Visualizza la versione completa : Regolazione manubrio pbr
Ciao a tutti, domani vado a ritirare il mio manubrio nuovo della pbr a piega bassa. Sorge una domanda... come devo regolare la gradazione del manubrio in avanti e indietro? cioè, rispetto a cosa guardo e regolo l'angolatura(visto che sul manubrio sono segnati gli angoli)? è un'operazione basilare visto che poi dovrò forarlo per posizionare i blocchetti dei comandi e poi le leve... potete aiutarmi???????
grazie a tutti
diecidecimi
01/05/11, 16:33
Non hai poi moltissimo gioco in realtà: comunque io ho trovato che la posizione ideale è quella che consente di avere tra le manopole e il serbatoio il giusto spazio per le mani.
Se tieni il manubrio troppo inclinato indietro tocchi il serbatoio. Se è troppo in avanti, hai una posizione che a me non piace molto.
Fai delle prove serrando i dadi della piastra prima di forare, e cerca di capire quale assetto ti sembra più comodo per te.
Anche dopo aver forato comunque puoi gestire di qualche grado l'inclinazione.
ciao circa il forare,non farlo,io ho limato i pirulini dei blocchetti,in modo che non ho avuto la necessità di forare nulla,essendo i blocchetti elettrici fatti a due metà,stringendo opportunamente le viti,tengono uguale ,è logico che in questo modo hai più possibilità di regolazioni ,circa invece l'angolazione del manubrio,io mi son regolato con il posizionarlo nel modo più "lineare" possibile,e girandoci un pò,ho corretto l'angolo secondo le mie impressioni :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |