Visualizza la versione completa : Mac Vs Windows
Salve gente forse mi potrete essere utili dopo aver googlato ora chiedo anche a voi....:D
Tra venti giorni circa è il mio compleanno e vorrei farmi regalare un nuovo Pc è tanto tempo
che penso di comprare un Mac ma un pò il costo elevato un pò la paura di fare un errore non l'ho mai fatto insomma la domanda è questa:
Meglio Mac o windows.....??? e perchè...??
insomma io credo che con 1000 e passa eurozzi mi verrebbe fuori un bel win ma la voce comune dice che mac è meglio voi che dite???
Dico che ora chi usa win dirà che è il top, chi usa mac dirà che è quello il top dei top e win è una merdina :D :D :D
Secondo me dipende da che ci devi fare.. se non fai nulla di particolare, uno vale l'altro, ma uno fa figo e costa tanto e l'altro ce l'hanno quasi tutti e trovi qualsiasi prezzo.
beh ne farò l'uso che ne fanno più o meno tutti navigare,scaricare,photoshoppare,vedere video.
il problema che io ho avuto già tanti win e onestamente parlando prima o poi iniziano ad impallarisi e rompono le scatole con cose eccessivamente complicate e continui crash dai poi tutti dovrebbero essere onesti se hai un pc che si inchioda si inchioda e basta mica puoi dire che è una scheggia
penso che anche di mac che si inchiodano ce ne siano alcuni,ma se ci sono un milione di win e 10 mac,l'1 % di tutti i computer si impalla,ma di mac se e inchioda 1 solo,di win se ne inciodano migliaia
allora Mac = Velocita (dopo 20 secondi dall'accensione è tutto carico e non devi piu aspettare niente, i programmi si aprono istantaneamente non diventerà mai lento! non hai i problema dei virus! per i programmi della grafica è il top!)
windows = Versatilità (che dire è windows ci puoi fare di tutto da scaricare con emule a giocare a qualsiasi gioco, ha bisogno di manutenzione: antivirus, pulitura disco, scansioni ecc! diventerà lento prima o poi e questo è una certezza!
ordunque ti consiglio se non devi fare nulla di speciale (internet, mail foto , chat, facebook ecc) vai sicuramente di mac costa si tanto ma ti darà anche tanto! velocissimo reattivo e non si impallerà mai!
se invece sei uno smanettone come il sottoscritto ti piace scaricare, giocare alla massima definizione ecc vai di windows !
spero di esserti stato utile, unica cosa se devi acquistare un pc non comprarlo se puoi nei negozi tipo mediaworld, saturn ecc ma comprati i pezzi online e fattelo assemblare ti costa meno e hai una bestia esagerata! se vuoi dammi budget e qualche informazione su cosa ci devi fare e ti faccio una configurazione!
Meglio che crasha :D sennò io non lavoravo :ridi
visto che la pensi così prendi il mac :ok
la voce comune dice che mac è meglio
:shock:
la voce comune??
adesso la voce comune dice che è meglio mac???????
ma non eravamo i quattro sfìgati che prendevano il computer inutile solo perchè è di design e perchè viziati pieni di pila? :ridi :ridi :ridi
:nono2 :nono2
adesso mi toccherà di passare a linux... :ridi :ridi
voi che dite???
che non hai usato la funzione cerca.
chiudo.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |