Visualizza la versione completa : Accessori Kawasaki 2007
Qualcuno sa tra quanto esce il nuovo catalogo accessori Kawasaki, o magari qualche anticipazione su nuovi componenti per la nostra motina?
:moto :moto :moto
Bella domanda....
Io sto aspettando un paio di tamponi e mi dicono dalla regia (il mio conce) che Kawasaki Italia ha problemi a far arrivare gli accessori ai rivenditori.
Chissà perché :roll: :roll: :roll:
Cmq. guarda, mi hai dato un'idea, adesso telefono al numero verde Kawa :ok :ok
ma il sito non è aggiornato? :roll:
Secondo me è in lavorazione, tant'è che qualcuno aveva postato dicendo che presto sarà attivo uno spazio di vendite online....
Raga ma sul sito c'e' il navigatore (non so di che marca) che la kawa vende come accessorio ufficiale?
fabi_oer6n
02/04/07, 00:07
allora...parlo da novellino perciò quello che scrivo potrebbe anche non essere del tutto vero, io ve lo riporto pari-pari di come me l'han detto in conce (motostyle, conce ufficiale kawa in provincia di torino).
Il venditore mi ha detto che per fine maggio dovrebbe uscire il catalogo ufficiale kawa 2007, il navigatore se non erro (sul depliant della versys c'è) è un tom-tom e viene venduto come accessorio studiato apposta con attacchi dedicati, perciò penso che possa montare anche sull'errina con poche modifiche.
Secondo me è in lavorazione, tant'è che qualcuno aveva postato dicendo che presto sarà attivo uno spazio di vendite online....
Già lo avevo detto io (su indicazione del concessionario che a quanto pare aveva avuto una comunicazione ufficiale kawa) ma intanto :dormi
Ciao DD,
a proposito qualcuno sa di questa cosa dell'attivazione dello spazio vendite online Kawa?
Io vorrei acquistare alcuni articoli, ma i conce non hanno mai molta roba e vorrei acquistare online.
Bella domanda....
Io sto aspettando un paio di tamponi e mi dicono dalla regia (il mio conce) che Kawasaki Italia ha problemi a far arrivare gli accessori ai rivenditori.
Chissà perché :roll: :roll: :roll:
Cmq. guarda, mi hai dato un'idea, adesso telefono al numero verde Kawa :ok :ok
per quanto riguarda i tamponi paratelaio originali, non arrivano perchè li stanno modificando rispetto a prima, in quanto crepavano il telaio con le vibrazioni !!!!( fonte sicura ma top secret :armi ) :okk
Raga,
ho chiamato il Call center Kawa, mi hanno detto che non hanno nessuna intenzione di aprire una sezione per gli acquisti online all'interno del loro sito :cry:
Se magari chiamiamo in tanti, qualcosa si muove e si decidono a fare questa cosa.
Raga,
ho chiamato il Call center Kawa, mi hanno detto che non hanno nessuna intenzione di aprire una sezione per gli acquisti online all'interno del loro sito :cry:
...Fabbri, sei così sicuro che il call center sia informato di una iniziativa commerciale non ancora partita? Dubito... :?
Bah, spero proprio che tu abbia ragione...
Registriamo intanto che la Kawa si sta muovendo in ritardo rispetto ad altre aziende.
A proposito, che fanno le altre cugine jap? Suzuki Honda e Yamaha?
La Yamaha ha un negozio online dove vende accessori gadgets ecc.
Suzuki e Honda no, come mamma Kawa....
:|
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |