Andrea87
18/04/11, 10:51
Ciao a tutti. Allora settimana scorsa ho portato la mia tina ha fare il terzo tagliando. Il rivenditore-officina come sempre è stato straprofessionale nei tempi e nella cortesia. C'è un però. 185 euri questo è il però. cavolo mi sembrano troppi. Non so se sia normale ma vorrei un cosiglio da voi cosi bi riporto le operazioni fatte.
manodopera 2.5 ore --> 105.00
filtro olio --> 10.01
2 NGK candele --> 46.13
smaltimento olio+pezzi --> 2.00
olio motore 10W40 2.5L --> 22.50
controllo gomme
controllo batteria
controllo freni
controllo grasso catena
controllo liquidi
controllo laschi
controllo luci
controllo viteria
controllo candela
controllo filtro aria
controllo sterzo
controllo generale
controllo olio+filtro olio
controllo ricarica
TOT: 185.64 euro
Ora la cosa che più mi smbra assurda sono i prezzi per la mano d'opera e le candele. Magari mi sbaglio ditemi voi. Se poi c'è qualcuno delle mie parti (da mestre a padova va bene) che sa suggerirmi un officina con costi migliori mi faccia sapere. La mia tina quest'anno finisce la garanzia e cosi vorrei trovare un posto meno caro se fosse. Grazie a tutti intanto:):ciao4:ok
manodopera 2.5 ore --> 105.00
filtro olio --> 10.01
2 NGK candele --> 46.13
smaltimento olio+pezzi --> 2.00
olio motore 10W40 2.5L --> 22.50
controllo gomme
controllo batteria
controllo freni
controllo grasso catena
controllo liquidi
controllo laschi
controllo luci
controllo viteria
controllo candela
controllo filtro aria
controllo sterzo
controllo generale
controllo olio+filtro olio
controllo ricarica
TOT: 185.64 euro
Ora la cosa che più mi smbra assurda sono i prezzi per la mano d'opera e le candele. Magari mi sbaglio ditemi voi. Se poi c'è qualcuno delle mie parti (da mestre a padova va bene) che sa suggerirmi un officina con costi migliori mi faccia sapere. La mia tina quest'anno finisce la garanzia e cosi vorrei trovare un posto meno caro se fosse. Grazie a tutti intanto:):ciao4:ok