Visualizza la versione completa : [Campania] - 15/05/11 Motopanuozzo con costierata
Eccoci qui con uno degli appuntamenti fissi del gruppo Campania :D
Costierata e motopanuozzo finale : quindi abbiamo pensato allo spirito ed al corpo dei nostri utenti :ridi
Il giro, come al solito, prevede la Costiera fatta da Vietri fino a Positano per poi proseguire per Sorrento e Gragnano, dove delizieremo i nostri stomaci :D
Da vedere se andremo alla panuozzeria dell'anno scorso o in un'altra, ma questo e' solo un dettaglio che chiariro' piu' in la' :D
La data e' fissa, gia' ne ho discusso con Danilo, e tra i miei impegni dell' 11 Giugno (e periodi immediatamente precedenti :okk) a meno di condimeteo molto avverse non cambieremo :ok
I mangiatori folli :
1) L'unico, l'inimitabile divoratore di panuozzi siori e sioreee....... MISTER CRAZYHEAD!!! e cognato :ridi
2) Li.Fa
3) Max_69 (il piu' bel numero del mondo :D)
4) Danilo
5) Alfaproject
6) Ryuken82
7) Tito@pullo
8) Settanta (solo pranzo)
9) NuZz
10) Zen ?
11) Trevik
appena letto grazie a cresy che melo ha fatto notare se le previsioni meteo saranno favorevoli ci sono 100%stavolta non voglio mancare
e che te lo dico a fa.. ^_^
Non so se avrò altri impegni per il 17, ma per adesso posso dire che ci sarò!
Ragazzi mi consulto un attimo col mio stomaco per sapere se è disponibile :D
allora ho messo un po' di ordine nel primo post :D
gianlù,leva + signora a me,come me la porto dentro lo zainetto?
alfaproject
01/04/11, 19:47
Quasi... quasi... vengo anch'io... :fischia
gianlù,leva + signora a me,come me la porto dentro lo zainetto?ah gia', tu hai il problema del monoposto :D
Valerio inserito :ok
Dehihiho povera signora danilo.. Gli hai fatto un pacco mondiale :P
Sarà stato un pacco involontario????:angelo
alfaproject
03/04/11, 12:01
Eccoci qui con uno degli appuntamenti fissi del gruppo Campania :D
Costierata e motopanuozzo finale : quindi abbiamo pensato allo spirito ed al corpo dei nostri utenti :ridi
Il giro, come al solito, prevede la Costiera fatta da Vietri fino a Positano per poi proseguire per Sorrento e Gragnano, dove delizieremo i nostri stomaci :D
Da vedere se andremo alla panuozzeria dell'anno scorso o in un'altra, ma questo e' solo un dettaglio che chiariro' piu' in la' :D
La data e' fissa, gia' ne ho discusso con Danilo, e tra i miei impegni del 12 Giugno (e periodi immediatamente precedenti :okk) a meno di condimeteo molto avverse non cambieremo :ok
I mangiatori folli :
1) L'unico, l'inimitabile divoratore di panuozzi siori e sioreee....... MISTER CRAZYHEAD!!! e signora :ridi
2) Danilo
3) Max_69 (il piu' bel numero del mondo :D)
4) Raiden
5) Leciok + Cedda
6) Settanta
7) Antonio Shiver
8) Ryuken
9) Alfaproject
10) ...
Mi permetto di dare qualche info di servizio... ieri pomeriggio sono stato proprio in costiera (Sorrentina + Amalfitana) per un giretto... sono uscito a C.Mare e ho continuato fino a Salerno per rientrare a Napoli con l'A30. Ho fatto una breve pausa per percorrere a piedi il sentiero che porta al faro di Punta Campanella.
Dunque usciti a Castellammare il tunnel per Sorrento è chiuso per lavori, quindi si va per Vico e questo non è un problema, a parte il traffico che riusciamo a superare agevolmente.:)
Venendo da Napoli per la NA-SA l'uscita Vietri sul Mare è chiusa! Nel senso che è proprio transennata con i new jersey in cemento. Fino al 17 però mancano due settimane...
Proporrei di organizzarci bene per il punto d'incontro. :D
Buona domenica a tutti!
:ciao4
Valerio
Ci vediamo ad angri come l,altra volta?
momentaneamente teniamo sospeso il discorso sull'appuntamento, puo' essere, appunto, che per il 17 sia riaperta.
Io opterei per Angri e fare il valico di Chiunzi per poi scendere da ravello ;)
si ma ci perdiamo una bella parte della Costiera, ci avevo gia' pensato
alfaproject
04/04/11, 17:57
Ma non possiamo uscire direttamente a Salerno?
per me uscire a Salerno sarebbe molto più comodo venendo da Avellino,altrimenti devo comunque arrivare a Napoli o a Salerno e prendere la SA-NA
mhhhmhmmhmmhm.. possiamo decidere dopo?! come gia detto da CH? perchè si direbbero un sacco di idee che potrebbero solo portare a confusione e magari a malumori (mio pensiero personale) :ok
Weee vi seguo heee.;)
Sarebbe fantastico partecipare anche a questa di edizione.
Se riesco a liberarmi dagli impegni vengo anche io.
bella :ok
Provo a mandare una mail all'autostrada chiedendo la previsione dei tempi di riapertura visto che siete cosi' impazienti :D
-- edit -- ho controllato sul sito delle autostrade, c'e' scritto che riaprira' il 6 (dopodomani)
P.S. PORTERO' ANCHE GLI ADESIVI DEL FORUM COL NUOVO LOGO, CHI E' INTERESSATO MI FACESSE SAPERE :ok
Sarei curioso di vederli :)
2 euri per averlo , cosi' lo vedi tutte le volte che vuoi :okk
Mitico, me lo metto sul comodino allora :D
puoi anche metterlo sulla moto, poi te la metti sul comodino, e' lo stesso :D
puoi anche prenderne 2,uno per il comodino e uno per la moto :okk :ridi
Ragazzi vi prego :D tutte ste proposte indecenti... io non so resistere alle tentazioni :D:D
gianlù porta tutto il cartone di adesivi,che abbiamo trovato chi se li piglia :rotfl
allora glieli vendo a stock :okk
Non male come offerta :lul:caz:primo
alfaproject
06/04/11, 21:28
Egregio Sig. Crazy,
"vengo con questa mia a dirvi una parola"... oltre all'ottimo accertamento fatto per l'uscita di Vietri, si potrebbe accertare per la panuozzeria se è aperta, se è quella dell'altra volta e magari prenotare? Giusto così... per essere sicuri che dopo la stuzzicante passeggiata in moto possiamo deliziare anche le nostre papille gustative (giusto per non scrivere che terremo na' fetente di fame :bavoso)
:grazielui
Adesso siamo passati al 9 Aprile come riapertura... http://www.autostrade.it/autostrade/news.do
Per quanto riguarda il panuozzo direi avrei questa idea : non piu' a Gragnano, ma all'uscita di Angri, dove tanto tempo fa' organizzai una pizzata e dove la organizzai anche l'anno scorso ed alla quale venne solamente CTS che veniva dalla Puglia...dei campani nessuno, evidentemente troppo lontano...
La pizzeria (controllo in settimana se domenica a pranzo e' aperta, ma credo di si) si chiama I tre Monelli e fa' panuozzo e pizza (di zona, non napoletana) semplicemente da DIO!
Dove andammo l'altra volta ci sono stato sabato e devo dire la verita', mi ha un po' deluso, quindi la elimino.
Potremmo quindi, nel caso, vederci all'uscita di Castellammare (sempre della A3) andare verso Sorrento e poi prendere la Costiera a ritroso (direzione sud) arrivare a Minori e prendere la strada (molto bella) per Tramonti, scollinare e scendere dall'altra parte della montagna verso Angri e la pizzeria.
Per chi e' anche su FB, ho creato l'evento : http://www.facebook.com/event.php?eid=207903655903723#!/event.php?eid=207903655903723
Potrei aggregarmi a questo evento?
Già l'anno scorso mi è piaciuta come tappa.
PS: Erminia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12264) è andata... fa lo stesso se vengo con una "non Kawasaki"?
:D
certo che puoi aggregarti, ma..... che significa che Erminia e' andata?
L'ho venduta... ho pianto. :(
eh quando andammo a sperlonga dicesti.. ma quasi quasi cambio moto.. dal dire al fare c'hai messo 15 giorni :O
niente.. viene con la Triumph Speed Triple del fratello :D
quindi e' ancora in fase decisionale? :ridi
penso di si..ma con la velocità con cui ha deciso di vendere la moto penso ci metta poco a decidere cosa comprare :D
Hai capito a nuzztiello...
Pare che l'uscita di Vietri sul Mare sia aperta nuovamente
nuzz ha fatto prima del previsto.. Aprila DorsoDuro :O
Allora adesso dobbiamo chiamalo Azz non piu' Nuzz :ridi
Nel caso, questo potrebbe essere uno delle scelte, dategli un'occhiata http://atavolacondonmimi.myblog.it/archive/2010/09/16/da-gighetto-na.html
Ci sono gia' stato e si mangia bene, la pizza la fanno ed e' buona, il panuozzo non ricordo.
Ma allora............... sto giro si fa' o non si fa'.
Il panuozzo c'e' o non c'e'.:D
Aspettiamo a dirlo, sto meteo non mi piace per domenica...
:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo:corvo
Ma un bel..... sgrat sgrat...... di massa nooo.
Dai...... che non sembra poi cosi' brutto. E che ci siamo abituati (visto le giornate passate) a vedere il soleone da pertutto che ora una nuvola in cielo fa' strano.
Allora se il meteo mantiene le promesse fatte ora, ci vediamo all'uscita di Vietri sul Mare, autostrada A3 Napoli-Salerno alle ore 09.30.
Uscendo dall'autostrada, giunti all'incrocio continuare a scendere, dopo neanche 100 metri ci si strova in una piazzetta a Vietri, appena possibile ci si ferma e ci incontriamo.
La Costiera la facciamo tutta, poi per mangiare vi faccio sapere a breve.
Abbiamo tre possibilita' : 1) quel Gighetto di cui vi ho messo il link prima (non ricordo se pero' fanno il panuozzo, la pizza si ed e' buona, e' anche ristorante) 2) da quello solito dell'anno scorso a Pimonte, 3) Da Mascolo, salendo da Gragnano per andare da quello al punto 2.
Piu' tardi chiamo e decido.
Se tutto va' in porto e facciamo il giro, vi ricordo le regole della prudenza.
La Costiera e' bella e cara, ma se affrontata con troppa disinvoltura diventa pericolosa, ormai comincia ad essere piena di motociclari ed autisti d'auto della domenica.
Nel caso in cui qualcuno rimanga dietro (facile visto che ci sono anche i bus) stabiliro' alcuni punti dove mi fermero' per ricompattarci.
tito@pullo
14/04/11, 15:43
speriamo bene per il meteo......:)
Non vorrei blasfemiZzare ma il mio IlMeteo+ su iPhone mi assilla... tempo "so and so".
Sigh... :(
allora se il tempo migliora ci sarebbe anche un +1 da parte nostra... una bmw f800.... purtroppo non zavorrato! :)
previsioni meteo ancora interlocutorie, aspettiamo ora di pranzo di oggi per la decisione
ok,anche perchè se piove tutto sabato notte io non so se rischiare a partire la mattina presto per arrivare all'incontro in orario
Giorno, da me pure è un pò sconcertante il meteo... :(
Da me qui c'è solo un pò di vento.. poi c'è il cielo limpido e azzurro :)
per domani continuano ad esserci previsioni cosi' cosi'.
A me di beccare acqua con il mal di schiena che sto avendo da 2 giorni atroce (sto per farmi la quarta siringa di Voltaren) non mi va' perche' altri giorni di malattia a lavoro non ne voglio fare.
Detto tutto cio', in moto col mal di schiena, visto che ho organizzato io, ci posso anche andare, ma voglio capire bene se piove o meno.
La giornata sara' comunque parzialmente nuvolosa tutta la giornata con probabilita' di pioggia verso ora di pranzo.
Che vogliamo fare? Abbiamo ancora oggi, a sto punto, per decidere.
possiamo anche farci solo il giro e vediamo come si mette.. se vediamo che non è cosa ce ne torniamo altrimenti rimaniamo :)
Allora, le previsioni per domani sono incerte e per alcuni tratti di strada con probabilità di pioggia e comunque vento considerevole. Sinceramente anche se dovessi attendere un altro week end per il panuozzo non è un problema, almeno siamo sicuri di non rischiare la pioggia. Io abdico...
settimana prossima e' Pasqua
Lo so, intendevo che non è pena è mort se domani dovessimo saltare l'evento per evitar una doccia in moto :)
alfaproject
16/04/11, 15:05
Per quanto mi riguarda qusto giretto mi farebbe piacere, ma con il tempo incerto non so se ce ne vediamo bene...
Mi farebbe piacere anche per conoscere tutti e approfittare per fare qulche bella foto in gruppo ed al panorama, ma vediamo bene il tempo.
Crazy ma sei sicuro? Capisco il piacere della moto, della compagnia e del panuozzo... ma ne vale la pena una siringa di voltaren in più per questo giro?
Potremmo anche rimandare dopo Pasqua...
No, la siringa me la sono fatta a prescindere, ho ancora abbastanza dolore e DEVO poter camminare, ho diverse cose da fare tra oggi e martedi' (arrivano i mobili)
Secondo il meteo siamo a rischio pioggia per tutto il pomeriggio, e anche io non sono propenso a bagnarmi, però un giretto me lo farei, stavo pensando a Telese in modo da rientrare al max per le 13:00 fatemi sapere.
Se ci sono vari dubbi sulla costierata di domani, per evitare di andare in moto in maniera un pò sacrificata, credo sia meglio per tutti se la rimandiamo, anche pensando ai vari ed eventuali problemi fisici e di distanza ;)
OT:
Riguardo a Telese, per me è :ok
Fine OT
Wagliu quindi non si va piu?
Ragazzi concordo con gli altri che forse sarebbe meglio rimandare a dopo pasqua.
Non mi gusta l'idea di prendere pioggia.
Vista la considerevole distanza che dovrei percorrere per partecipare..... voglio stare tranquillo.
Sinceramente pensavo che il tempo evolvesse per il meglio.:(
Vorra' dire che c'e' lo gusteremo piu' in la'.(il giro ed il panuozzo).:ok
Allora a quanto pare il giro salta, quindi io domani mattina mi vado a fare un giretto dalle parti di Telese, se qualcuno vuole venire l'appuntamento come al solito e all'uscita A1 S.Maria.C.V alle 10:00, rientro previsto per le 12:30/13:00.
Domani mattina controllo, se c'è qualcuno che viene.
Cià guagliò.
Come non detto... Alla prossima...
Bene ragazzi allora Giro rimandato a dopo Pasqua.
Buon giro per domani a chi uscira' :ok :ok
tanto per dirvelo,stasera tempo da lupi da me
alfaproject
17/04/11, 08:21
Ok, a dopo Pasqua
:okmeno male non sapevo come dirvelo mi è scaduta la polizza proprio ieri:piangi3 e mene sono accorto ieri mattina mentre premapravo la moto grasso catena livelli liquidi ecc. vado per vedere i documenti azz... no mi scade il 16 /04,sono proprio un :pole mo che faccio, vado in aggenzia:confused: ,e niente è chiusa ma io dico ma di sabato mattina quando un lavoratore è libero loro ti chiudono:mazza per una volta diciamo che sono contento del mal tempo:jump:jump
Max, il max :D che rischiavi erano 38 euro in caso di controllo delle ff.oo. perche' nei 15 giorni dopo la scadenza hai la possibilita' di pagare e la polizza ti copre.
Vero Valerio?
---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 11:35 ----------
tanto per dirvelo,stasera tempo da lupi da meCioe'? :dub
lo so ch però meglio non rischiare no!!ma il fatto è che non ci pensavo proprio alla scadenza magari passavano anche i 15 giorni ,perchè di solito mi arriva la cartolina di avviso,questanno ancora nonmi arriva
volevo dire 39 euro :okk
beh allora meglio cosi' :ok
ch significa che o tiemp è na chiavica :okk
alfaproject
17/04/11, 14:52
Max, il max :D che rischiavi erano 38 euro in caso di controllo delle ff.oo. perche' nei 15 giorni dopo la scadenza hai la possibilita' di pagare e la polizza ti copre.
Vero Valerio?
Vero, ma solo se è scadenza semestrale!
Se è scadenza annuale e quindi di contratto non sei coperto !!!
Ps scusate per eventuali errori, scrivo dal cellulare perchè son senza internet a a casa!
che schifezza.. tempo stupendo da stamattina ... solo un pò di vento
Ragazzi OK il rimando per dopo pasqua....... ma a quando esattamente?.
Perche stiamo cercando di organizzare con il gruppo di centro una uscita e non vorrei che capitasse manco a fallo a posta lo stesso giorno di questa di uscita.
Aho quando troppo e quando gnente.:D
vediamo a breve, voi quando avete questa uscita?
Ad oggi.... dovremo organizzarci per 8 di maggio.
io l'1 Maggio lavoro, poi successivamente pensavamo di mettere la motoporchetta, pero' a sto punto quella possiamo farla a Luglio, quando le ore di luce sono al massimo ed il tempo ancora piu' stabile.
Vediamo un po', a limite possiamo fare la costierata il 15...
Anche per me andrebbe bene.
Ragazzi allora e' deciso : sto benedetto motopanuozzo si fara' il 15 Maggio!!! Ho gia' cambiato il titolo. Fatevi sotto!!
Listone dei partecipanti aggiornato nel primo post!
Ragazzi io non so se il 15 maggio ci sono!!
Io vorrei c'è, anzi confermo che c'è. Senza gufi ne barbagianni, qualcuno si è guardato il "ilMeteo+" ?
:D
e' ancora un tantino presto :okk
non lo so perchè dovrei andare a Treviso, in quei giorni a meno di cambi di programma :(
alfaproject
26/04/11, 16:22
Ok, ci sono! E vediamo se sto panuozzo riusciamo a mangiarlo...
Ho aggiornato il primo post con l'elenco.
Ragazzi siamo ancora pochi!! Non esiste proprio!!
Eravamo piu' di 10 prima...
Io molto probabilmente ci sarò (praticamente sicuro) perchè a causa di imprevisti ho dovuto rimandare la partenza e quindi la domenica sono a casa :)
:ok allora ti metto nel listone
forse , forse riesco ha convincere erlento dopo tanto sono riuscito a sentirlo
ErLento hai suoi tempi :ridi
max mi farebbe molto piacere rivedere erlento :ok
Ottimo dai... ho gia l'acquolina in bocca.
Bene, siamo gia' a 9 moto :D
Già logicamente se non ho intoppi io sono presente... sto pure recuperando da una borsite alla spalla quindi mi manca molto la moto :(
Con sommo rammarico dichiaro la mia assenza per il 15 Maggio, l'impegno che avevo gia preso e pensavo fosse saltato, in realtà è stato confermato e quindi non ci sarò per il panuozzo.. alla prossima :ok
Ma che combini Carlè?
Mangeròne uno anche per te. ;)
su ragazzi,come si fa a rinunciare alla costiera e soprattutto a questo
http://www.sito.regione.campania.it/agricoltura/tipici/tradizionali/panuozzo.jpg
Gian fammi sapere dove vi fermate a pranzo, credo che vi raggiungo là.
con buona probabilita' sempre allo stesso posto, ricordi dov'e'?
strada statale per Agerola 119, sostanzialmente da Gragnano prendi la strada che sale verso Pimonte, giunto quasi a Pimonte te lo trovi sulla sinistra, in questo sito puoi vedere anche l'insegna http://www.operazionegragnano.it/index.php?option=com_content&task=view&id=24&Itemid=50
Ma che combini Carlè?
Mangeròne uno anche per te.
Avevo gia un impegno.. Se si cambiano le date ste cose capitano :)
...forse che forse anche zen c'è...
meeenghia!!! Ti aggiungo col ? :clafesta
We Marco fatti sta scampagnata ja ja ;)
chi è che mi comincia a dare info sul luogo dove trovarci?io vengo da roma quindi se mi dite dove,se uscire o altro?
beh visto che venite da Roma, possiamo (potete, ancora non so') vederci sulla Napoli-Salerno (A3) alla prima pompa di benzina che si incontra dopo aver pagato i 2 euri ad inizio autostrada (e' della Esso).
Si trova 1 km dopo l'uscita Torre Annunziata sud e prima dell'uscita Pompei.
Con orario ancora da concordare.
Potrebbe andare bene?
io mi faccio trovare a Vietri come al solito :okk
ragazzi ditemi che strada volete fare, perche' di conseguenza cambio l'appuntamento.
Vi posto i due itinerari.
Scegliamo e poi fisso l'appuntamento.
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=vietri&daddr=40.6281457,14.5914498+to:Via+Fiume&geocode=FYOebAIdd7vgACk3GjwjlME7EzF3Yg_3aNOgDA%3BFbHvawId2aXeACn3t-f9SpQ7EzEB2CyxH-EJEw%3BFcGhbAId2WHdAA&hl=it&mra=dpe&mrsp=1&sz=12&via=1&sll=40.670483,14.563751&sspn=0.1565,0.41851&ie=UTF8&ll=40.670483,14.563751&spn=0.1565,0.41851&output=embed" frameborder="0" height="350" scrolling="no" width="425"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=vietri&daddr=40.6281457,14.5914498+to:Via+Fiume&geocode=FYOebAIdd7vgACk3GjwjlME7EzF3Yg_3aNOgDA%3BFbHvawId2aXeACn3t-f9SpQ7EzEB2CyxH-EJEw%3BFcGhbAId2WHdAA&hl=it&mra=dpe&mrsp=1&sz=12&via=1&sll=40.670483,14.563751&sspn=0.1565,0.41851&ie=UTF8&ll=40.670483,14.563751&spn=0.1565,0.41851)</small>
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A3&daddr=40.70831,14.6425+to:40.69794,14.61344+to:40.6281459,14.5914501+to:Via+Fiume&geocode=FfSZbQIdk7PeAA%3BFdYobQIdRG3fACkvn01Rcb87EzEhykO4H-EJEw%3BFVQAbQIdwPveACmPHa9urb87EzExYrWyH-EJEw%3BFbHvawId2qXeACn3t-f9SpQ7EzEB2CyxH-EJEw%3BFcGhbAId2WHdAA&hl=it&mra=dpe&mrsp=2&sz=13&via=1,2,3&sll=40.679206,14.639626&sspn=0.07824,0.209255&ie=UTF8&ll=40.679206,14.639626&spn=0.07824,0.209255&output=embed" frameborder="0" height="350" scrolling="no" width="425"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=A3&daddr=40.70831,14.6425+to:40.69794,14.61344+to:40.6281459,14.5914501+to:Via+Fiume&geocode=FfSZbQIdk7PeAA%3BFdYobQIdRG3fACkvn01Rcb87EzEhykO4H-EJEw%3BFVQAbQIdwPveACmPHa9urb87EzExYrWyH-EJEw%3BFbHvawId2qXeACn3t-f9SpQ7EzEB2CyxH-EJEw%3BFcGhbAId2WHdAA&hl=it&mra=dpe&mrsp=2&sz=13&via=1,2,3&sll=40.679206,14.639626&sspn=0.07824,0.209255&ie=UTF8&ll=40.679206,14.639626&spn=0.07824,0.209255)
Nel primo caso ovviamente l'appuntamento con tutti sara' a Vietri sul mare (Napoli-Salerno), nel secondo caso ci vediamo all'uscita di Angri della Napoli-Salerno.
La costiera in entrambi i casi la faremo fino a dopo Positano e poi torniamo indietro per salire a Pimonte dove mangeremo, non ho inserito il percorso per facilita' di visualizzazione.
Nel primo caso la Costiera la facciamo tutta, nel secondo caso tagliamo il pezzo da Vietri a Minori.
Il secondo itinerario e' altrettanto suggestivo, in modo particolare da Tramonti a scendere verso la Costiera.
Dovete dirmi voi che volete fare, ma decidete subito cosi' ci organizziamo per l'appuntamento :ok
</small>
la strada che reputi più bella :okk
We Marco fatti sta sCAMPAGNAta ja ja ;)
Sììì quella elettorale!!! :ridi2
Comunque, se costiera deve essere...
...tutta la voglio!!! :sdentato
Scherzi a parte non so se riesco a venire, anche se davvero mi piacerebbe farla tutta
@ CH: sarebbe fattibile arrivare a Pimonte da Castellammare?
Vi seguo con :ansia e vi aggiorno
si fattibilissimo, ma poi :ciao4 costiera
Questa roba qua sarebbe una str....ada fattibile?
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Vietri+sul+Mare&daddr=40.64883,14.63361+to:40.6160236,14.4308932+to:40.61667,14.36454+to:Pimonte&geocode=FYOebAIdd7vgACk3GjwjlME7EzF3Yg_3aNOgDA%3BFX5AbAIdikrfACkLJm4_apU7EzHh0zu4H-EJEw%3BFVfAawIdrTLcACmT8xNmj5k7EzHgLcSwH-EJEw%3BFd7CawIdfC_bACnfbKpYHJw7EzHRnTy4H-EJEw%3BFZClbAIdzGrdAClJF3hNMpY7EzHw1GOZH-EJBA&hl=it&mra=dpe&mrsp=3&sz=12&via=1,2,3&sll=40.634799,14.495773&sspn=0.115419,0.3368&ie=UTF8&ll=40.634799,14.495773&spn=0.230837,0.673599&z=11
certo, fattibile, solo che dopo Piano di Sorrento la strada non presenta piu' alcun interesse, solo tanto traffico :okk
zen mannaggia a capa toia,se lo dicevi prima mi organizzavo per ospitarti la sera prima.
allora porto brutte notizie per erlento, non ci sarà ,purtoppo a avuto un incidente un paio di giorni fà e gamba mal concia non cela a sostenere un lungo viaggio be vuol dire che mi organizzo da solo o allimite sento li.fa cosi mi faccio anche un po di costa laziale;)
mi dispiace molto per erlento,salutalo e fagli gli auguri di buona guarigione da parte mia :ok
ok dani riferirò, l'ho sentito oggi e mi diceva che è caduto mercoledì vedo di andare a trovarlo e vi terrò aggiornati ora vi lascio mi aspetta un'ora di piscina a dopo
Ciao giovini.
Io preferirei la seconda opzione che se non erro dovrebbe essere piu' o meno il percorso effettuato la scorsa edizione.
Cmq anche il primo percorso potrebbe andare bene lo stesso purche' si decida.
Forse sono in compagnia di mio cognato con la sua zetina.
Massime' naturalmente ci organizziamo e scendiamo insieme.:ok
ragazzi io non sono più sicuro di poter partecipare.
ormai lo scàzzo è totale,voglia di spendere 1000€ di assicurazione non ne ho.
se riuscirò a trovare una soluzione conveniente entro sabato parteciperò di sicuro
ok fa, io posso anche scendere a terracina da cisterna facendo la pallo statale della fettucia ci diamo appuntamento li da qualche parte fammi sapere
Dani' echeccàzzo... alla fine al raduno pure rinunci???
Solidarieta' per Erlento anche da parte mia.
Per quanto riguarda la costiera, io consiglio il secondo itinerario, alla fine ne faremo circa il 70% piu' un pezzo alla fine nel senso opposto di marcia.
Ma per me decidete voi :ok
@ Li.fa, Max69 e Zen: se volete, sabato sera, per cena e pernottamento, posso ospitare comodamente voi e le moto, a prezzi modici :D:D:D;
A parte gli scherzi, fatemi sapere :ok
Come da MP grazie di nuovo paole'.:ok
Ragazzi decidiamo a breve percorso da effettuare ed orari in modo che ci si organizza.
Raga' allora facciamo il secondo percorso, tenendo presente che giunti sulla costiera, arriveremo fino alla sua fine dopo Positano e poi torneremo indietro e faremo la strada che sale per andare a Pimonte dove c'e' la pizzeria.
L'appuntamento lo facciamo alle 09.30/09.45 all'uscita ANGRI dell'autostrada A3 (Napoli-Salerno).
Occhio al tutor da Castellammare fino ad Angri, limite 100 Km/h!!!
Ho calcolato che pranzeremo intorno all'una/una e mezza (Ore' casomai poi ci sentiamo per cellulare per l'orario piu' preciso).
Dani' fai sta càzzo di assicurazione, togliti sto molare e non ci pensare piu'...i bei tempi sono cominciati, non vale la pena stare a pensarci troppo, per l'anno prossimo troverai una soluzione migliore :ok
Va quindi bene per tutti?
Gian il mio programma in lienea di massima è di partire da Marano verso le 12, pranzare con voi e poi farmi la costiera con sosta a Minori...... già sai.....
quella sosta a Minori mi alletta alquanto :ridi
Di Riso? :ridi
gianlù oggi ho appuntamento con una compagnia che "a parole" sembra essere una manna dal cielo,spero lo sia anche nei fatti
DE Riso :okk
Occhio all'assicurazione, mi raccomando :wink: poi me la fai vedere...
si chiama AVIVA gianlù :ok
Non intendevo la compagnia, quanto la bonta' della polizza.
Sai quante ne sequestro di false? Poi me la fai vedere domenica :ok
si chiama AVIVA gianlù
Aviva è operante nel territorio italiano.. Quindi è ok.. Come dice crazy stai attento solo alla documentazione che ti fanno. Spesso vengono emesse carte false :)
OK.
Massime' noi per stare la in orario dovremo partire piu' o meno alle 8 dalle mie parti.
Che fai preferisci la pallostrada o la pallofettuccia.?
Io dire che visto che entrambe sono due ***** sarebbe piu' scorrevole e veloce fare la prima.
Ed eventualmente potremo incontrarci sopra ad esempio dalle parti di Frocinone e proseguire insieme.
Famme sape'.
Cmq ti mando il mio number di cel in MP.
Tu mandami il tuo.
ok fabio vebene la pallo strada come mi dicevi al telefono ci incontriamo alla prima aria di sosta (rientranza)dopo il casello di frocinone per le 8
ragazzi io non so ancora se verro' zavorrato, per stasera avro' conferma
Portero' anche i nuovi adesivi del forum :clafesta
Eccolo :ok (solo per 1/2 giro)
A Max69 e li.fa= Vabbuò :ok
infatti mi pareva strano che ancora non avevi postato :okk
mezzo giro? cioe'? Non mangi?
benvenuto a bordo :okk
Non fa niente mangio io.....:D
infatti mi pareva strano che ancora non avevi postato :okk
Non potevo proprio partecipare
...mezzo giro? cioe'? Non mangi?
No, ho da fare nel primo pomeriggio: ritorno per Agerola e poi Pimonte prima di voi, ma perlomeno vi saluto da vicino (soprattutto i non campani);)
Non fa niente mangio io.....:D
Mangio comunque e più di voi :D: 'o panuozz tienatill car car :D :D, nun me piace!
Ma quindi non ho capito, verrai all'appuntamento ad Angri alle 09.30 poi ad un certo punto ti sganci? :dub
:ok
Io invece vengo con mio cognato come zavorra, poi a pranzo ci raggiunge la mia ragazza e mangia con noi.
Alfaprojeeect :regia allora come vogliamo metterci d'accordo? Io alle 09 devo stare ad Angri
a gianlù ma quale ragazza ormai per lo stato è tu moglie che già te sei dimenticato hahahahahah gia ce provi è:bastard
ho fatto la promessa di matrimonio :okk sono ancora in tempo :bastard
si si poi voio vede come la metti in chiaro con lei hahahahah te vie a cerca pure ad orlando
alfaproject
13/05/11, 23:27
Io invece vengo con mio cognato come zavorra, poi a pranzo ci raggiunge la mia ragazza e mangia con noi.
Alfaprojeeect :regia allora come vogliamo metterci d'accordo? Io alle 09 devo stare ad Angri
Alle 09 ad Agri? :shock2
Beh... allora ci si vede alle 9.30 tutti insieme ad Angri :D vengo con più calma :fischia
Alle 09 ad Angri significa passare per le 08.20 a Capodimonte sulla tangenziale, tu volevi fare l'appuntamento alle 08.30 non e' una gran differenza...
alfaproject
13/05/11, 23:34
Vabbè m'hai convinto, 8.20 al distributore a Capodimonte?
:ok ma tu entrando a capodimonte riesci ad entrare ?
(mandami per mp il tuo numero)
alfaproject
13/05/11, 23:40
sì riesco ;)
pero' non giri :bastard
E chi te l'ha detto, dopo pranzo scendo con la mia dolce metà in costiera........ e prevedo una sosta a minori........ e ho detto tutto....
Chi vien da Aversa o limitrofo? Potremmo incontrarci ad uscita A3. Che ne dite?
nuZz
Ciao a tutti ragazzi!!!
Innanzitutto un grazie a TreviK per la sua squisita ospitalità... anche se devo declinare l'invito perchè oggi sarò al matrimonio di un mio amico.
Potrò essere dei vostri solo al 10%... anzi facciamo 5 :(
Tra oggi, domani è lunedì ho troppe cose a contrasto.
Come ben sapete, zen deciderà domani mattina.
So luogo e ora, ed in caso positivo vi chiamo!
Sarà quasi impossibile, ma ......
Marco :ok nel caso hai anche il mio numero di cell.
Se parti, basta che mi mandi un sms subito, cosi' so' se ti dobbiamo aspettare :ciao
ok le gomme le abbiamo cambiate e con la pallo strada togliamo la cera giusto giusto in tempo il fornitore le ha portate con 2 ore di ritardo mi stavo in:incaz di brutto ma alla fine gliel'ho fattapronti nel pomeriggio ci facciamo 2 ore di bici e poi riposo fino a domani, volevo chiedere un informazione quando venite su a roma quanto tempo inspiegate ?
Marco :ok nel caso hai anche il mio numero di cell.
Se parti, basta che mi mandi un sms subito, cosi' so' se ti dobbiamo aspettare :ciao
volevo chiedere un informazione quando venite su a roma quanto tempo inspiegate ?Parecchio, perche' facciamo pallostrada solo fino a Frocinone, poi usciamo, andiamo verso Maenza e prendiamo la Carpinetana. Vi do un consiglio, fatevi la pallostrada almeno all'andata, poi al ritorno con piu' calma vi fate qualche altra strada :ok
Torno da un giro fatto stamattina, e trovo questo:
Innanzitutto un grazie a TreviK per la sua squisita ospitalità...
Marco, mabbaffancù :okk
Parecchio, perche' facciamo pallostrada solo fino a Frocinone, poi usciamo, andiamo verso Maenza e prendiamo la Carpinetana. Vi do un consiglio, fatevi la pallostrada almeno all'andata, poi al ritorno con piu' calma vi fate qualche altra strada :ok
che dici gianlù da frocinone con un'ora ,ora e mezza ci siamo giù?
ad occhio e croce si,ci siete
Ragazzi, ho capito bene? Ci si vede alle 09:00 ad Angri?
:bellaaa
Ragazzi, ho capito bene? Ci si vede alle 09:00 ad Angri?Appuntamento alle 09.30 all'uscita Angri.
e dopo 4 ore scarse di "sonno" inizio la vestizione e mi preparo a partire.ci si vede ad Angri.
Banda di assassini la prossima volta vengo mangiato prima... :)
appena tornato,il parziale segnava 300km alla fine.a tra poco con il report
Vi ho aperto l'album (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=587) dedicato :ok
per tutti i commenti post giro scrivete quì http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13856
questo lo chiudo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |