PDA

Visualizza la versione completa : Annuncio Versys

bottazzi
08/04/11, 08:30
Ciao a tutti, ho trovato quest'annuncio che mi pare mooolto interessante: http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/versys-650/versys-650--2010-11/index.html?msg=3090072
Ho contattato il venditore, dice che la vende per passare alla Tiger 800, secondo voi come prezzo com'è? Cosa bisogna controllare?
A me la Versys piace molto, ho avuto modo di guidarla a Ferrara in occasione del demo tour e mi ci sono trovato subito bene, a parte la faccenda delle marce che non sono abituato, avendo uno scooter, aspetto pareri da voi che siete sicuramente più esperti di me.
Grazie

Nixon
08/04/11, 09:15
mi sembra cara come prezzo..controlla su una rivista il valore dell'usato

keysuke
08/04/11, 09:32
No come valore ci sta....è del 2011 con meno di 2000 km...nuova costa più di 7000 euro.....bhe si dai in effetti potrebbe scendere sotto i 6000.
Secondo me è un buon prezzo, ed è ancora in garanzia verso la casa costruttrice.
Parlando la settimana scorsa con un utente dle forum che di moto ne capisce parecchio (ciao Riccardo!!!!!) mi diceva che il versys è veramente valido...lui l' ha avuto e l' ha venduto a malincuore. Pensa che ci è andato anche in pista con questa moto.
Poi va bhe....a me non piace per come uso adesso la moto....ma se più in là volessi una moto bella, non troppo costosa, brillante qunato basta e soprattutto comoda anche io punterei a questa.

Nixon
08/04/11, 09:50
sul valore non si discute poi il modello nuovo è molto più bello.....fai scendere il prezzo a 6000 di sicuro per la tiher gli hanno valutato la moto molto meno

bottazzi
08/04/11, 13:20
Grazie delle info, lui stesso mi ha detto che il prezzo è trattabile, e poi se ci fate caso, dovrebbe avere anche baulone e borse, almeno i telaietti di supporto ci sono, mi informo meglio poi vi dico.
Sul fatto che la versys sia ottima non ne discuto, io stesso quando mi son messo a sedere per la prima volta avevo la sensazione di averla già guidata, ottima posizione di guida e piedi che toccano perfettamente a terra (sono 1,80 metri).
Come motore niente da dire, riprende bene da basso regime e mi ha anche perdonato diversi errori, tipo entrare in rotonda in quarta...:]:]:] inesperienza!

Simo19
08/04/11, 13:29
Ciao! anch'io ho fatto lo stesso passaggio da beverly a versys. come prezzo mi sembra buono vedendo l'anno di immatricolazione e chilometraggio. Ma una domanda mi sorge spontanea: come mai uno che acquista un moto dopo pochissimo tempo la vende? ciòè l'ha comprata per provarla? prova a chiederglielo e senti che ti dice.

bottazzi
08/04/11, 14:03
Bè la motivazione "ufficiale" è che vuol passare alla Tiger 800, e forse, almeno secondo il mio e altrui pensiero, è che in Triumph non gliela valutano granchè...se c'è una motivazione "non ufficiale" non la so.

Ho risentito il tizio e mi ha detto che ha il baulone kappa da 46 litri, + le borse krauser, ma non comprese nel prezzo, anche se possiamo parlarne...
stamattina, passando da un concessionario di Bologna, ho visto delle versys 2010a 6490 € FC, niente male come prezzo.

Simo19
08/04/11, 14:22
sicuramente la vende privatamente proprio per il motivo di valutazione. secondo me la versys e come meccanica discreta e infatti nei modelli nuovi hanno cambiato qualcosina nell'estetica e non hanno toccato niente nel motore quindi secondo kawa andava bene cosi. io ho il modello 2010 ed è perfetta mai nessun problema.

comunque prova a far calare il prezzo che secondo me più giù potrebbe ancora scendere.

poi ovviamente fai un sopralluogo per vederla dal vivo e se possibile provarla cosi da verificare che tutto sia ok anche se il chilometraggio è veramente poco e se il rodaggio è stato fatto bene la moto non dovrebbe avere problemi.

questo è un mio pensiero puramente personale