PDA

Visualizza la versione completa : La Er6n di Lencio2

lencio2
18/04/11, 23:05
A me piace molto, unica modifica ho rimesso lo scarico originale........

Pollon
18/04/11, 23:10
Anch'io lo preferisco originale :ok complimenti!

Andrea87
19/04/11, 00:30
Io vorrei cambiare scarico ma non posso e tu rimetti l'originale:jump.Complimenti comunque:)

BlueSugar
19/04/11, 15:30
:ciao4:ciao4

Chi tutto e chi nulla e?

pizzo
19/04/11, 16:25
:ok

lencio2
19/04/11, 22:27
Ragazzi, vedo pareri contrastanti, io sono un frescone delle moto! Ma ditemi che guadagno avrei avuto con quello scarico? (lo posso sempre rimontare perchè me lo hanno lasciato).Ho letto tanti pareri scarico si scarico no, con cambio filtri, centraline, ma io già faccio fatica ad aprire la sella....... E poi ho provato a fare una tirata ed ero aggrappato al manubrio modello bandiera.....:jump

Giola
19/04/11, 23:14
col terminale guadagni solo di estetica e di sonoro, dato che sei un neofita della moto, hai fatto bene a mettere quello originale, fai una buona manutenzione e poi fatti tanti km per conoscerla... poi deciderai cosa fare e dove indirizzare i tuoi soldi per migliorarla, semmai ce ne sia bisogno

albyfra
19/04/11, 23:17
Venditi lo scarico e comprati qualcosa di utile x l'abbigliamento ;)

slimkawa86
28/05/11, 21:57
Molto bella complimenti!IO la sto cercando uguale :ok:ok. Per quanto riguarda lo scarico personalmente sarà una delle prime modifiche, perchè anche l'orecchio vuole la sua parte :D:D

orix
29/05/11, 11:06
Y

KMacs
29/05/11, 12:53
col terminale guadagni solo di estetica e di sonoro, dato che sei un neofita della moto, hai fatto bene a mettere quello originale, fai una buona manutenzione e poi fatti tanti km per conoscerla... poi deciderai cosa fare e dove indirizzare i tuoi soldi per migliorarla, semmai ce ne sia bisogno

Appoggio in pieno e mi congratulo con una persona di vera testa ... :ok

E' così che si ragiona ... :ok

Eeeeeeeeeeee ... a quando un giretto insieme ? :fischia

Giola
29/05/11, 13:40
quando un giro assieme? personalmente, appena finisco di bestemmiare contro i crampi che ho alle braccia e alle spalle, nuovi allenamenti estenuanti per il mio fisico... e quando metto a posto i freni come dico io, dato che non mi danno moltissima fiducia ora come ora

scusate OT, ritornando in argomento...

lencio, a patto che ti trovi bene coi freni, una delle prime cose da tener in considerazione sono appunto freni, gomme e ciclistica, il resto è grasso che cola

orix
02/06/11, 14:30
scusate ho sbagliato!!!!:-))

gianluca2512
03/06/11, 09:23
Fossi in te venderei lo scarico e comprerei dei paracolpi laterali, visto che sei un neofita, e due specchietti nuovi nuovi e fichi, ma che siano più lunghi per vedere meglio, se ti rimane qualche decina di euro tieniteli per la broda!!!