PDA

Visualizza la versione completa : Consegnata !!!! Problemino .....

gigi
05/04/11, 10:17
Ciao a tutti, venerdi' finalmente ho ritirato la mia nuova ER6F e via subito a farmi un giretto. Per ora tutto bene salvo rilevare un regime al minimo (a motore ben caldo) quasi a 1.800 giri...
mi sembra un po' troppo !!! torno subito a farlo regolare o secondo voi e' normale e si assestera' in seguito ?? Grazie

iraton
05/04/11, 10:22
Hai ragione, meglio impostarlo a 1200-1300 giri

Farlo regolare? La regolazione del minimo è facilmente accessibile sul lato destro della moto, è quella vite dove si attacca il cavo del gas al motore (lo trovi subito, è quello che si muove ruotando la manopola del gas). Io di solito lo regolo mentre sono fermo al semaforo, fai tu :wink:

E aggiorna il tuo profilo :D

gigi
05/04/11, 10:26
Provvedo subito !!! sia per il minimo che per il profilo ....:(
Grazie

Danilo
05/04/11, 10:34
ricordate di dare un titolo sensato alle discussioni che aprite,così chi avrà il vostro stesso problema utilizzando la funzione cerca troverà il topic

Phos
05/04/11, 10:53
Ricordati anche di leggerti il "sacro tomo" visto che la discussione è doppia :D
C'è già sul manuale ;)

gigi
05/04/11, 11:05
Ok ragazzi ... mi spargo di cenere il capo .... vado a leggermi il manuale e ci sentiamo
fra un po' :piangi3

actarus
05/04/11, 14:22
Tra l'altro hai la F, per cui dovresti avere una rotellina di plastica un pò nascosta dalla carena sul lato destro del motore per regolare il regime minimo :)
Penso che iraton si riferisse invece alla vite metallica ben visibile sulla nostra nuda :ok