Visualizza la versione completa : Entrata su strada! Primo giro con Er-6F
Oggi ho guidato per la prima volta la mia Kawasaki er6f... che dire... la prima volta che guido una moto a marce ed è come se la guidassi da molto tempo... guida tranquillissima,molto pacata,un bel giro con mio padre davanti con la sua yamaha... solo 20km oggi,ad una media di 50-60 all'ora(non mi andava di azzardare e rischiare inutilmente alla prima uscita...) ma 20 km di assoluta tranquillità... un volto solo:10! mi complimento per la scelta
saluti
crush48
C :) mplimenti! Stai affrontando con lo spirito giusto i tuoi approcci iniziali con la ER-6 F, splendida moto!
dopo anni di scooterone sono passato alla er6 n. anche io ho avuto la sensazione di averla sempre guidata, semplice ma si impara presto a conoscerla, io ce l'ho 2 mesi e mi ci diverto da matti, in sicurezza e senza bisogno di correre, se trovi una stradina stretta dove la velocità è bassa e i tornantini tortuosi impari in fretta a raggiungere angoli di inclinazione fenomenali!!
pippopulus
28/10/11, 10:57
Quoto in pieno!
Grande feeling fin dai primi Km... gran moto!
gianluca2512
28/10/11, 11:00
Di sicuro è una moto che ti da subito confidenza, ma attenzione ragazzi, non vi fidate mai al 100% della vostra moto, qualunque essa sia, lasciate un piccolo margine di sfiducia sempre e tenete voi il comando con il cervello prima e con il corpo dopo!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |