PDA

Visualizza la versione completa : Sondaggio: Abetone o Porretana ??

Cristia-n
29/03/11, 12:43
Una settimana di ferie campata per aria all improvviso dal nulla ed è così che in 4 e 4 8 ho deciso di spendere almeno 3 di questi beati giorni :ola: in sella alla mia errina ...

il dubbio amletico riguarda la prima tappa: Casa (BS) ----> Prato, dove mi aspetta un amico per ospitarmi la notte.

c'è chi dice meglio sia meglio l'Abetone e chi come il mio amico Leo mi spinge sulla Porretana,

Er-6 Italia che dice??

enghira
29/03/11, 13:01
Ciao, conosco abbastanza bene entrambe le strade per averle percorse più volte in macchina. Se la fai di giorno feriale preferisci l'Abetone, se invece è giorno festivo meglio la Porrettana, almeno in questa stagione. Questo per via del traffico, perchè le strade sono belle entrambe. Magari fai all'andata una e al ritorno l'altra

Cristia-n
29/03/11, 17:14
eh ma faccio o una o l'altra perchè poi il secondo giorno scendo a Bologna dal double Futa&Raticosa

stefano886
29/03/11, 17:19
Ehi ciao...ma in che giorni vai???ci si potrebbe fare un pò di strada insieme tipo il futa/raticosa.... :]

Cristia-n
29/03/11, 17:34
Io venerdì insieme ad un mio amico che è di Prato, mi muovo in direzione: Consuma, Muraglione, Futa Raticosa.
lui è un classe '87 di Prato appunto un certo Leonardo magari lo conosci!!
passo comunque la notte di giovedì lì da lui.
stay tuned!!

stefano886
29/03/11, 17:38
OK...cavoli peccato,il venerdì è un pò un problema...fosse stato di sabato..comunque complimenti, gran bel giro vi aspetta!!!:ok

ricky86
30/03/11, 09:08
eh ma faccio o una o l'altra perchè poi il secondo giorno scendo a Bologna dal double Futa&Raticosa

Secondo me, a sto punto, ti conviene fare l'Abetone e la Pistoiese se vuoi scendere dalla Futa e dalla Raticosa... anche perchè la Porrettana ti porta a Casalecchio di Reno. :wink:

Cristia-n
30/03/11, 11:58
Eh si infatti è per quello che volevo scegliere una o l'altra e per stavolta ormai credo sia quasi certo l'abetone :ok

catmichy
30/03/11, 13:45
io voto l'Abetone... spettacolare!! esci a Modena e inizi ad ammirare il paesaggio... l'asfalto era perfetto l'anno scorso appena rifatto...