Visualizza la versione completa : La mia Er6n (2009)
Ecco la mia (prima) moto!
L'ho acquistata a fine luglio del 2009 dopo aver fatto una classica trafila passando per un 50cc (Aprila Sr) ed un 150cc (Honda SH).
Ai tempi ero titubante se buttarmi sull'usato per poter risparmiare qualcosa ma, quando ho visto la nuova colorazione bianco perla, non ho avuto alcun dubbio :D
Dopo quasi 2 anni devo dire di essere più che soddisfatto dell'acquisto anche se, ad onor del vero, ancora non l'ho sfruttata a dovere...
bella così immacolata
per sfruttarla appieno...non avere fretta un giorno ti sveglierai e ti sentirai appagato dei miglioramenti
:ok
stupenda! ( ma sono di parte)
Bianca ha sempre il suo perchè!;-)
Grazie a tutti per i complimenti!
complimenti ...bella come la mia. poi sei di roma....grande!!!!
Grande! Pensa che ancora non mi è capitato di vedere una errina bianca come la mia a Roma!
mbe, a luglio il 24 ci dovrebbe essere un raduno ,cmq a giugno la riprendo, caso mai ci sentiamo e ci vediamo per un caffe.io sto a roma nord
El Diablo Negro
02/05/11, 13:14
Bella, bella, bella!!
Finalmente un'altra Errina Bianca! credevo di essere l'unico! comunque anche io sono andato in concessionaria per prenderla nera... poi ho visto quella bianca esposta di fianco e sbaaaam! colpo di fulmine!
Ottima scelta!!!
maxblasion
29/05/11, 23:46
Dev'esserci un errore, dalle foto pare la mia... :-))
Bianca del 2009 anche la mia, bellissima! Anche io la cercavo nera e poi mi sono convertito a quella bianca.
un saluto max
per arrivare a sfruttarla al 100%.....è dura....verrà prima la "voglia" di cambiarla. E poi una volta arrivato al 100%, di cambiarla non hai voglia, perchè si ricomincia da capo con la nuova moto (o quasi)....:)
maxblasion
30/05/11, 23:41
Io la ho da due giorni, datemi tempo per pensare di cambiarla! :-))
L'unica cosa che pensavo di cambiare sono gli specchietti, non ci vedo una mazza, e da un thread in questo forum mi pare non sia solo un problema mio.
Comunque credo di essermi espresso male...
Per "sfruttarla al 100%" intendevo solo dire che c'ho fatto troppe poche uscite :D
slimkawa86
31/05/11, 12:11
Complimenti è stupenda!!Quanti km hai fatto??
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |