PDA

Visualizza la versione completa : Come fare beneficienza e guadagnare un sacco di soldi

Phos
28/04/11, 11:44
Mi spiace niente mail miracolose,
mi ha però colpito questo articolo su assurdi effetti collaterali a cui si arriva con leggi anti-inquinamento.
L'idea bizzarra è della svizzera Vatsergaard Frandesen, ecco qual'è ;) (http://daily.wired.it/news/economia/2011/04/27/acqua-guadagno-beneficienza.html)

blackzuck
28/04/11, 13:12
Alla fine della fiera si inquina comunque perchè quello che non inquina il fornelletto per far bollire l'acqua sarà sostituito dall'inquinamento di una multinazionale.
fermarsi alla prima parte del progetto sarebbe stato chiedere troppo,no?

Danilo
28/04/11, 13:59
blackzuck,tu li avresti "buttati 30 milioni di € giusto per?

blackzuck
28/04/11, 14:04
beh se 30 milioni di euro avessero lo stesso valore che oggi hanno 30 euro in tasca ad una persona normale...si.
quello che suona come "presa in giro" è che magari presentino la cosa come beneficienza quando non lo è.. o meglio...non è una cosa fatta disinteressatamente!

Danilo
28/04/11, 14:06
nessuno fa niente "disinteressatamente"

blackzuck
28/04/11, 14:10
ah beh su questo non ci piove!

hannible
28/04/11, 14:17
Q8 Blackzuck, non è beneficenza, è un ottimo investimento per la società in questione, diciamo che hanno scoperto l'uovo di colombo, una possibilità sotto gli occhi di tutti ma nessuno ci aveva ancora pensato, non sapevo neanche che si potesse vendere la possibilità di inquinare....ma se io domani vado a piedi in ufficio (15 km) e non inquino, posso vendermi i cm3 di emissioni non fruite?! Provo a metter l'annuncio su ebay?:ok

blackzuck
28/04/11, 14:25
La prima parte di iniziativa è meritoria...peccato poi la seconda parte.
l'inquinamento globale non se ne giova ma almeno in africa usano un metodo più pratico per avere aacqua potabile.

Phos
28/04/11, 15:11
ma se io domani vado a piedi in ufficio (15 km) e non inquino, posso vendermi i cm3 di emissioni non fruite?! Provo a metter l'annuncio su ebay?:ok
se mi porti in braccio partecipo all'asta :D

blackzuck
28/04/11, 15:14
io domani sto a casa tutto il giorno...se qualcuno vuole acquistare la mia quota di co2 mi contatti!! :ok

hannible
28/04/11, 15:22
:ridi2dai ci mettiamo in società e riusciamo a piazzare i nostri carbon credit prima di quegli svizzerotti lì, gli daremo là :cacca ..e a tal proposito, se qualcuno è interessato vendo gas metano di produzione propria interna, zero conservanti e zero additivi, ottimo per auto bi fuel e per riscaldamento, un pò meno per cucinare;)(ha un odore particolare..)!

Phos
28/04/11, 15:28
io domani sto a casa tutto il giorno...se qualcuno vuole acquistare la mia quota di co2 mi contatti!! :ok
black gli annunci di vendita senza il prezzo sono vietati dal regolamento :ridi2

blackzuck
28/04/11, 15:30
vale solo nella sezione mercatino!!