PDA

Visualizza la versione completa : Raduno in terra di Sicilia 29-30 aprile 2007 !

shotfive
02/03/07, 16:29
Ciao a tutti,

Vorrei segnalare a tutti, ma proprio a tutti, che come da oggetto si terrà il:

Raduno TingaSicily National - 29 e 30 aprile - Palermo

i dettagli per chi fosse interessato si trovano al seguente link:

http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=100285

Spero di aver fatto cosa gradita segnalandoVi quest'evento e colgo l'occasione per comunicarVi, che mi sono offerto come facente parte del comitato di accoglienza per coloro che verranno da "fuori"...quindi coloro che volessero aderire potrebbero rivolgersi a me e mi troveranno lì al porto(per chi arriva in nave), o al punto di riunione che stabiliremo, con la mia errina d'argento pronto ad accoglierli.

A presto e Lamps a tutti !
:moto

1r0
02/03/07, 16:33
Metto un mirror in Colonna Sud per maggiore visibilità.
Inutile dire che è una bella occasione per vederci! .. ancora!! Hi hi!

P.s. Spostato in Eventi & Manifestazioni! 1r0

shotfive
05/03/07, 10:03
Up :mrgreen:

WaltER6/f
05/03/07, 10:16
spettacolare...!!!!!!!! :ok

errista64
11/03/07, 21:36
Ciao a tutti,

Vorrei segnalare a tutti, ma proprio a tutti, che come da oggetto si terrà il:

Raduno TingaSicily National - 29 e 30 aprile - Palermo

i dettagli per chi fosse interessato si trovano al seguente link:

http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=100285

Spero di aver fatto cosa gradita segnalandoVi quest'evento e colgo l'occasione per comunicarVi, che mi sono offerto come facente parte del comitato di accoglienza per coloro che verranno da "fuori"...quindi coloro che volessero aderire potrebbero rivolgersi a me e mi troveranno lì al porto(per chi arriva in nave), o al punto di riunione che stabiliremo, con la mia errina d'argento pronto ad accoglierli.

A presto e Lamps a tutti !
Mitico !! :ok Bellissimo evento :D . Inutile dirti che anch'io saro' della festa ! Voglio anche dirti che se hai bisogno di una mano per il comitato d'accoglienza puoi contare su di me :moto .

lamps

clausonbike

shotfive
12/03/07, 10:23
OTTIMO!!!
Ok, allora vai sul sito segnalato e comunicalo agli organizzatori. e se non sei iscritto a quella community, fammelo sapere che ti aggiungo come "numero" alla mia iscrizione.

Grazie della collaborescion !!!!

errista64
12/03/07, 12:47
OTTIMO!!!
Ok, allora vai sul sito segnalato e comunicalo agli organizzatori. e se non sei iscritto a quella community, fammelo sapere che ti aggiungo come "numero" alla mia iscrizione.

Grazie della collaborescion !!!!

Mi sono iscritto e ho comunicato che organizeremo l'accoglienza meglio di Baudo ... :ok

lamps

clausonbike

shotfive
12/03/07, 14:36
Mi sono iscritto e ho comunicato che organizeremo l'accoglienza meglio di Baudo ... :ok

lamps

clausonbike

ok, ho visto che ti sei iscritto solo per domenica, ma l'accoglienza è prevista per il sabato pomeriggio/sera......per quelli che arrivano via mare /terra....

errista64
12/03/07, 21:18

lamps

clausonbike

ok, ho visto che ti sei iscritto solo per domenica, ma l'accoglienza è prevista per il sabato pomeriggio/sera......per quelli che arrivano via mare /terra....

Mi era sfuggito l'arrivo del sabato, ho proato a modificare sul sito ma al momento non è possibile. Cmq per sabato pom. sono disponibile.

lamps

clausonbike

ZetaX
13/03/07, 16:25
Io mi butto a testa...
Ci sarò....più tardi mi iscrivo sul sito...bello bello speriamo di essere in tanti :moto

shotfive
14/03/07, 09:45
Totò, al limite non c'è bisogno di iscriversi.....cioè se vuoi fallo pure ma volendo posso inserirti nelle "mie" persone.....
Naturalmente sei reclutato per l'accoglienza..... Alla grande!!!!!!!!