Visualizza la versione completa : Finalmente le foto
Ciao a tutti dopo un pò di tempo ho deciso di mettere qualche foto della mia er6n.Solo lievi "modifiche" come portatarga lightech cupolino barracuda sella sobria rifatta su mio disegno e carter paracatena dipinto nero lucido.
Si accettano consigli e ovviamente critiche costruttive.
GRIMALDI_ANTONINO
19/03/11, 14:35
Veramente bella :p
molto bella e ben curata.
il tanga sulla sella stupendo :)
comlimenti
ma dammi qualche info in piu sulla sella??
er6fverdone
19/03/11, 14:56
la sella con mutanda incorporata....bellissima!!!
si infatti è veramente bella e sembra anche ben fatta ma la spesa???
se vi dico quanto ho pagato la sella mi uccidete. E' tutta in gel, rivestita in materiale antiscivolo e fatta su disegno con 2 tipi di materiale e scritte sui lati........120 euro
ottimo prezzo! chi te l'ha fatta?
Tappezzeria Basso a Manzano prov. Udine. Lavorano bene,sono disponibili e fanno buoni prezzi.
huragan777
19/03/11, 17:29
Bellissima tutta nera! complimenti! :ok
BERTIFRA88
19/03/11, 19:10
Veramente bella. Complimenti per l'idea originale della sella!! :p :p
ma volendo solo la corpetura sai se e possibile? il disegno della sella e veramente bello.
Myrdinn&Sabriel
19/03/11, 19:49
Bella,complimenti.....:ok
mi piace veramente molto la sella!
x publes: credo non ci siano problemi se vuoi il num mandami un mp
Grazie a tutti.......vedremo cosa mi invento di nuovo tra un po......visto che comincia la stagione....work in progress:ok
Ciao a tutti................ho cambiato qualcosina.................che ne dite?
Ciao, solo una cosa: non mi fa impazzire lo scarico (un roads giusto?) perchè l'uscita resta troppo staccata dalla moto, è possibile regolarlo magari ruotandolo un pò? Vabbè sono gusti, comunque a parte questo è davvero molto bella.
Myrdinn&Sabriel
16/11/11, 06:02
Bella lì....complimenti davvero...personalmente cambierei anche gli specchietti,metteri qualcosa di piu' aggressivo.....magari il copriradiatore nero,con la scritta ER6N...leve freno e frizione in ergal nere.... Decisamente bellissima la sella con perizoma incorporato,molto interessante sia la fattura che il prezzo(devo farla fare anche io)..... Un bel VOTO 9 per la semplice bellezza che le hai dato senza sconvolgerla,complimenti ancora.....
Grazie a tutti.....Pukin lo scarico è un roads e a me piace da morire...ma si sa gusti son gusti. Comunque è possibile ruotarlo e metterlo più interno....ma ripeto, a me piace cosi.
Comunque sono appena all'inizio.......work in progress........
Ciao.Intanto complimenti per le tue modifiche.
Mi puoi dire come hai verniciato il copricatena che anche a me con quella plasticaccia ruvidina fà un po cag...???
Grazie
Ancorante per plastica e smalto nero lucido. 15 euro di bombolette, 4 mani di vernice ed è come nuovo. Buon lavoro.....
Caspita, a parte lo scarico hai fatto le stesse modifiche che farei io! Sella e sospensioni!
Complimenti l'insieme è molto armonico a mio parere.
Per la sella mi hai dato anche una bella dritta :ok
Per le sospensioni (FG?) posso chiederti quanto hai speso, da chi e come ti trovi?
Ciao!
Dario il mono l'ho trovato usato a 290 contro 580 che costa nuovo. L'ho montato io quindi non so dirti quanto puo costare il lavoro ma credo poco visto che non si sta niente a montarlo(ovviamente con un minimo di manualità)
La moto va bene ed è migliorata moltissimo, ma sinceramente non l'ho provata a fondo viste le temperature e le mie gomme che ormai sono dure come piombo.....quindi aspetto primavera per mettere metz m5 tubi in treccia tagliando e dopo saprò dirvi come si comporta
davidacci0
19/11/11, 15:39
veramente "cattiva" complimenti!!
Ciao,
dove hai trovato il paraserbatoio ??
cavolo sei di san canzian .. io abitavo a ronchi piu di un anno fa .. ora mi son trasferito .. !!
fammi sapere grazie ciao
Ciao er6fgian, l'ho preso da moto charly a Trieste
ultime modifiche.....
Maniglie nere, finchetti sotto al serbatoio rivestiti in carbonio, leve freno frizione nere, pedaline posteriori nere, centralina e metz M5........work in progress.....anche se stò per finire le idee........
Bollino nero
20/03/12, 23:45
qualcosa di eccellente..sei stato davvero bravo..la sella è la parte che più mi interessa..mi mandi un mp con l'indirizzo del tapezziere??magari anche con i contatti tipo nr di telefono??grazie mille...
hai fatto un lavoro stupendo...
quando finirò la mia mi piacerebbe fare la presentazione ufficale insieme alla tua...
che ne pensi??
ciao e grazie...
Complimenti!!!!!!!!!!:ciao4
Oggi saluto la mia piccola che domani avrà un nuovo proprietario. Grazie del divertimento.
Swiss-biker
12/08/12, 13:07
noooooooo dopo che l'hai portata a bellezza eccelsa la vendi?
E lo so........ma ormai avevo finito le cose da modificare. E in più sentivo la neccessità di qualcosa di più "grande". Sabato ho comprato un fz8 con kit sport e terminale akrapovich. E adesso si ricomincia.........
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |