PDA

Visualizza la versione completa : La prima uscita della stagione..

catmichy
21/03/11, 17:22
Nella gioia di questo momento necessito di condividere...:oops:

Venerdì pomeriggio... vedo il sole per la prima volta dopo mesi e finalmente sono senza corsi di sorta che m'impegnano, fisicamente credo di essere in grado di risalire in sella dopo vari problemi di salute che mi hanno tenuta lontana dalla piccola.... per cui...bellamente vado dal capo a dire che nel pomeriggio ho di meglio da fare che stare al lavoro mentre tanto non c'è nessuno... :angelo

rimonto batteria, sella e... la piccola si accende al primo colpo!!! neanche un accenno di difficoltà, neppure un sputacchino, nessuna incertezza dopo 5 mesi... w l'errina!!:evvai

Ovviamente sono in riserva secchissima e con timore cerco il distributore più vicino, volevo uno shell per regalarle la V-power, ma indovina? è chiuso!!! tento disperata l'approdo al benzinaio sulla tangenziale dopo 10 km.. e, miracolata, ce la fò!!

Non mi dilungo su quanto può essere emozionante riprendere in mano la moto dopo tutti gli acciacchi di salute di quest'inverno: riprendere il feeling con la mia piccola, frenare, scalare, ritrovare i punti di riferimento, risistemare le traettorie, sentire quel magico momento dove tutto è perfetto, io e la piccola siamo in perfetta sintonia e scivola leggera fra le curve...
Accorgermi che comunque c'è molto da fare per riconquistare la fluidità di guida che avevo prima del fermo obbligato... ma lei, non mi tiene il muso per averla trascurata 5 mesi.:kiss2

I doloretti sono gestibili, non rischio di perdere il controllo e l'appoggio del piede al semaforo è piuttosto saldo. Devo solo sistemare un pò manubrio e sella, per trovare l'assetto che mi fa stare più comoda.... cosa c'è di più bello?

L'emozione di tornare in sella... e le vostre??

Supertramp
21/03/11, 17:35
Che bella immagine che hai descritto, un suggerimento pero', il serbatoio durante la pausa invernale lascialo con il pieno, questo evita il formarsi di spiacevoli condense.
Ciao
:ok

Victor144
21/03/11, 17:41
Grande :ok
Per me primo giretto della stagione lo scorso sabato 12 marzo; divertimento assoluto dopo 3 mesi di scooter e sorriso stampato in faccia per tutto il weekend :ridi
Partita al primo colpo anche la mia con qualche sputacchio però e l'avevo lasciata il 6 dicembre in riserva.

Claudio17
21/03/11, 18:44
ottimo...
io domenica ho fatto la prima uscita...280 km di divertimento.... senza pensieri..e finalmente sono quasi riuscito a finire il rodaggio...

robi.
21/03/11, 20:01
Beati voi,la mia ancora è in letargo,ma non per molto ancora......:ok:ok:ok

Stig1987
21/03/11, 20:04
Ma non posso leggere questi post ! ;P mi fate inervosire di brutto ! ;) Anche a Bologna abbiamo bellissima primavera, e ogni volta che vedo passare una moto mi .........:D:D:D hehe Devo aspettare fino a mio compleanno perche che lo assicurazione sospesa fino 03/04 Ma non che la faccio PIU!!! ;)

Claudio17
21/03/11, 20:33
Sospendere assicurazione? Mai!!!Comunque a dire il vero è il mio terzo giro.... Rosicate!

Stig1987
21/03/11, 20:56
.Astardo!!! ;P aghhhrrr ;)

ryuken82
21/03/11, 20:58
Mi è parso di venire in sella con te dalla descrizione :D ritorna in sesto e goditi la tua piccolina

actarus
21/03/11, 20:58
:evvai

Grande emozione risalire in sella, anche soltanto dopo una settimana :okk

Con le gomme nuove poi... libidine!! :ookk

Claudio17
21/03/11, 21:00
Dai Stig avrai modo di rifarti. Comunque io ho fatto di necessita virtù , ho comprato la moto a Roma e me la sono portata a casa a siena a febbraio... Poi un giretto soft per rodare il pilota qui in zona... E l'ultimo ho partecipato al raduno del Tinga qua in Toscana...

Stig1987
21/03/11, 21:20
;) Ancora heh... Ma basta Claudio!

Adesso sto piegando sull cavalletto posteriore con motore acceso ;) Non voglio uscire dalla forma di anno scorso ;)

Infatti mi sa che vado ad accenderla un po....Ormai da un mese che e non ho vista ;/ Lei da sola dentro un garage buio... Comunque e una kawasaki . Si accende SEMMPRE! ;)

In tanto, vado a dare un occhiata :D

Mauro70
21/03/11, 23:37
Eh si, malefico inverno, stai finendo... Anche io ho fatto il primo bel giretto venerdì sotto un tiepido sole, che meraviglia. Avevo proprio una gran voglia.
Dai ragazzi che sta arrivando la stagione.

bixi
22/03/11, 00:21
Anche io venerdì scorso primo giro della stagione..bellissimo!! sopratutto quando sono 5 mesi che è ferma e non vedi l'ora di risalire in sella..Io però l'ho dovuta far partire con lo starter e alla prima accensione mi ha fatto un fumo bianco immenso poi man mano ke si scaldava diminuiva sempre più..Ma dopo 280km è tutto ok anche se all'inizio ho avuto un po'di strizza :D

catmichy
22/03/11, 10:27
Ehh... l'errina non delude mai!!

Dai Stig manca ancora poco, tieni duro e vadrai che meraviglia quando risali la prima volta!!

huragan777
22/03/11, 10:56
Io sono a casa con la caviglia sinistra ingessata a causa di un incidente, è ormai quasi un mese che non salgo in moto ed è la cosa che più mi manca, vado su 2 ruote 365 giorni l'anno e non sono mai stato così a lungo fermo! La notte mi sogno di guidare, e lo sogno nei minimi particolari, vedo la strada che corre veloce sotto le ruote, sento il sole caldo, il vento, riesco a immaginare le cambiate, le pieghe... tutto... Non vedo l'ora di risalire in sella, ma credo ci vorrano almeno un altra 20ina di giorni, sono certo sarà emozionantissimo, proprio come la prima volta!

Claudio17
22/03/11, 11:04
in bocca al lupo huragan.. allora per veloce guarigione

street hawke
22/03/11, 17:06
La mia non si è mai fermata...mannaggia non provo le vostre emozioni, perchè ho l'assicurazione tutto l'anno? Ah vabbè sapete che faccio...mi vado a fare un giro.

catmichy
23/03/11, 11:07
:incaz:sonata3

diciamo che il fermo non era esattamente voluto...:piangi3

comunque se vuoi posso aiutarti a provare queste emosssssioni...:fischia

ricky86
23/03/11, 14:08
catmichy, non si quota il messaggio precedente. Fai più attenzione la prossima volta :wink: