Visualizza la versione completa : Secondo voi, quanto durerà Ajeje come moderatore?
A voi, esprimetevi :okk
---------- Post added at 02:14 ---------- Previous post was at 01:31 ----------
:up
perche Ajeje è diventato moderatore :bastard
ma chi caz.z è Ajeje? :dub
:ridi
secondo me avrà vita quanto la benelli...manca poco :ridi
er6fverdone
05/05/11, 09:37
:pop
ma chi caz.z è Ajeje? :dub
:bo
Per me sta ancora sperando/aspettando qualcuno che compri una moto come la sua per capire come si fà a farla partire! Purtroppo mi hanno detto che da quando la Benelli è passata in mano ai cinesi i manuali di istruzione sono solo in mandalino:festa
Ognuno fa quel che può, capisco che siamo in tempo di crisi...ma era proprio necessario??????:lol2:lol2
Da inserire nel sondaggio : " quanto durano le moto a Pol" :bastard
Crazy, vista l'unicità del caso, mi sembra opportuno fare un sondaggio a parte, rigorosamente preparato da uno stuolo di esperti in "deviazioni della psiche umana" :D, doppio :bastard
Meglio un Ajeje oggi che una Pollon domani....:nono2
Una settimana al massimo e facciamo Staff Membro pure lui :ridi3
Tanto mi sembra che stiamo già prendendo :cane e http://www.chatsmileysemoticons.com/wp-content/uploads/2009/05/yahoo-messenger-hidden-emoticons-pig.gif
Meglio un Ajeje oggi che una Pollon domani....:nono2
e se ci fossero un Ajeje oggi E una Pollon domani? :ridi
direi che non si sta tanto a guardare alla qualità ultimamente, ho delle buone possibilità :ridi3
:tie2
direi che non si sta tanto a guardare alla qualità ultimamente
Q8, si guarda solo il genere :due
Ora apro un sondaggio :ridi
pollon rassegnati, ora hai pure una triumph, cosa pretendi? bisognerebbe stanarti con il fuoco e cacciarti dal forum :bastard
Chi è costui? Lo conosciamo?
Tanto mi sembra che stiamo già prendendo :cane e http://www.chatsmileysemoticons.com/wp-content/uploads/2009/05/yahoo-messenger-hidden-emoticons-pig.gif
:incaz :incaz
intanto però ho il diritto di veto su Pollon mod :bastard
Chi è costui? Lo conosciamo?
...appunto :ridi2
Ora apro un sondaggio :ridi. Non aprire un sondaggio ma direttamente un forum tutto tuo:bastard
:clafesta un warning a chi ha votato la risposta 2 :clafesta
:bastard
Allora da domani ci saranno 100 utenti in meno :)
questo è abbuso di potere :ufo
Mister Orange
06/05/11, 11:23
Durerà più della sua moto :ridi3
infatti già è in officina :D :D non carica la batteria e perde olio dal filtro :(2
E' durato più di quello che pensassi :ridi3
Sia ajeje che il tre k :ridi
:clafesta un warning a chi ha votato la risposta 2 :clafesta
Io ho votato proprio adesso la risposta 2, ora quel tipo che si chiama ajeje che cosa mi può fare? E' capace di comminare un warning o ha bisogno dell'aiuto di qualche Moderatore più serio?
Vabbè che ultimamente di Moderatori seri in questo Forum non se ne vedono manco con una coppia di Xenon al massimo.... :bastard
E' capace di comminare un warning o ha bisogno dell'aiuto di qualche Moderatore più serio?
La seconda che hai detto :okk ...
Io ho votato : Un Ajeje è per sempre.....(uno spaccamar@ni).
Forza aje, bannali tutti :clafesta
:dub...ma che fine ha fatto Ajeje :bo???
Sig.ri StaffMembri, l'avete già fatto fuori :sdentato??? Azz...è durato veramente poco :D :ridi2...
sto in vacanza a roma alla faccia vostra :sdentato
Azz …sta per venire a casa per bennarmi ;)
In vacanza? Soltanto :D? E perchè non prendere in considerazione l'idea di ritrasferirtici definitivamente :ridi2 :bastard ???
è appena stato assunto e già gli hanno dato le ferie??? :incaz
Ah, così moderate in Er-6 Italia, voi? Gli ultimi arrivati vanno in vacanza e gli anziani rimangono a sfangarsi i problemi? Sempre peggio, sempre peggio.... :piangi3
:bastard
uahU5m6Hvj4
:wrong2 ecco, come non detto, s'è già montato la testa :nono2
Sconosciuto, raccomandato, benellista, sfaticato e mo' pure montato...
Ragazzi, con questo elemento state facendo proprio scivolare il Forum sempre più in basso... bannate questo Moderatore finché siete in tempo! :nono2
Concordo ... banniamolo ... :bastard ... :ridi2
Iraaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... :incaz ... brutto :gay mal hahato ... ma che razzo aspetti a bannare sto coso col benelli qualcosa ? :incaz ... :ridi2
A coso ... ajeje qualcosa ... che lo sforzo sia con te per migliorare sempre questa razzo di community ... :ok
Iraaaaaaaaaaaaaa.. ....se poi banni pure VFRMacs ritiro tutto quello che ho detto sul degrado di questo Forum! :D
Azz …sta per venire a casa per bEnnarmi ;)
:dub...dici? No, dai, in fondo non credo che i moderatori siano autorizzati ad usare metodi così cruenti :D :ridi2 http://www.er6italia.com/vbulletin/../cpg/albums/userpics/12067/389/thumb_Benna.jpg (http://www.er6italia.com/vbulletin/../cpg/albums/userpics/12067/389/Benna.jpg)...per il momento :ansia
(http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/389/Benna.jpg)
Non vale, sicuramente hai truccato i voti, elevo una protesta ufficiale agli staff membri per brogli e tradimento del voto popolare :incaz, ti meriti il ban a vita :incaz
Manca la voce "è ancora qui?"
:ridi2
Manca la voce "è ancora qui? (purtroppo)"
:ridi2
ma certo che siete proprio :bastard fino all'osso!!! :D
Sarebbe da aggiungere anche un "comunque troppo" :ridi3
Questo topic langue :ridi3 ci vuole un bell' :up
Malgrado chiari segni di degrado fisico, è ancora lì :ridi3
Chi l'avrebbe mai detto :dub
:sisi già, nonostante sia ormai appurato che abbia l'età biologica di un novantenne (vedi: ultime 2 settimane spalmato sul divano h24 causa colpo della strega :D), non vuol saperne di mollare...
Ajeje, è proprio vero quello che dicono delle vecchie generazioni come la tua :ridi2, è da un pezzo che non ne fanno più come voi :sign2
Mi dicono che sono gli effetti standard dell'uso di una moto italiana, soprattutto nella Colonna Calabra :ridi3
Meno male che nessun'altro in zona ha preso una di quelle cose lì :festa
:incaz non sono due settimane!! sono 10 giorni :D e non è il colpo della strega!
e poi pensate alle vostre moto ignote :incaz !! :D :D :D
:ciao da divanoman :D
Mi dicono che sono gli effetti standard dell'uso di una moto italiana, soprattutto nella Colonna Calabra :ridi3
Meno male che nessun'altro in zona ha preso una di quelle cose lì :festa
Ti correggo :D: sono gli effetti delle moto italo/cinesi, dovuti al fatto che i manuali sono scritti solo nella lingua madre della proprietà, e ciò causa stress psico-fisico, causando impossibilità di utilizzo del mezzo (deve ancora capire come si accende :ridi2), se poi ci metti l'età biologica di Ajeje, voilà, ecco il risultato :D :bastard
quale manuale? :bo forse ho il libletto di cilcolazione :dub
Lilasciato dall'ufficio della Motolizzazione di Pechino :D :ridi2
Rispolvero questo topic estivo perchè, in un periodo in cui la crisi economica italiana e globale è riuscita nella "mission impossible" per qualunque opposizione, ovvero le dimissioni di zio Silvio :D, la domanda è:
Ajeje, vista la crisi economica e del settore informatico in particolare (il tuo :D), col previsto, vertiginoso, aumento dei prezzi della componentistica per i PC, a causa del recente alluvione in Thailandia......:regia cosa aspetti a dimetterti, anche tu, da qualunque carica pubblica (ergo da mod di er6italia :D) per concentrarti sul tuo lavoro :incaz :ridi2 :ridi2 :ridi2 :bastard ?????
P.s.) senza contare che, ormai da 7/8 mesi, sei pure un ex motociclista, causa sindrome cinese :ridi2 , doppio :bastard
:tie2 sono aumentati "solo" gli HD (per la cronaca un disco da 500gb western digital sata2 che pagavo 36€ ora lo pago 130 :mapporc) (senza nulla togliere a quei poveracci in thailandia...)
doppio :tie2 > ieri sono stato in sila (85km) , oggi ho fatto altri 40 km e ancora non sta in riserva, anzi, ancora l'indicatore non è sceso di una tacca :evvai
prima a 110km si accendeva la riserva :okk
Non lascio la moderazione di er6italia, anzi, “Raddoppierò l’impegno in moderazione” :ridi
:parla3 e poi faccio anche reti (non da pesca :ridi)
Non lascio la moderazione di er6italia, anzi, “Raddoppierò l’impegno in moderazione” :ridi
:nono2 e te pareva, il solito italico vizio di incollarsi alla poltrona con l'attack :ridi2 :bastard
:parla3 e poi faccio anche reti (non da pesca :ridi)
Oddio, di che tipo :confused:?? Televisive??? Come lui :wrong2 :ridi2??? Somiglianze sempre più inquietanti :nono2 :ridi2
ajeje ha chiamato in caserma e ha detto che danilo era la nipote di CH :mapporc
:ridi2...quindi ci ha pure copulato :confused:??? Ecco spiegato come ha ottenuto il posto di mod :ridi3...
Ma stai tranquillo Ajeje :parla3 per quanto si sa, Danilo almeno è maggiorenne :ridi2 :bastard
---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 18:52 ----------
ieri sono stato in sila (85km) , oggi ho fatto altri 40 km e ancora non sta in riserva, anzi, ancora l'indicatore non è sceso di una tacca :evvai
prima a 110km si accendeva la riserva :okk
Non vuol dire nulla :ridi3, domani, appena accendi la moto, l'indicatore potrebbe scendere di botto e accendersi la spia della riserva, con quelli digitali capita spesso :ridi3 :corvo :bastard
:ridi2...quindi ci ha pure copulato :confused:???
È lo zio
:dub scusa Phos, ma secondo mdot lo zio, in questo caso, sarebbe CH :D...
Resta il fatto che, a maggior ragione, visti gli scandalosi episodi venuti alla luce, Ajeje si deve dimettere :ridi3...lo dice anche la BCE :ridi2 :ridi2 :ridi2
:Nono mi dispiace ma al sud non le facciamo ste cose :ridi3
Qui lavori solo se hai amicizie, non se dai il (_!_) :ridi3
:D :D :D
---------- Post added at 18:17 ---------- Previous post was at 18:15 ----------
:wrong2 dimenticavo che la gregora.. è di soverato,, vabè :D :D
uuuuhm...lei secondo me ha dato ben più che il (_!_) :ridi2, ma immagino che, per ottenere qualcosa, l'abbia fatto più che al Sud (nel qual caso, nel suo campo, avrebbe ottenuto ben poco :D), dal Centro (vedi RAI) in su, magari pure lei con qualche puntatina ad Arcore :fischia :ridi2...
:parla3 ribadisco che, comunque, pure su di te, pare circolino delle intercettazioni :ridi3... :regia ti devi dimettereeeeeee :incaz :bastard
:incaz che volete da me? :ridi
Ora apro un sondaggio :ridi
. Non aprire un sondaggio ma direttamente un forum tutto tuo:bastard
:shock: complimenti, mai profezia fu più azzeccata :ihih :ridi
:nono2 resta il fatto che, sondaggio o meno, a distanza di 2 anni e mezzo, duole dirlo :wrong2, ma illo :D è ancora qui :mapporc
Un caffelatte è per sempre :ridi3
Sono le acque "chete" quelle che abbattono i ponti....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |