PDA

Visualizza la versione completa : E se uno volesse la 6f nera e rossa oggi??

redeagle
05/03/07, 22:19
La domanda (mica scema del tutto) me l'ha posta un mio amico che guardando sul sito kawasaki non l'ha vista, e quindi è lecito chiedersi... Potrà essere ordinabile? O ogni volta che cambiano i colori vale il carpe diem?

The HIDEpark
05/03/07, 22:21
penso di si la mitica F nera e rossa la potra avere solo usata :D :D :D ..... kome godo ho il colore + bello in assolutooooo :fumatore2 :Diavolo5 :mask :diablo

redeagle
05/03/07, 22:23
Allora mi sa che mi tocca prendere un doppio antifurto... :D

Phoenix_Kawa
05/03/07, 22:55
Forse si riesce anche a trovarne qualcuna invenduta...

Non c avete pensato? :ok

redeagle
05/03/07, 23:10

Invenduta l'ER-6f nera e rossa?
Seh seh... hahahahahaha!!! :D
(scherzo!)

greekskywalkers
06/03/07, 11:05
CARI I MIEI RAGASSUOLI ... rispondo io in materia, penso di essere un guru !!!!
Vi ricordate di me? HO chiamato tra fine gennaio e i pirmi di febbraio, oltre 50 concessionarie ufficiali sparse per il bel paese !!!!!!!
Di splendide errine nella sopra citata versione, la più bella in assoluto a mio avviso, ne erano rimaste in giro una decina, NUOVE! TUTTE SENZA ABS! Oramai ritengo che anche quest'ultime siano andate ....
Quindi mi spiace, ma dovrai riferire al tuo amico che:
o fa come me, e diverge sul mod. 2007 all black, o punta su un usato, ma .... :piangi2

redeagle
06/03/07, 11:10
CARI I MIEI RAGASSUOLI ... rispondo io in materia, penso di essere un guru !!!!
Vi ricordate di me? HO chiamato tra fine gennaio e i pirmi di febbraio, oltre 50 concessionarie ufficiali sparse per il bel paese !!!!!!!
Di splendide errine nella sopra citata versione, la più bella in assoluto a mio avviso, ne erano rimaste in giro una decina, NUOVE! TUTTE SENZA ABS! Oramai ritengo che anche quest'ultime siano andate ....
Quindi mi spiace, ma dovrai riferire al tuo amico che:
o fa come me, e diverge sul mod. 2007 all black, o punta su un usato, ma .... :piangi2

Io l'ho presa nera e rossa CON abs, quindi devo aspettarmi un furto molto presto...... :(

m***a !!!! Mi sa che triplico i lucchetti!
:D

_GEO_
06/03/07, 11:33
e si concordo con il fatto che sia in assoluto la + bella......!!!! :mrgreen: :mrgreen: :ok :moto

WaltER6/f
06/03/07, 15:42
è la più bella e chi la possiede se la tiene cara cara................ :mrgreen:

BrianzaKid
06/03/07, 15:55

(scherzo!)
ci saranno sicuramente fondi di magazzino...
ho saputo che la kawasaki ha dovuto aprire 1 magazzino per nazione per contenere tutte le F prodotte ma non piazzate sul mercato...
quindi ce ne saranno anche di nere-rosse...

mentre nella catena di montaggio della N lavorano su tre turni al giorno , facendo anche gli straordinari....praticamente lavorano 2persone su un singolo pezzo durante gli straordinari

:festa :okk :natale :D :sdentato :festa :angelo :natale :D :okk

redeagle
06/03/07, 21:19

(scherzo!)
ci saranno sicuramente fondi di magazzino...
ho saputo che la kawasaki ha dovuto aprire 1 magazzino per nazione per contenere tutte le F prodotte ma non piazzate sul mercato...
quindi ce ne saranno anche di nere-rosse...

mentre nella catena di montaggio della N lavorano su tre turni al giorno , facendo anche gli straordinari....praticamente lavorano 2persone su un singolo pezzo durante gli straordinari

:festa :okk :natale :D :sdentato :festa :angelo :natale :D :okk

Non so chi ti abbia dato questa notizia, ma il mio conce mi ha detto che il magazzino di riferimento per l'Italia è a Marsiglia (spero di ricordarmi bene il nome della città), e la mia moto è arrivata da lì, in Italia non c'è nulla per la f.

Enigma77
07/03/07, 01:00
Penso che brianzakid scherzi :P

Cmq io dopo che ho comprato la mia (mitica direi) dal mio conce di fiducia nn ne ho mai piu vista manco mezza :P

Dylan Dog
07/03/07, 15:31
Io di nere n vecchia colorazione ne vedo ancora in concessionaria ma di f...no :? Quanto sono contento di averla !!!!!!!!!!! :mrgreen:

greekskywalkers
07/03/07, 16:48
mazza che simpatia quagliò ... giusto per rinfacciarmi la mia perfetta tempistica ??????? che voi avete fatto in tempo e io ........... :piangi2 :piangi2

zaccgio
07/03/07, 17:09
Daiiiii...... non fate gli sboroni perchè la vostra è nera con telaio rosso :mrgreen:
Mica è la più bella...... :angelo

Dylan Dog
07/03/07, 17:10
mazza che simpatia quagliò ... giusto per rinfacciarmi la mia perfetta tempistica ??????? che voi avete fatto in tempo e io ........... :piangi2 :piangi2
In effetti hai ragione...dai dai che non è male neanche la "total Black"...pensa che domenica scorsa mentre stavo parcheggiando mi si avvicina uno con una hornet e mi dice "caspita che bella che è con il telaio rosso, ma l'ha fatta fare tu cosi?"... :bastard

zaccgio
07/03/07, 17:27
Diciamo che, con una bomboletta spry, il telaio rosso non sarebbe + un sogno :sdentato

greekskywalkers
08/03/07, 09:06
:piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2

SIGH SIGH .... dite che mi costerà una fortuna, quindi abbandonerò l'idea, di far verniciare il telaio???????? E NON CON LA BOMBOLETTA SPRAY !!!!!!!!!! :roll:

zaccgio
08/03/07, 15:03
:piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2

SIGH SIGH .... dite che mi costerà una fortuna, quindi abbandonerò l'idea, di far verniciare il telaio???????? E NON CON LA BOMBOLETTA SPRAY !!!!!!!!!! :roll: :vomito2

Stavo scherzando :mrgreen:
Tienila nera nera che è bella lo stesso. :moto

Gigabyte65
08/03/07, 22:55
Nira Nira cumma cccheeee!!! :ingiro

Andrewpunk
22/03/07, 02:28
io, disperato, l'avevo ordinata nera mod. 2007...
mi chiama il concessionario dopo una settimana e mi fa: me n'è arrivata una col telaio rosso...
ed io.. LA PRENDOOOOOO
sono stato fortunato

redeagle
22/03/07, 08:53
io, disperato, l'avevo ordinata nera mod. 2007...
mi chiama il concessionario dopo una settimana e mi fa: me n'è arrivata una col telaio rosso...
ed io.. LA PRENDOOOOOO
sono stato fortunato

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
:ok :ok :ok

The HIDEpark
22/03/07, 09:54
azz che qlo:shock: