PDA

Visualizza la versione completa : La mia ER è posseduta?

angitode
15/04/11, 16:14
ciao a tutti,
una domanda che sembra banale ma vi prego di verificare praticamente e dirmi che succede a voi.

Cosa succede se provate a sfilare la chiave con la moto a motore acceso? (senza ovviamente girare in senso antiorario la chiave come per spegnere)?

non ci volevo credere ma a me la moto resta "in moto"!

ho fatto pure varie prove. se accendo il quadro e poi tolgo la chiave, resta il quadro acceso e posso mettere in moto...spegnere con il pulsante di blocco e riaccenderla...funziona senza chiave!

tutto ciò mi sembra moooooolto strano, però poi pensandoci non avevo mai sfilato la chiave prima di spegnare la moto girando la chiave in senso antiorario.

:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

la mia moto è posseduta?
le nostre moto sono possedute?
tutte le moto sono possedute?
semplicemente ...si è rotto qualcosa...

PRovate anche voi!

Phos
15/04/11, 16:15
semplicemente è guasto il rocchetto della chiave ;)

Streettissimo
15/04/11, 16:28
Cosa succede se provate a sfilare la chiave con la moto a motore acceso? (senza ovviamente girare in senso antiorario la chiave come per spegnere)?

Succede, se ricordo bene era così anche nell'errina, che la chiave non dovrebbe togliersi.

Urano
15/04/11, 16:32
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5517&highlight=chiave+blocchetto

:(2
chiudo.