Visualizza la versione completa : Ogni tanto Branduzzo
Ciao a tutti,
a me piacerebbe ogni tanto andare a girare a Castelletto di Branduzzo, il mio problema è che andarci da solo è un pò una menata, non succede mai nulla ma se capita almeno c'è qualcuno.
Volevo sapere se qualcuno di voi, magari della zona, va spesso su quella pista per aggregarmi
Ad esempio questo sabato pomeriggio....
Fatemi sapere
Thomas
se aspetti un mesetto inizio a girarci io :) prima finisco gli esami, cambio gomme e faccio il corso in pista :D
thomas ti conviene seguire alcuni post...alcuni di noi ci vanno e organizzano pistate (se non sbaglio a giungo qualcuno la farà.. cerca nel forum ninjacaliber lui fa molta pista
Sai Nixon io ho appena cominciato e mi piacerebbe andare spesso, aspettare fino a giugno mi viene male solo a pensarci...
Roc91 io l'anno scorso ho preso la moto e dopo un paio di mesi ho fatto il corso in pista, ti consiglio quello con Locatelli, Casoli e compagnia briscola è molto ben fatto
Io vado li molto spesso però non per girare ma per vedere e stare liin compagnia degli amici al bar ne ho un paio che fanno motard
Ciao,io abito proprio a 10 min da castelletto,avvisandomi prima di quando vuoi andare ci si puo' andare insieme....anche solo per "vedere"!
Magari poi lasciami il tuo num. di cell. che magari anche domani mattina se non piove mi faccio un giro. ciao devo vedere le previsioni
vi anticipo che dopo il corso in pista del 30 maggio ad ottobiano, di sicuro organizzeremo una giornata a castelletto di branduzzo per vedere se abbiamo o no sbattuto via 230 euro :ridi
Certo come dicevano in un altro post probabilmente già nel primo week di giugno ci sarà già una comitiva pronta per branduzzo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |