PDA

Visualizza la versione completa : Er6 touring

redanil
20/03/11, 06:55
Un saluto a tutti, volevo presentare la mia moto, pronta per escursioni da week end
e se possiile aiutare qualcuno a montare borse morbide.
ho messo un distanziatore(un tubetto in pvc)legato con fascette sotto la coda quindi swnza telaietti, una cighia sotto sella, una fuori ed un laccio sotto il bauletto,ciao

Giola
20/03/11, 09:01
esteticamente senza telaietti è meglio,spero per te che questo tuo art-attack funzioni :)

Dexter
20/03/11, 11:20
Perchè non ti sei attenuto alle istruzioni di montaggio della Givi (o Kappa)?

alby2107
20/03/11, 11:29
bell lavoro Man io adoro gli adattamenti alla Mac Gyver:) ....

redanil
21/03/11, 17:56
Fatti quasi 4000 km senza nessun problema.non si muovono anche volendo e nessun problema per mioa moglie zavorra

Myrdinn&Sabriel
21/03/11, 22:34
Ciao,ho trovato una soluzione simile anche io(Soluzione per borse morbide),senza telaietti,e funziona tutto alla grande...:ok

Andrea87
21/03/11, 23:35
Devo dire a suo favore che alcune case dicono che non servano i telaietti per le borse morbide...bel lavoro..spero ti regga sempre:)

BlueSugar
01/04/11, 00:13
Ottima idea, con il bauletto le cose se semplificano! Riusciresti a mettere qualche foto dal posteriore?
Io ho borse morbide e telaietti. li ho acquistati perchè mi sembrava che le borse fecessero troppa pressione sulle frecce originali (che ora non ho più). Attualmente ho sostituito anche il porta- targa ma non ho provato a montare i telai..sarà una sorpresa questa estate.

gianlukko
01/04/11, 10:27
Ho un mio amico con la tua N che deve montare le valigie laterali morbide ma senza telaietti. Riesci, per cortesia a far una foto senza valigie per vedere come hai sistemato il tubo in PVC?

redanil
09/04/11, 16:06
Ciao ragazzi, come richiesto invio immagini retro per borse, scusate immagini poco chiari ma sono ad cell.

Andrea87
24/05/11, 19:05
Ciao radanil. Devo prendermi anche io le borse morbide perchè quest'estate devo andare via giorni. Sto provando a capire come sia posto il tubo in PVC ma non capisco. Cioè lo attacchi sotto ma alle borse come lo attacchi? e poi quando vuoi staccare le borse resta fisso? lo si può togliere facilmente una volta riposte le borse? Scusa le domande ma vorrei fare la stessa cosa.

er6fverdone
24/05/11, 19:20
Complimenti per la moto e per il tuo Art Attak !
Io ho le borse morbide givi + telaietti

mdot
24/05/11, 19:25
Le case dicono che si possono montare le borse senza telaietti perchè logicamente vendono di più ma la comodità del telaietto è imparagonabile, togli la sella, metti le borse rimetti la sella, agganci le borse al telaietto con una fascetta già in dotazione e si parte, non hai patemi d'animo che la borsa possa toccare la ruota ecc.
Parlo per esperienza perchè ho usato le borse senza telaietti e con i telaietti. tempo di montaggio con i telaietti: 1 minuto e mezzo
tempo di montaggio senza telaietti: 10 minuti e angoscia quando si va in giro

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

dimenticavo, molto belle le borse, ora manca la borsa da serbatoio e una sella imbottita per fare tutti i giri che vuoi.
Anche l'interfono è comodo, ma se hai una moglie assillante lascia stare :ridi3

Danesuso
24/05/11, 19:56
secondo me era meglio se prendevi una er6f se volevi utilizzarla sul touring!!!!eri anche più protetto dall'aria e viaggiavi più comodo!!!

mdot
24/05/11, 20:03
Tiè redanil, ti sei preso anche la moto sbagliata :bastard

Andrea87
25/05/11, 00:27
Avevo già guardato la tua mdot di moto infatti ho preso spunto da te ma a me non piacciono i teaietti una volta montati e non mi va di montarli e smontarli ogni volta anche perchè lo si fa una volta poi basta (lo so per esperienza con il bauletto). Cosi se riesco a mantenere l'estetica accattvante cosi come stando in maggior sicurezza possibile senza telaietti mi farebbe piacere:). Mi basterebbe rispondesse anche il diretto costruttore:(. Dai su su

redanil
01/06/11, 19:38
le borse sono distanziate dal tubo e non toccano la ruota, si smontano facilmente in 1 minuto, non si muovono, fatti in 10 mesi 10500 km senza problemi, sono le fasce sotto sella e bauletto a tebìnerle salde,
Ho scelto la 6n anziche la 6f perchè mi piace di più e voglio sentire aria e vibrazioini in moto