PDA

Visualizza la versione completa : [Campania]Report sabato 9-4 SS90 bis

Danilo
09/04/11, 20:11
eccomi quì a raccontare il giretto di oggi del gruppo campano.è il mio primo giro riuscito dell'anno quindi festa doppia :ridi
appuntamento alle 9.30 all'uscita Benevento Centro.
alle 8 ricevo la chiamata di un mio amico monstermunito che mi raggiungerà al mobilificio Monteforte alle 9.
partiti dall'incontro con Emiliano ci dirigiamo a Benevento Centro.
di CH e Trevik non c'è traccia.
CH arriva dopo poco,dopo 2 telefonate per capire la strada (demenza senile) :bastard
mi avverte che non è riuscito a mettersi in contatto con Trevik,ma finalmente riesce a chiamarlo e Trevik arriva.
Finalmente si parte.la voglia di moto è tanta e sia il meteo che le condizioni stradali sembrano essere con noi.
io ed Emiliano iniziamo a divorare le curve,seguiti dal buon CH e da Paoletto.
dopo un pò io ed Emiliano ci fermiamo ad aspettare i 2 ritardatari e quando arrivano ecco fare capolino una bella pattuglia dei CC.Emiliano riesce a partire e riprende il giro,noi 3 invece restiamo fermi e la pattuglia ci fa il controllo dei documenti,alla fine si è risolto tutto con 4 chiacchiere sulle moto in generale e un agente che mi chiede "allora come va sta Ducati?".:ridi
riprendiamo il giro,ma dopo poco dobbiamo prendere una deviazione,strada chiusa (maledette frane :incaz).
iniziamo a salire per una stradina stretta e piena di buche,arriviamo in paese e finalmente ci fermiamo per un bel caffè.
dopo la sosta tecnica si riprende in direzione Avellino.
Saluti,convenevoli di rito e la promessa che si uscirà un pò più spesso.

personalmente devo dire CHE BELLO RITORNARE IN MOTO.
e poi la compagnia è sempre quella buona,grazie mille ragazzi.
per le foto stay tuned :ok

settanta
09/04/11, 20:18
Bene, vi stavo per fare una sorpresa, poi ho cambiato meta, vabbè, ci vediamo domenica prox.

Trevik
10/04/11, 00:14
...dopo un pò io ed Emiliano ci fermiamo ad aspettare i 2 ritardatari
Ritardatari? No, eravate voi che vi anticipavate :sdentato
Molto, molto contento del tuo ritorno in moto :ok

Spiacente del disguido tecnico :D di inizio giornata!
Peccato per quel momento che me steve accap.put.tanne :|, forse la cera laterale (oppure boh?), e, da quel punto in poi (dopo la sosta bar), ho girato col freno a mano tirato, ma non fa niente: è stato comunque un bel giro, con belle zone panoramiche :ok
Al prossimo giro!

crazyhead
10/04/11, 00:15
Demenza senile??? :incaz Se qualcuno si fosse spiegato meglio al posto di seguire una fantomatica auto gialla su google street view, al bivio avrei saputo dove andare :tie
Comunque bella giornata, belle curve, bella compagnia, unica cosa : ero arrugginito come un pezzo di metallo posto 5 giorni nella nebbia salina :ridi
Erano, credo, 5-6 mesi che non prendevo la moto per fare una uscita, sempre e solamente i miei 12 km giornalieri per giungere a lavoro, km fatti tra citta' ed un raccordo.
Le gomme anche se con molti km sulle spalle non davano segni di perdita di aderenza, ero proprio io che non c'ero :( e quindi non ho voluto forzare.
Pero' sono arrivato sempre prima di Paoletto :bastard :ridi

Danilo, te la sei scappottata anche stavolta !!! I pvosecchini passano a 5!!!
E domani (domenica) bissiamo :okk

:ciao

Trevik
10/04/11, 00:31
Pero' sono arrivato sempre prima di Paoletto :bastard :ridi
:ridi
Beh, zero fatica per starmi davanti :D, e comunque, preferisco avere tutti e tutto davanti a me, invece che dietro a me :bastard:ridi

Danilo
10/04/11, 01:16
Bene, vi stavo per fare una sorpresa, poi ho cambiato meta, vabbè, ci vediamo domenica prox.
dì la verità che non volevi pagare il caffè :ridi
sarebbe stato come sempre un piacere averti con noi :ok

CH spero tu abbia sgranchito un pò le ruote (:ridi) così domani ci divertiamo un pochino.

crazyhead
10/04/11, 07:54
Le ruote sono sgranchite, ed anche se quasi alla fine, hanno la mescola molto molto morbida ancora, sono io che devo togliemi un bel po' di ruggine :okk