PDA

Visualizza la versione completa : [6° Raduno - 2011] - Location alternativa


iraton
02/03/11, 14:07
Al momento tutti i 60 posti prenotati presso l'Hotel Wolkenstein sono stati assegnati, quindi a meno di defezioni non ci sono posti disponibili.

Ci stiamo interessando per verificare la possibilità di trovare strutture alternative che siano, come logistica, compatibili con l'hotel scelto per il Raduno. Non è un'operazione semplice, quindi vi preghiamo di avere un po' di pazienza :ok

Claudio17
11/03/11, 14:06
allora: mi sto muovendo a cercare una sistemazione alternativa. per partecipare al raduno.
Volevo segnalare a chi come me è rimasto fuori:http://www.garnimax.com/ita/lage.htm
è a pochi metri dall'albergo principale per cui sarebbe comodo anche nel caso si decidesse di mangiare tutti insieme. prezzo 38€/persona con colazione... insomma dateci un okkio io proseguo la ricerca se interessati ditelo che si potrebbe organizzare
lamps

(ps mi scuso con moderatori e organizzatori dell'evento se questo post fosse considerato intromissione!!!)

Macio89
11/03/11, 14:25
GRANDE Claudio17... se alla fine decidiamo di andare li noi che siamo rimasti fuori, puoi contarmici per due persone una doppia ;) lamps

Claudio17
11/03/11, 14:30
scusa ma sei di siena pure te??

Confo
11/03/11, 14:47
Tranquillo Claudio, nessun problema! :wink:

Noi vi avvisiamo in caso di defezioni o altro! :ok

Macio89
11/03/11, 17:06
certo!!! :)

galaandrea
13/03/11, 03:07
Claudio nel caso non ci fosse nessuna disdetta conta anche me:)

Claudio17
15/03/11, 14:06
Allora ragazzi ho ufficialmente richiesto informazioni all'albergo GARNI HOTEL MAX a Santa Cristina di Val Gardena il prezzo per persona dovrebbe essere come già accennato 38 € con colazione...
quindi
1) volevo sapere dagli organizzatori se era possibile riunirci per la cena tutti insieme
2) chi vuole portare avanti una prenotazione (fra gli esclusi o nuove adesioni)
...
a presto
lamps

ps dalla mappa si vede la distanza dal gruppo nell'albergo Wolkenstein...pochi passi!!

mi hanno appena risposto
www.garnimax.com

"Dall' 8 luglio (check-in) al 10 luglio 2011 (check-out) possiamo mettere a Sua disposizione camere doppie e camere doppie uso singola tutte con docciaWC, TV satellitare, telefono, frigo bar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.

Il prezzo è di Euro 38,00 - per giorno e persona, compresa la prima colazione, abbondante e varia, servita a buffet.
Per la camera doppia uso singola calcoliamo Euro 48,00 al giorno - colazione inclusa.

La nostra casa è situata in posizione centrale e soleggiata e dispone di ampio terrazzo, parcheggio privato e di garage per le motociclette e biciclette.

Il Garni Max è un punto di partenza ideale per delle belle passeggiate ed escursioni in montagna.
Per confermare la prenotazione richiediamo l'invio di una caparra confirmatoria."
quindi chi vuole si muova!!!

Manny
16/03/11, 12:08
quasi quasi...ci penso su e, nel caso, vi confermo

Cristia-n
16/03/11, 17:13
Claudio nel caso non ci fosse nessuna disdetta conta anche me:)

Casomai visto considerato che, siamo tuttosommato vicini potremo spartici una doppia e magari fare il viaggio insieme. :ok

koccy
16/03/11, 21:21
ciao cristia-n vedo che sei di brescia, io abito a mazzano magari potrei unirmi a voi

Macio89
17/03/11, 00:33
io in questo caso confermo una doppia per due notti... ;) YEHA!!!:vecchio

Cristia-n
17/03/11, 01:09
ciao cristia-n vedo che sei di brescia, io abito a mazzano magari potrei unirmi a voi

:D non proprio BS son di Quinzano e comnque è da dare per scontato il fatto che ti possa unire :ok
anzi non è che puoi DEVI :ganzo

galaandrea
17/03/11, 13:52
Per Cristia-n e Kocci: Per me si puo' fare benissimo il tragitto insieme!E anche per la stanza non ci sono problemi:)Aspetto solo una conferma da un mio amico che vuole venire(puo' anche se e' Cbrrato?):ok

Cristia-n
17/03/11, 14:06
Metto per esplicito solo che per cause di forza maggiore io parto al sabato mattina presto per cui mi sparo tutto tra sabato e domenica.

in ogni caso ditemi se anche voi siete di questa idea ;)

questo sarà il mio tragitto :

<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&amp;ie=UTF8&amp;msa=0&amp;msid=214434885417433288328.00049bcb0a34abbc7f5df&amp;ll=45.916978,10.884162&amp;spn=1.277024,1.749095&amp;output=embed"></iframe><br /><small>Visualizza <a href="http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&amp;ie=UTF8&amp;msa=0&amp;msid=214434885417433288328.00049bcb0a34abbc7f5df&amp;ll=45.916978,10.884162&amp;spn=1.277024,1.749095&amp;source=embed" style="color:#0000FF;text-align:left">Indicazioni stradali per Selva di Val Gardena BZ (bz)</a> in una mappa di dimensioni maggiori</small>

Autostrada fino a Trento per velocizzare un pò i tempi, in alternativa ci saerbbe la variante via Cavalese_Moena

Claudio17
17/03/11, 21:03
Bene ragazzi io inizierei a fare una lista per cintassi e definire il numero delle camere al fine di prenotare
Cicci 1 camera (se qualcuno vuole unirsi!?!
Macio89 1 camera 2 persone
Galandrea 1 camera
Cristia-n
Kocci
............
............
Se la stiliamo posso farvi da tramite con hotel
Chiedo a chi fosse interessato di aggiungersi definendo il numero di persone
Agli organizzatori chiederei invece di sondare la possibilità del pasto tutti insieme
Lamps

Cristia-n
17/03/11, 22:28
Claudio appena si avranno notizie certe da Galandrea e Kocci in modo tale di avere un compagno di stanza, una volta definita la stanza ti dò confema per il prenotamento :ok

Io non ho altri da aggiungere

koccy
21/03/11, 16:55
ciao scusate se vi rispondo solo ora sono stato via qualche giorno, comunque io volevo dare la conferma assoluta.
Quindi claudio 17 puoi unirmi alla lista :sputer (a chi e come la invio la caparra?) una notte camera doppia
Per quanto riguarda la partenza di cristian-n, anche a me va bene sabato. Basta mettersi d'accordo su dove incontrarsi io sono di mazzano.

Claudio17
21/03/11, 17:00
kocci..ok.. ora.. con calma mi organizzo.. anche perché a parte macio siamo in 4 e poteremmo prendere due camere e condividerle.... deciso questo chiamo l'albergo e vediamo se mandare ognuno la propria caparra oppure potrei fare io un pagamento generale complessivo e voi mandate la caparra a me..
ancora qualche giorno (tanto fino a luglio c'è tempo;))

koccy
21/03/11, 17:03
ok claudio17 allora aspetto aggiornamenti.
ciao e grazie

galaandrea
21/03/11, 21:13
Ragasuoli io parto di venerdi:) Se un mio amico dovesse darmi la conferma vi aggiorno per prenotare la camera:ok

greendevil
26/03/11, 13:50
Ragazzi vi seguo tenetemi aggiornato,ho problemi con le ferie ma non si sa mai se riesco ad averle....grazie.

massi2303
08/04/11, 19:20
Visto che forse riesco a prendermi le ferie pure io (cosa impossibile da sapere prima di questo periodo) cortesemente
1: potete chiedere entro QUANDO (limite massimo) si potrà prenotare presso la sistemazione che avete trovato e di conseguenza quando scadrà anche per noi il termine per aderire?
2. Come già stato chiesto ci sarà la possibilità di riunirci agli altri? (credo dovrebbero chiedere al ristorante dove sono alloggiati se possono aggiungere, eventualmente, "tot"(?) di posti.

Grazie a chi si sta interessando!

Claudio17
09/04/11, 15:33
ciao massi allora per la possibilità di unirci tutti agli altri dovresti sentire gli organizzatori del raduno....
per il termine ultimo di prenotazione non saprei. nel senso che io ho trovato il secondo albergo e chiesto loro prezzi e disponibilità , ma ancora non ho fatto la prenotazione (ne personale ne di gruppo) visto che sto cercando di risolvere alcuni problemi personali (€€€€! ahimè!!!)... se risolvo a breve volevo fare la lista di tutti oppure ognuno puo liberamente prenotare in conto proprio

massi2303
10/04/11, 23:02
Ok, grazie Claudio.
In effetti avevo pensato, al limite, di organizzarmi per conto mio (come si dice..."chi fa da se....") o eventualmente fare io stesso le domande postate, direttamente alla struttura da te indicata, per poi girare le risposte ai forumisti interessati.
Rimane il punto due: e cioè se ci sarà la possibilità di unirci a tutti gli altri durante il loro "pasto incluso", ovviamente pagando la nostre quote per i pasti stessi. Domanda che chi ha organizzato potrebbe fare con una semplice telefonata all'hotel che li ospita e che eventualemente dovrebbe informare sia su quanti coperti aggiuntivi potrebbero essere disponibili, sia sul costo di un singolo pasto.
Penso che i momenti a tavola siano un fondamentale momento di aggregazione e conoscenza di un gruppo che dovrebbe essere e stare il più unito possibile. Dopotutto è il senso di un raduno, no?
Quindi ringrazio se qualcuno vorrà e potrà darci una risposta.

Danilo
10/04/11, 23:43
massi stiamo lavorando in tal senso :ok
ti ricordo che è vietato usare il quote nel botta e risposta

massi2303
11/04/11, 07:43
Chiedo scusa per il "quote" :inchino :sdentato (era per riferirmi esplicitamente a quanto scritto da Claudio in quel post specifico e non per creare spam inutile) e, in attesa di "news", ringrazio (anzi ringraziamo) per l'interessamento. :grazielei

Confo
11/04/11, 08:23
Ho mandato una mail all'hotel, appena mi rispondono, vi comunico il tutto! :wink:

Confo
12/04/11, 08:56
Ho aperto il topic per la prenotazione delle cene:

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13523

:wink:

galaandrea
13/04/11, 20:14
Ragazzi io confermo per una stanza singola per tutti e tre i giorni:)

massi2303
13/04/11, 21:24
Location alternativa....RICAPITOLANDO:


Per i nuovi iscritti o per chi, per altri vari motivi, non avesse fatto in tempo ad aderire precedentemente e volesse partecipare al 6° Raduno Nazionale di ER6Italia.com (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12637) a Selva di Val Gardena (BZ) nei giorni 8, 9 e 10 Luglio, c'è la possibilità di una sistemazione alternativa (o meglio "aggiuntiva"), situata a pochi metri dall'hotel Wolkenstein, le cui camere sono esaurite.
Grazie a Claudio17 è stato individuato un hotel a pochi metri di distanza dal Wolkenstein.
Le camere non essendo molte ed essendo già tempo di prenotazioni, sono da prenotare al più presto individualmente.


L'Hotel: :dream2
- Hotel Garni Max (http://www.er6italia.com/vbulletin/www.garnimax.com)
- camere doppie disponibili ed ancora libere ad oggi, 13/4/11: cinque (su sei), tutte dotate di TV satellitare, telefono, frigo bar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.
- prezzo/notte + colazione a buffet: 38 Euro se usata come doppia, 48 se usata come singola;
- parcheggio privato e garage per le moto.

I Pasti: :eat
segnalare a Confo il proprio nominativo/i per far aggiungere coperti presso il Wolkenstein (il costo è di 20 euro a pasto) per poter mangiare tutti insieme
( http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13523 )


Come prenotare: :confused:
- collegarsi alla pagina dell'Hotel http://www.garnimax.com/ita/anfrage.asp e compilare il form.
In alternativa o come conferma della disponibilità di camere potete telefonare allo 0471-793020;
- verrà fornito, entro poche ore e via mail, un numero IBAN sul quale effettuare un versamento a titolo di caparra per un importo pari al 50% del totale (non lo metto qui per ovvi motivi di privacy);

- fatto questo comunicate (se preferite anche in mp) la vostra adesione per poter stilare una lista completa e sapere chi, quanti siamo e la situazione del numero delle camere (comunque mi terrò informato presso l'hotel);
- richiedere a Confo l'aggiunta del/dei coperto/i per cenare con tutti gli altri.


Note utili: :saccente
Ho parlato con la gentilissima Sig.ra Silvia, la quale mi ha chiarito che
- nel caso qualcuno prenotasse la camera come singola (come farò io) e in un secondo tempo volesse aggiungere un'altra persona, a chi ha prenotato, al momento del saldo verrà tenuto conto che la camera è stata usata come doppia e non come singola.
- In alcune camere c'è anche la possibilità di aggiungere un terzo letto. Il costo a persona però rimane invariato, e viene considerata come doppia.

Le camere non sono molte e se avete intenzione di partecipare al 6° raduno Nazionale di ER6Italia.com (mica alla sagra della rava e della fava!!! :vomito2) il consiglio è di affrettarvi nella prenotazione.

Nel caso non ci fossero più camere libere potreste e potrete chiedere (anche con messaggio privato) a chi ha prenotato la camera come singola se disponibile a dividere la camera con voi, comunicandolo sempre, a cosa fatta, sia per avere una lista aggiornata dei partecipanti, sia per prenotare i pasti.

massi2303
30/04/11, 09:05
:up ...e per aggiornare sulla situazione delle stanze disponibili che in data odierna (30 aprile) sono ancora tre.

magic1
26/05/11, 06:28
Ho telefonato in questo istante all'hotel alternativo, per prenotare, mi dara' risposta stasera via email ho chiesto una doppia spero che ce l'abbia ancora visto che sono riuscito a convincere la moglie.
vi faccio sapere .

---------- Post added 26/05/11 at 07:28 ---------- Previous post was 25/05/11 at 18:16 ----------

confermo prenotazione hotel alternativo
e quindi 2 cene venerdi e 2 sabato

magic1 + gio' (mia moglie)

hannible
26/05/11, 10:24
Ciao Ragazzi,

Ho mandato anche io richiesta disponibilità doppia, appena mi rispondono ve lo faccio sapere:ok

Ok fatto bonifico caparra, ora aspetto loro conferma!

Manuelino #53
28/05/11, 10:41
Ragazzi se mi fate sapere se ci sono ancora posti a disposizione ci possiamo aggregare io e la mia ragazza.
Sono di Firenze e per quelli di Siena se volete ci organizziamo e facciamo il viaggio insieme.
Grazie ragazzi a presto.

hannible
06/06/11, 11:04
Ok conferma arrivata, ci siamo al 100%:ok

Manuelino hai mandato la mail?

Stig1987
20/06/11, 19:14
Ciao ragazzi ! Ho mandato pure io la richiesta ... Pero una domanda :D Se voglio dormire venerdi e sabato Devo prenotare dal 08/07/11 al 09/07/11 oppure dal 08/07/11 al 10/09/11 ??? :D hehe Scusatemi la mia ignoranza pero non ho mai prenotato un albergo in vita mia ...

Puoi se ce qualcuno che vuole condividere camera, io ci sto. 20 euri sssooo sssoooldi ! ;)

iraton
20/06/11, 19:25
Dall'8 al 10, per due notti :ok

Quando hai prenotato avvisaci QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13523) per la presenza alle cene :ok

Stig1987
20/06/11, 19:28
Grazie mille ! ;) Quando mi danno la conferma, mi faccio sentire per le cene .

Confermato ! Mi potete iscrivere ufficialmente come presente da venerdi fino a domenica:ok

debora.K2
21/06/11, 07:40
VOGLIO VENIRE ANCHE IO !!!!!!!!!!! :jump:jump:jump:jump:jump:jump

:vuffy

Stig1987
30/06/11, 18:39
RAGAZZI !!! Qualcuno mi ha superato con la mia stanza ! Ho appena chiamato li per effettuare il pagamento della caparra , E signora con forrte accento tedescho mi dice " JA ja ja me dispiace molto ma la camera che a richiesto e stata prenotata ieri" !!!

Sono disperato :confused: Se mi potete dare una mano per trovare la location alternativa 2 abbastanza vicina ad altri due alberghi ... Sempre con un prezzo decente cioe entro 50 € a notte ... AIUTO!!!

magic1
30/06/11, 18:53
Fai una mappa vicino all'albergo principale del raduno, vicino ce ne sono altri

val3l3
30/06/11, 19:00
senti ira o il confo, forse si era liberata una camera nella location principale..

Stig1987
30/06/11, 19:07
Mi sa che sono all completo perche abbiamo parlato prima con confo, Comunque ho contattato Hotel Belmont , e la residence Maciaconi , che sono quelli piu vicini a voi :Diavolo5 Sperem...

mirkbike
30/06/11, 19:20
Sto contrattando per due suites al Macciaconi. Per abbassare il costo biosgna per forza riempirle. Domani mi arriva una mail con l'offerta e poi vi dico. Conferma entro sabato.

Stig1987
30/06/11, 19:26
Bravo Mirko ! Scrivi qualcosa .



Trovato una camera in albergo :D Ma oltre tutto sapete dove ?
Da non credere ... Saro dal 08/07 al 10/07 a WOLKENSTEIN :) hahahaha Che **** !!! ;)

Gia confermato all 100%

Grazie a tutti ! Sopra tutto a gentillissimo leandrobz che si e offerto ad ospitarmi quei 2 giorni ;)