Visualizza la versione completa : Un ringraziamento a Ricky86
Dopo diverso tempo di onorato servizio, Ricky, per sua stessa richiesta, esce dalla moderazione.
Ricky, a nome di tutto lo staff e della moderazione voglio ringraziarti del tempo speso e dell'impegno profuso per mandare avanti la baracca :ridi
Mi dispiace molto,ma purtroppo dobbiamo ricordare che alla fine questa è sempre e "solo " una passione,e quando gli impegni giornalieri diventano più pressanti è giusto dare a loro la precedenza.
ricky la porta è sempre aperta :ok
Ah ma non l'avevamo bannato? :dub
A parte gli scherzi, grazie di tutto :ok e rimettiti in sesto che per il calcetto ci servirai :incaz
ricky la porta è sempre aperta :okAnche per te :bastard
Mister Orange
18/04/11, 18:26
Ricky? :bo mai sentito :bastard
Grazie per l'aiuto dato :ok
Grazie mille Bulugnes:ok a presto!!
:ciao ricky
si è liberato un posto quindi? :fischia
:ridi
chi l'ha fatta uscire dalla cucina?? :bastard
:ciao Ricky addiiiioooooooo :D :D
:parla3 ah, resta qui? :wrong2
Ohi!
Ho visto solo ora... :incaz non c'era bisogno del topic!
Grazie a voi per avermi prima sopportato, e poi dato responsabilità e la possibilità di imparare a migliorarmi anche relazionandomi con gli altri!
:wink:
Sì, vabbè Ricky ciao e grazie , ma ora facciamo largo alle nuove promesse della moderazione :bastard
Sarebbe carino se le "nuove promesse della moderazione" imparassero a leggere quando un forum è NO SPAM.. :ridi3
:ciao Ricky
mi sono adeguata al tono scherzoso del topic :ridi3
Ringrazio anch'io Ricky per la moderazione correttamente rigorosa e apprezzabile.
Ti aspettiamo su questi lidi....
Intanto, evviva Pollon new moderator!!!
Sarebbe carino se le "nuove promesse della moderazione"... Promesse da marinaio :okk
ma perchè?!?! era moderatore?!?!?! :bastard
:ridi2 :ok ricky
Riky....:confused:.... Presentati in corsia di accelerazione!
Ciao e grazie per la moderazione Ricky! :ok
:ciao4
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |