Visualizza la versione completa : [Gruppo Liguria] Giro inagurale 02-04-2011
Ciao a tutti,
questo sabato faccio un giro di mezza giornata per inaugurare le alture.
Pensavo ad un classico:
Turchino-Masone-Tiglieto e Sassello, oppure al posto di Masone tiriamo su dal Faiallo.
Dopo Sassello si prosegue verso Stella e da li si rientra sulla riviera potendo tornare in statale o prendere l' autostrada...vediamo un che ora si è fatta.
Paolo ha proposto anche un proseguimento del giro molto interessante che potete trovare sulla mappa a pagian 2 di questo post. Arrivati al Sassello ognuno potrà decidere cosa preferisce.
Partenza ore 9.30 dal distributore vicino a Roby Moto a Voltri.
Chi vuole togliersi un po' di ruggine?
Ci siamo anche organizzati con qualche telecamera...così poi chi è interessato potrà avere anche un ricordo video della giornata...sperando di ruiscere a regolare bene l' inclinazione della telecamera, io la inauguro a questo giro.
Partecipanti:
keysuke
Passa151184
Riccardo
Paolo
Passa151184
31/03/11, 00:18
é ben accetto anche chi è al suo primo giro???
Bhe prima o poi bisogna iniziare giusto?
Quindi vieni pure, al limite ti infonderemo il sapere della nostra vecchiaia....scherzo.
Io approfitto di questi giri per prendere confidenza con la tuta a cui non sono ancora del tutto abituato, ma non spaventarti non vado come valentino rossì...e poi al limite ci si aspetta qualche minuto nelle varie tappe...sapessi quante volte mi hanno aspettato gli altri.
Ho anticipato di mezz' ora la partenza spero non sia un problema per chi volesse unirsi.
Passa151184
31/03/11, 08:08
Ok dai allora dovrei esserci, sabato lavoro alle 7 ed un po' di "infusione" non può farmi male!
Appuntamento anticipato, nessun problema, al massimo mi accampo li dal venerdì sera :-)
per domenica ci pensavo pure io di riscendere in liguria,ma venendo da milano arriverò alle 10 al casello ovada...prima non riesco..ora cerco di raccattare qualche lombardo di Milano
comunque dalla mia esperienza in liguria turchino faiallo sassello tiglietto si fanno in poco tempo con pausa al sassello. alle 16 siamo già in partenza per casa....
Passa151184
31/03/11, 08:20
Ragazzi occhio che l'appuntamento è fissato per sabato 2, non domenica!!
marchelli riccardo
31/03/11, 08:38
Ciao keysuke,vengo anch'io,posso?? pero' l'er e senza assicurazione,se vengo con lo zetone e' lo stesso?? sempre kawa e'!!
io ho chiesto ad amici ma vogliono tutti andare domenica...ora vedo venerdì vi do conferma della mia presenza o no. ma il faiallo è pulito? oppure c'è la solita ghiaia scendendo al sassello?
Cavolo certo che sei il ben venuto!!!!!
Ho messo una lista di partecipanti a inizio pagina, così è più facile tenere d' occhio la situazione e organizzarsi.
Ciao keysuke,vengo anch'io,posso?? pero' l'er e senza assicurazione,se vengo con lo zetone e' lo stesso?? sempre kawa e'!!
---------- Post added at 09:01 ---------- Previous post was at 08:56 ----------
Bhe fino ad ora non mi ci sono ancora spinto su per i monti, quindi non so essere preciso, ma questo non ci fermerà di certo vero?
io ho chiesto ad amici ma vogliono tutti andare domenica...ora vedo venerdì vi do conferma della mia presenza o no. ma il faiallo è pulito? oppure c'è la solita ghiaia scendendo al sassello?
Supermack3
31/03/11, 09:10
Ciao Chri... l'ho fatto sabato scorso, non so se verrò... volevo buttarmi a levante questo w.e.!
Turchino sempre pessimo mentre Tiglieto spettacolo :)
ciao
---------
per domenica ci pensavo pure io di riscendere in liguria,ma venendo da milano arriverò alle 10 al casello ovada..
Nixon attento, la strada tra Ovada e Rossiglione è chiusa per frana fino a metà aprile (non ricordo se il 13 o il 18...), Vi conviene uscire a Masone!!!!
tiglietto è sempre uno spettacolo... ragazzi ho sentito gli altri tutti sono liberi domenica. noi si va domenica.. alla prossima
Supermack3
31/03/11, 13:00
ok Christian mi ha mezzo convinto... e visto che il meteo preannuncia sole e ancora sole mi sono preparato un giretto, modesto ma non troppo...
lo propongo... per chiunque voglia seguirlo o farne un pezzo e poi decidere di buttarsi verso la costa/autostrada/salvezza.... :D
<iframe width="700" height="450" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Genova&daddr=Passo+del+Turchino+to:Sassello+to:Stella+to:Cairo+Montenotte+to:Montezemolo+to:Calizzano+to:Colle+del+Melogno+to:Finale+Ligure+to:Genova&geocode=FRaZpQIdZVKIAClpb64h5kPTEjG7Arq1xlP3aQ%3BFbDRpgId8UmFACmZv39CMDrTEjFw2KNXfuYFHQ%3BFVOzpgIda4yBACmpJXdElSbTEjGw0TxHfeYFBA%3BFUz7pQIdp2WBACmNibF1FCDTEjHg0TxHfeYFBA%3BFdpzpQIdRU5-ACkDdAlPgsLSEjHRH4UVQ8xagw%3BFQcopQIdcDp8ACm_BMO3MpXSEjFAqzxHfeYFBA%3BFbX5ogIdpNJ7ACnfVK9rPo3SEjFPBsTPqwtNuA%3BFYvmogIddhV9ACn9AFkIR_LSEjEwWJZXfuYFHQ%3BFQH7oQIdTVZ_ACntvcEPK_rSEjFF7Qwvx_KTBw%3BFRaZpQIdZVKIAClpb64h5kPTEjG7Arq1xlP3aQ&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.278638,8.130569&sspn=0.365755,0.617294&ie=UTF8&ll=44.331707,8.489685&spn=0.442046,0.962677&z=10&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Genova&daddr=Passo+del+Turchino+to:Sassello+to:Stella+to:Cairo+Montenotte+to:Montezemolo+to:Calizzano+to:Colle+del+Melogno+to:Finale+Ligure+to:Genova&geocode=FRaZpQIdZVKIAClpb64h5kPTEjG7Arq1xlP3aQ%3BFbDRpgId8UmFACmZv39CMDrTEjFw2KNXfuYFHQ%3BFVOzpgIda4yBACmpJXdElSbTEjGw0TxHfeYFBA%3BFUz7pQIdp2WBACmNibF1FCDTEjHg0TxHfeYFBA%3BFdpzpQIdRU5-ACkDdAlPgsLSEjHRH4UVQ8xagw%3BFQcopQIdcDp8ACm_BMO3MpXSEjFAqzxHfeYFBA%3BFbX5ogIdpNJ7ACnfVK9rPo3SEjFPBsTPqwtNuA%3BFYvmogIddhV9ACn9AFkIR_LSEjEwWJZXfuYFHQ%3BFQH7oQIdTVZ_ACntvcEPK_rSEjFF7Qwvx_KTBw%3BFRaZpQIdZVKIAClpb64h5kPTEjG7Arq1xlP3aQ&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.278638,8.130569&sspn=0.365755,0.617294&ie=UTF8&ll=44.331707,8.489685&spn=0.442046,0.962677&z=10" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
Si l' ho fatto due anni fa con l' altra moto, niente male.
Io venendo da due settimane di trasferta non ho la resistenza sufficienza e ancor peggio se dico alla mia dolce metà che sparisco tutto il giorno mi spara.
Dal prossimo week sarò pronto per giri da intera giornata.
Supermack3
31/03/11, 15:47
Chri puoi mozzarlo a Stella, scendendo poi o verso Albissola o a Varazze...
Oppure a Carcare/Altare -> autostrada o Cadibona fino a Savona!
Perfetto per me aggiudicato ritorno tramite stella, così chiudo il cerchio e mi faccio anche un po' di riviera.
Cmq il mio pensiero è già al Tomarlo!!!!!
Siete scorretti organizzate sempre quando io non posso. comunque colgo l'occasione per augurarvi un buon giro e , mi raccomando le foto. ciao alla prossima per il tomarlo.
Bhe dai questo è solo un giro inaugurale....un pilota come te merita giri più impegnativi.
E poi anche tu hai un conto aperto per i giri in zona Tomarlo...il prossimo avremo cura di organizzarlo di domenica.
---------- Post added 01/04/11 at 13:10 ---------- Previous post was 31/03/11 at 18:00 ----------
Questa sera controllo il post, se non ci sono problemi ci si vede domani alle 9.30 dal distributore li davanti a roby moto.
A domani.
Ciao a tutti, anche noi forse domani saremo sulle stesse strade, ma arriviamo dalla parte opposta, facendo il giro al contrario...nel caso decidessimo vi faccio sapere così ci si incontra da qualche parte. Sosta pranzo l'avete prevista o è una tirata unica?
manuel1990
01/04/11, 15:18
Anche io vorrei venire :) ma mi sà che torno a casa per pranzo perchè mi devo preparare per un esame...
Supermack3
01/04/11, 15:21
Alessia ti ho mandato un sms!! magari ci incrociamo da qualche anche solo che per pranzare :ok
Manuel allora fai come abbiamo fatto l'anno scorso (ricordi? era il 10 aprile 2010!!), a Stella tiri giù poi torni verso casa! :D
Passa151184
01/04/11, 18:28
Ragazzi, il distributore è quello davanti al bivio per il turchino vero??
Supermack3
01/04/11, 19:06
Esatto Passa, il benzinaio è quello al bivio per il Turchino!
Al 99% viene anche un mio amico cbrrrrista che farà il giro fino al Sassello!
:ciao4
Passa151184
01/04/11, 19:26
Grazie mille Paolo, così eviterò di passare il mio primo giretto a cercare i miei compagni e farmi subito riconoscere:pol
Mitici...io sono rientrato ora...a pezzi ma domani ci sono lo stesso.
Sono contento che il gruppo si sia infoltito.
Per il pranzo...io propongo questo...vediamo a che ora si arriva al sassello...se siamo li che abbiamo fame mangiamo un panino tutti insieme...altrimenti pausa per caffe/bibita e si va a casa o chi vuole si unisce a Paolo.
A domani ore 9.30.
peccato che ho visto solo ora il post e ho già preso impegni senò un pensierino lo potevo fare anche se 100 km da fare solo per iniziare son sempre tantini ......quando decidete di fare un salto dalle mie parti fatemi un fischio
manuel1990
02/04/11, 00:35
Ciao io purtroppo domani non ci sono a causa di impegni che sono spuntati all'ultimo secondo... Alla prossima...
Divertitevi :ok
Rientrati dal giro, bhe una parte del gruppo ha proseguito per la variante lunga.
Bella giornata, sul turchino il tempo non era perfetto ma nemmeno male...ma dopo spettacolo.
Ringrazio tutti i partecipanti che si sono voluti unire, un grazie all' amico di Paolo, Andrea o sbaglio?...perdonatemi ma per non ricordo facilmente i nomi fin quando non me li ripetono.... che mi ha fatto provare la sua bellissima moto.
Un saluto a Riccardo, considero un onore poter dire di aver girato con un vero amante del mondo delle due ruote nonchè un campione delle gare in salita.
Grazie anche ad una new entry...fa sempre paicere vedere faccie nuove, e se l' è pure cavata bene.
Al sassello paicevole incotnro di YAYA e del suo ragazzo...peccato aver fatto poca strada insieme...ma si rimedierà.
Abbiamo fatto anche dei video....ora si passa alal fase di montaggio, presto si posta il risultato.
Bhe al prossimo giro!!!!!
Passa151184
02/04/11, 16:26
Ed eccomi qui a ringraziare tutti i compagni di giretto, che dire è stato meraviglioso! Essendo il primo giro ero entusiasta come un bimbo e tralasciando la discesa dal Faiallo con asfalto PESSIMO, mi sono divertito un mondo. Ed un grazie ai ragazzi che mi hanno pazientemente aspettato ad ogni tappa:) alla prossima
Supermack3
02/04/11, 19:23
:D eccoci qua anche noi! grazie della compagnia e del giro... alla fine abbiamo fatto una buona staffetta, dopo che ci siamo lasciati a stella il giro è continuato alla grande... tante curve da fare indigestione! :D
Christian, era Alessandro... :D Christian, quando metto le M5 ti asfalto mai tanto che il faiallo torna nuovo! :D ahah
Beh comunque noi ci siamo concessi un paio d'ore sulla spiaggia a bergeggi; Ale invece è ritornato sul turchino 'zavorrato' e poi ha fatto tiglieto - sassello...
Un ringraziamente a Tutti, alla prossima :ok
Per il Gruppo Liguria direi che la Stagione è cominciata alla grande...
-----------
edit:
sono riuscito a fare ben 5 video ma questa volta, visto il fissaggio "improvvisato", non si capisce granchè... è tutto molto "sfarfallato"... vabbè...
comunque si vede benissimo quel vecchietto bastardo testa di ****o con la punto grigia che stava per falciare me e ale... visto dalla registrazione fa più paura che dal vivo... che robe!
quindi mi confermate che la discesa dal faiallo sino all'incrocio con il sassello fa schifo come sempre...
marchelli riccardo
02/04/11, 20:34
Ciao gente,bel giretto oggi,ottima compagnia di appassionati delle 2 ruote,io dovevo fare solo un giro mattina,infatti per le due ero a casa,dopo di che' squilla il telefono......era un mio amico il quale ha appena comprato una KTM 950 Supermoto che mi pregava di fargli compagnia nel pomeriggio perche' voleva assolutamente provare la moto......e cosi' via di nuovo....:),impegno pomeridiano rimandato e via verso passo Scoglina,Fregarolo,discesa in val Trebbia,e tappa a Torriglia!! sono tornato a casa da poco,pero' la moto e' la moto!!! come potevo rifiutare un favore ad un amico??? alla prossima centauri!:ok
Presto il video girato
---------- Post added 03/04/11 at 10:20 ---------- Previous post was 02/04/11 at 22:30 ----------
Ecco il video della bella giornata al Sassello
http://www.youtube.com/watch?v=HGjkCUSOOfo (http://www.youtube.com/watch?v=HGjkCUSOOfo)
Supermack3
03/04/11, 10:40
una fi-gata... mi son venute le lacrime agli occhi! :D
Grazie ci ho lavorato ieri fino a tardi....avrei fatto di meglio ma il software che uso di solito ha dei problemi.
La prossima volta dobbiamo fare anche più foto...allora si che esce un lavoro degno di nota.
:uffa::uffa::uffa::uffa::uffa: sono invidioso bravo keysuke bel video. alla prossima :ciao4:ciao4
Uty guarda che domenica prossima giriamo di nuovo e dalle tue parti....vieni vero?
Ancora questa domenica ho un impegno e non posso esserci, se rimandate di una settimana potrei esserci quasi sicuramente. comunque io pensavo di organizzare qualcosa per pasquetta , ci sareste?
pasquetta anche io avevo idea di fare qualcosa tutti insieme ma non ho ancora un' idea...si potrebeb girare dalle parti dei piani di praglia e fare dei picnic o simili... si va snelli e tranquilli (anche se magari non ci risulta facile) e ci portiamo zaini con il mangiare.
Per me va bene bisogna vedere in quanti saranno disposti ad aggregarsi :]
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |