Visualizza la versione completa : Finalmente l'ho ritirata
Dopo 2 mesi dall'acquisto, visto le condizioni meteo favorevoli, e qualche lezione di guida che mi hanno permesso di imparare le fondamenta della guida, ieri sono stato dal concessionario a ritirare la mia prima moto.
Che spasso portarla a casa, giù per 20 km dal colle di Cadibona, andavo piano piano
E' esattamente quello che sognavo, che guardavo con invidia l'estate scorsa, finalmente ora tocca anche a me.....esame permettendo visto che lo devo ancora dare :-)
Alle porte ci dovrebbe essere un week-end di sole, quindi
Buon primo Moto Giro! ;)
:custom
benvenuto e sfrutta questo bel week end per conoscerla meglio
Il primo WE su 2 ruote non si scorda mai! o era qualcos'altro???????
Complimenti e in bocca al lupo per il futuro esame :D
huragan777
31/03/11, 18:18
D'ora in poi ogni scusa sarà buona per prenderla e andare a fare un giro...
Grazie ragazzi domani all'una finito di lavorare si parte :-) Sono emozionato persino a fare il primo rifornimento :-)
Welc :) me e c :) mplimenti!
Esattamente come te l'ho ritirata due giorni fa. :evvai
E quindi capisco benissimo quello che provi. Emozioni e adrenalina che gli amici più "rodati" del forum forse avranno dimenticato. O forse, davvero, certe cose, come i primi incontri non si scordano mai.
Anche se la velocità è quella che è, la guida un po' incerta e i cambi sono impacciati sento moooolto "feeling" con lei. :amore2
Compaesano savonese! :D io devo aspettare fino a sabato prossimo per ritirarla, beato te!
Bellissima!! Complimenti...
L'emozione dei primi giorni è indescrivibile...
Io 3 anni fa ho dovuto soffrire perché l'ho ritirata in gennaio :neve
Però pur patendo il freddo ho finito il rodaggio in 2 weekend :okk
Ehi compaesano... dove la prendi?
grazie ancora a tutti oggi si va
io a savona, non a pallare... miglior prezzo sull'usato.. Su ti hanno fatto un prezzo migliore?
complimenti e divertiti! :)
Non saprei per l'usato sono andato sul nuovo e l'ho presa la perché mi hanno consigliato in molti
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |