Visualizza la versione completa : Consegnata !!!! Problemino .....
Ciao a tutti, venerdi' finalmente ho ritirato la mia nuova ER6F e via subito a farmi un giretto. Per ora tutto bene salvo rilevare un regime al minimo (a motore ben caldo) quasi a 1.800 giri...
mi sembra un po' troppo !!! torno subito a farlo regolare o secondo voi e' normale e si assestera' in seguito ?? Grazie
Hai ragione, meglio impostarlo a 1200-1300 giri
Farlo regolare? La regolazione del minimo è facilmente accessibile sul lato destro della moto, è quella vite dove si attacca il cavo del gas al motore (lo trovi subito, è quello che si muove ruotando la manopola del gas). Io di solito lo regolo mentre sono fermo al semaforo, fai tu :wink:
E aggiorna il tuo profilo :D
Provvedo subito !!! sia per il minimo che per il profilo ....:(
Grazie
ricordate di dare un titolo sensato alle discussioni che aprite,così chi avrà il vostro stesso problema utilizzando la funzione cerca troverà il topic
Ricordati anche di leggerti il "sacro tomo" visto che la discussione è doppia :D
C'è già sul manuale ;)
Ok ragazzi ... mi spargo di cenere il capo .... vado a leggermi il manuale e ci sentiamo
fra un po' :piangi3
Tra l'altro hai la F, per cui dovresti avere una rotellina di plastica un pò nascosta dalla carena sul lato destro del motore per regolare il regime minimo :)
Penso che iraton si riferisse invece alla vite metallica ben visibile sulla nostra nuda :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |