Danilo
09/04/11, 20:11
eccomi quì a raccontare il giretto di oggi del gruppo campano.è il mio primo giro riuscito dell'anno quindi festa doppia :ridi
appuntamento alle 9.30 all'uscita Benevento Centro.
alle 8 ricevo la chiamata di un mio amico monstermunito che mi raggiungerà al mobilificio Monteforte alle 9.
partiti dall'incontro con Emiliano ci dirigiamo a Benevento Centro.
di CH e Trevik non c'è traccia.
CH arriva dopo poco,dopo 2 telefonate per capire la strada (demenza senile) :bastard
mi avverte che non è riuscito a mettersi in contatto con Trevik,ma finalmente riesce a chiamarlo e Trevik arriva.
Finalmente si parte.la voglia di moto è tanta e sia il meteo che le condizioni stradali sembrano essere con noi.
io ed Emiliano iniziamo a divorare le curve,seguiti dal buon CH e da Paoletto.
dopo un pò io ed Emiliano ci fermiamo ad aspettare i 2 ritardatari e quando arrivano ecco fare capolino una bella pattuglia dei CC.Emiliano riesce a partire e riprende il giro,noi 3 invece restiamo fermi e la pattuglia ci fa il controllo dei documenti,alla fine si è risolto tutto con 4 chiacchiere sulle moto in generale e un agente che mi chiede "allora come va sta Ducati?".:ridi
riprendiamo il giro,ma dopo poco dobbiamo prendere una deviazione,strada chiusa (maledette frane :incaz).
iniziamo a salire per una stradina stretta e piena di buche,arriviamo in paese e finalmente ci fermiamo per un bel caffè.
dopo la sosta tecnica si riprende in direzione Avellino.
Saluti,convenevoli di rito e la promessa che si uscirà un pò più spesso.
personalmente devo dire CHE BELLO RITORNARE IN MOTO.
e poi la compagnia è sempre quella buona,grazie mille ragazzi.
per le foto stay tuned :ok
appuntamento alle 9.30 all'uscita Benevento Centro.
alle 8 ricevo la chiamata di un mio amico monstermunito che mi raggiungerà al mobilificio Monteforte alle 9.
partiti dall'incontro con Emiliano ci dirigiamo a Benevento Centro.
di CH e Trevik non c'è traccia.
CH arriva dopo poco,dopo 2 telefonate per capire la strada (demenza senile) :bastard
mi avverte che non è riuscito a mettersi in contatto con Trevik,ma finalmente riesce a chiamarlo e Trevik arriva.
Finalmente si parte.la voglia di moto è tanta e sia il meteo che le condizioni stradali sembrano essere con noi.
io ed Emiliano iniziamo a divorare le curve,seguiti dal buon CH e da Paoletto.
dopo un pò io ed Emiliano ci fermiamo ad aspettare i 2 ritardatari e quando arrivano ecco fare capolino una bella pattuglia dei CC.Emiliano riesce a partire e riprende il giro,noi 3 invece restiamo fermi e la pattuglia ci fa il controllo dei documenti,alla fine si è risolto tutto con 4 chiacchiere sulle moto in generale e un agente che mi chiede "allora come va sta Ducati?".:ridi
riprendiamo il giro,ma dopo poco dobbiamo prendere una deviazione,strada chiusa (maledette frane :incaz).
iniziamo a salire per una stradina stretta e piena di buche,arriviamo in paese e finalmente ci fermiamo per un bel caffè.
dopo la sosta tecnica si riprende in direzione Avellino.
Saluti,convenevoli di rito e la promessa che si uscirà un pò più spesso.
personalmente devo dire CHE BELLO RITORNARE IN MOTO.
e poi la compagnia è sempre quella buona,grazie mille ragazzi.
per le foto stay tuned :ok