Visualizza la versione completa : FMI iscrizione?
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio importante... qualcuno di voi per caso ha la moto iscritta alla FMI? io visto che da alcuni vantaggi e il tesseramento costa se non erro intorno ai 50€ l'anno... mi sapreste dire bene in cosa consiste la FMI e che vantaggi da? ringrazio anticipatamente tutti
un lampeggio
crush48
sul sito della FMI ci son tutti i vantaggi i pro e i contro della iscrizione
Porta piccoli vantaggi come gli sconti a tutti i saloni della moto, soccorso stradale, sconti su abbonamenti a riviste, ecc. costa 35euro all'anno se non erro....
Io un anno l'ho fatta tramite club e non mi è servita a niente...
Chi corre in pista può fare la Professional che costa sui 100euro e ti dà anche la Kasco sulla moto, se cadi, è tutto pagato (con vincoli)...
Serve anche per le moto d'epoca, per evitare il bollo....
Al comune motociclista, non serve ad una ceppa....
in pratica siccome sono del sud e qui saloni delle moto li fanno ogni morte di papa non mi servirebbe quasi a nulla?
huragan777
29/03/11, 20:24
Un mio amico è iscritto da qualche anno ma perchè ha una moto d'epoca e l'iscrizione ti da diritto ad un grosso sconto sulla polizza. I veicoli d'epoca hanno delle tariffe particolari, ma richiedono il tesseramento FMI.
Al comune motociclista, non serve ad una ceppa....
prova a cadere a più di 100 km da casa e poi mi fai sapere se ti conviene chiamare un carro attrezzi o avere la tessera fmi :okk
beh danilo, molte assicurazioni hanno l'uscita del carro attrezzi compresa, non penso che valga la pena farla solo per questo
ps non sono sicuro, però la mia me la da in automatico e quindi penso sia una cosa comune :D
si. pero' controllate le condizioni.
te la dà in automatico ma la paghi,e sicuramente più di 35 €.
e poi sempre per 35€,la tua assicurazione ti dà questo?
Traino del motoveicolo in caso di guasto ed incidente senza franchigia chilometrica
Spese di Sosta
Spese in caso di perdita delle chiavi
Spese di rifacimento documenti
Rimpatrio del motoveicolo
Autovettura in sostituzione
Invio pezzi di ricambio all’estero
Anticipo di prima necessità all’estero
Recupero del motoveicolo riparato
Anticipo cauzione penale all’estero
Rientro del passeggero assicurato o proseguimento del viaggio
Assistenza Sanitaria
appunto :okk
l'Aci ad esempio mi pare abbia una franchigia chilometrica e non solo..
:ok
però buona parte delle cose sì... ora mi spiego perchè già di base costa così tanto la mia assicurazione :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |