15:06
...e le altre ancora ahahah :P

settanta
13/03/11, 21:20
@ ajeje: per la precisione il panino era salsiccia piccante broccoli e provola.

Trevik
14/03/11, 00:08
Lieto di aver fatto da apripist.., apriwaller :D
Mi fa piacere che siano piaciuti i luoghi raccontati da me nel report di pochissimo tempo fa :ok

ryuken82
14/03/11, 13:11
Raccontati con molta minuzia dei dettagli ;) ora raccontate sta scampagnata :P

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 00:32 ----------

Weeeeee ma volete inserire le altre foto???????'' jamm bell

nuZz
14/03/11, 16:31
230 km ben spesi.
Mi son divertito. Buona compagnia, sole e il mitico paninoZzo! :D
Peccato che il mio era con il "buco sotto". Divorato.
Alla prossima raga. ;)

ryuken82
15/03/11, 11:43
Weeee volete mettere le altre foto?? sti assassini maledetti :D:D

SCINTILLA
16/03/11, 12:27
Baso? :ridi

Non fateci caso, la mia è solo invidia :okk

ryuken82
17/03/11, 10:02
Sintì quando vuoi c'è posto anche per te nel "baso" lazio :D