PDA

Visualizza la versione completa : Prima Versys.....al femminile!!!!

XXX
01/03/07, 20:11
Ebbene si......vi presento la mia nuova motina!!!

Luca (Se77e) e la mia ormai ex er-6n silver....alle 14 mi hanno accompagnato dal concessionario per ritirare la Versys Orange.

Che dire.....??? E' fantasticissima!!! :ok

Cupolino Kawa, sella ribassata leggermente ad opera del concessionario, tamponi paratelaio Walter Moto e staffe+piastra GIVI per LUI.....il mitico ed immancabile bauletto!!! :P

Se non sbaglio......sono la prima Versysta nel forum!!! :wink:

Eccolaaaaa.......

MadMax
01/03/07, 20:25
Ecco il PRIMO :mrgreen: :mrgreen: complimenti del forum!!! Eeeeee mi raccomando eh, te l'ho già detto.....NON CAMBIARE nick in Versyna......... :moto :moto ciauzzzzzz!!!

DuKa
01/03/07, 20:41
Ma che bella motina !!!! :amore2

folletto
01/03/07, 20:43
FANTASTICA !!!! :moto :moto :moto fatti onore mi raccomando :ok :ok

the italian rider!
01/03/07, 20:44
bella bella...ma non è arancione??? a me pare rossa!!! :roll: :roll:

complimenti alla prima versysta ufficiale!

nardo
01/03/07, 20:57
E brava la nostra Flo :ok

Nealis
01/03/07, 21:03
:sign che dire altro... :ok

mc0676
01/03/07, 21:07
Bella roba ! Complimenti ! :mrgreen:

donovann
01/03/07, 22:00
e brava, allora in Puglia ti vedrò sulla nuova moto, auguri :ok

fariaccesi
01/03/07, 22:08
complimenti.ora la gente non sapra se ammirare te o la versys( secondo me la versys(scherzo) :amore2

DuKa
01/03/07, 22:12
Ma che bella motina .... :fischia

Hai mica fatto scavare anche la sella del passeggero ? La zavorra potrebbe risentirne :mrgreen: ?

SCINTILLA
01/03/07, 22:21
errina, mi spiace deluderti ma sei la seconda Versys al femminile ................la prima è quella di Michela0676, :ridi2 :ridi2 :ridi2

Brava, finalmente hai iNparato: i tamponi subito :ok :mrgreen:

Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana(:piangi) e poi cominciare la stagione!!!!!!!!!!!

:moto :moto :moto

mc0676
01/03/07, 22:30
BastardA ! :mrgreen:

maxdvst
01/03/07, 23:37
Versyna, complimenti :okk

smilzo
02/03/07, 07:45
:ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dado71
02/03/07, 08:11
Complimenti

Alias
02/03/07, 08:22
Complimenti è bellissima :ok

marangiom
02/03/07, 09:06
mi ricorda qualcosa...
ottima scelta!
M

giuliofe
02/03/07, 09:06
Complimenti e augurissimi :moto .....come ti trovi rispetto all'errina?

XXX
02/03/07, 09:17
Hai mica fatto scavare anche la sella del passeggero ? La zavorra potrebbe risentirne :mrgreen: ?

sella per il passeggero? Ah si...lì ho fatto mettere le puntine!!!! :mrgreen:

errina, Brava, finalmente hai iNparato: i tamponi subito :ok :mrgreen:

e già!!! :ok

:ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wink:

Se77e
02/03/07, 09:52
errina, Brava, finalmente hai iNparato: i tamponi subito :ok :mrgreen:

e già!!! :ok

già... :roll:

p.s zia devi cambiare macchina fotografica AHAHAH sembra rossa davvero :sdentato

Confo
02/03/07, 09:57
:shock: :shock: :shock:
Brava Mamy, bel colpo! :D

marangiom
02/03/07, 09:59
...
sella ribassata leggermente ad opera del concessionario
...

come ha fatto?

iraton
02/03/07, 10:03
Bella! :shock:

...e non dici niente???? :evil:

Se77e
02/03/07, 10:18
...
sella ribassata leggermente ad opera del concessionario
...

come ha fatto?

la danno ad un sellaio/tappeziere e viene svuotata un pò ai lati in modo da guadagnare cm
le gambe rimangono meno aperte e arrivano meglio a terra :ok

in questo modo, tra l'altro, non si perde comfort perchè l''imbottitura dove poggia il popò ha la stessa altezza :mrgreen:

LUDO
02/03/07, 10:39
brava bene, divertiti..... :D
ma se continui così presto passerai ad altre marche, chessò... honda, fino alla bmw...
:sdentato

XXX
02/03/07, 10:57
.....come ti trovi rispetto all'errina?

Ho fatto talmente pochi chilometri...!!!
Comunque di primo acchito è senz' altro più morbida sia nelle curve (gira da sola!!) che sulle strade decisamente sconnesse (niente di particolare....ma tra tombini buche e dossi....sembra di fare ogni giorno un Camel Trophy!!!)

Pronta ai bassi, posizione di guida più alta ed eretta, pedane con la gomma...

Spero di inaugurarla presto con un bel giretto come si deve...e lì si vedrà come si comporta. Per ora sono soddisfattissima della scelta :ok ...anche se soffro per aver lasciato la mia "bestiolina" nella mani del "nipotino"...che so già me la terrorizzerà!!! :mrgreen:

VFRMacs
02/03/07, 13:44
Come non farti i complimenti, errina ...
:ok

Però ci puoi anche dire il perchè della scelta ?
:angelo

Per l'errina non preoccuparti ...
Il tuo "nipotino" la saprà far "cantare" come si deve ...

Se77e
02/03/07, 14:27
Per l'errina non preoccuparti ...
Il tuo "nipotino" la saprà far "cantare" come si deve ...

credo sia proprio per questo che è preoccupata :angelo

Paolo95
02/03/07, 15:11
EVVVAAIIIIII FLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arancione poi è bellissima......per la sella, sulla Limoncella ho dovuto viceversa farla imbottire di più perché il mio povero didietro ogni poco mi diceva :"Mi hai rotto...!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e, in effetti, ora va molto meglio.... :D

Un salutone e un bacione :!:

Paolo

XXX
02/03/07, 16:07
Però ci puoi anche dire il perchè della scelta ?
:angelo

Macs...ci credi se ti dico che non lo so!!!! :wink:

L'ho provata..... Luca cercava la moto.... E' come quando ti innamori.... :amore2 Non sai perchè....ma succede!!!! :wink:

Mi è parsa più simile alla posizione di guida che piace a me (io adoravo l'Honda500 XL), è ancora più "biciclettona", come le chiamo io, dell'er-6n...flessibile e morbida...

2+2=4.....ed eccomi sulla Versys!!!! :ok
Contenta io.....contento Luca (un pò meno contenta io pensando alle sorti della mia adorata "bestiolina"!!! :mrgreen:)!!! :moto

Luke
02/03/07, 19:57
Nooooo!!!!

:shock: Errina senza l'errina! :shock:

Vabbeh, vorrà dire che alla prossima befana avrai + spazio per attaccarci ancora + pupazzi e simili...

P.S. Se il bauletto non lo riutilizzi me lo venderesti a prezzo "convenzionato"?

P.P.S. Chi è Luca?

Ciaooooo!

P.P.P.S. Probabilmente domenica faccio un giro con valeria al parco di Monza o a Monza città, sei in zona che ci si beve un caffè in compagnia?

Se77e
02/03/07, 20:40
luca sono io :roll:

in ogni caso la zietta ha già provveduto a prendere la piastra bauletto per la sua versys (le cattive abitudini non si perdono mai :natale )

io avrei la sua piastra e non so ancora se tenerla o meno.. a te interessava quella o il bauletto in se?

cartillo
02/03/07, 23:52
Complimenti!!!!...e vacci piano!!!Auguri!!! :ok :ok :ok

Luke
03/03/07, 08:47
Se77e,

Mah, in futuro un bauletto l'avrei anche preso, diciamo che, avendo visto quello di errina tenuto bene alla festa della befana, allora appena ho visto che non teneva + l'errina gli ho buttato l'idea, se ho capito bene il bauletto le serve, e prendere solo la piastra che sarebbe usata, preferisco prendere in un negozio piastra e bauletto tutti e 2 nuovi.

Grazie comunque.

XXX
12/03/07, 09:45
Ieri primi chilometri con la nuova Versys per me.... e primo giretto con la mia ex-er6 per Se77e!!!! :moto

Che dire? E' stupenda!!! Testata su una stradina di montagna che non era proprio l'ideale per prenderci la mano...eppure nessun problema!! :ok

Se77e
12/03/07, 10:19
zietta traditrice... avevi detto "giretto" e mi hai trascinato per km nelle mie condizioni :sign2

per fortuna il paraschiena ha fatto il suo dovere :stampelle

p.s ma chi è quel losco figuro alla mia destra nella foto??

giorgio
12/03/07, 12:54
Che bello il lago di como... :shock:

XXX
26/06/07, 21:57
Udite udite..... Pesciolina è tornata nel box, pronta a cavalcare i nostri passi!!! :ok

Conclusa la bellissima trasferta per le strade della Toscana inziata il 25 aprile con il contachilometri che stiracchiava 1000km (giusto per fare il tagliando), conclusa la stupenda avventura della discesa in Puglia, ieri sera siamo rientrate entrambe felici per i 6000 km percorsi insieme in 3 mesi!! :jump :jump :jump

....e giovedì secondo tagliando!!! :(

Non posso che lodarla!! :amore2

Bellissima, comoda e.... grazie al Toshanaccio, alle strade curvose e poco trafficose della sua terra ed all'uomo scintilloso safety-bike, il feeling è diventato davvero notevole! :moto

SCINTILLA
26/06/07, 22:01
ed all'uomo scintilloso

Prego :ok

I tuoi miglioramenti, non che ne avessi un reale bisogno, mi hanno stupito :shock: :moto

rrpsks
26/06/07, 22:08
Flo, ma e' rossa la versys o e' la macchina fotografica che ha deciso di andare a farfalle?

Se77e
27/06/07, 10:13
.... grazie al Toshanaccio, alle strade curvose e poco trafficose della sua terra ed all'uomo scintilloso safety-bike, il feeling è diventato davvero notevole! :moto

cavolo Flo, adesso però aspettatemi ai prossimi giri

io devo ancora imparare a curvare :sdentato

SCINTILLA
27/06/07, 12:34
Se77e, rimarrai stupito.. fidati :ok

XXX
01/09/07, 23:28
... e curva dopo curva, giro dopo giro........ Pesciolina mi ha regalato 10.000 km di puro divertimento ed emozioni !!! :amore2

Brava Pesciolina, soprattutto per gli ultimi 2000 km percorsi letteralmente sott'acqua :pioggia , da vera Pesciolina! http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00247.gif

Mikro-mx
02/09/07, 01:55
:congratulations

raptor17
02/09/07, 06:46
Q8 il buon Mikro-mx brava Flo e brava pesciolina :ok

Piedina77
02/09/07, 08:37
complimenti Pesciolina e complimenti anche al tuo pilota...... :ok :moto