Visualizza la versione completa : Calcetto a 5 Torino...chi si uniscee?
Buongiorno a tutti se cè qualcuno di Torino disponibile per organizzare qualche partitella a 5 potremmo organizzare:)!!!
se siete interessati poi ci mandiamo i pm con i cell ne organizzero una probabilmente la prossima settimana chi vuole unirsi c e posto:)
Se sono ancora in tempo do la disponibilità per organizzare
Raga ci sono anch'io.... anzi ne approfitto per dirvi che io gioco con i miei colleghi il giovedì pomeriggio e spesso ne manca qualcuno.... se vi interessa posso mettervi in lista!!!
Purtroppo giovedi pomeriggio lavoro si può dire sempre:)tranne domani che sono a casa quindi se te ne serve uno non dovrei avere problemi a raggiungervi.
Se vi va bene solitamente organizzo tipo lunedi o mercoledi dalle 10 alle 11...se qualcuno di voi è disponibile organizziamo già per questo lunedi!!!
Beato te che il lunedì dalle 10 alle 11 non devi lavorare!!!
Comunque io sarei libero dalle 18 in poi!!!
Ragazzi io vado a scuola se si facesse la sera sarebbe meglio
Si tacci sicuramente la sera, anche io la sera lavoro.
Chi ci sarebbe per mercoledì 18?
Fatemi sapere che inizio a cercare qualcuno!!!
Io ci sono mercoledì sera!
Io si se volete porto anche qualche amico
Bene oggi se riesco vedo di prenotare il campo.
Tacci se vuoi porta pure qualcuno io sentiro altra gente ci teniamo aggiornati qui!!!
Tacci e Spong in lista:)
di solito prenoto al valentino...ma mercoledì sera è occupato...mi sto mobilitando per cercarne uno libero e comodo...magari anche verso la Pellerina che è vicino anche alle tangenziali ed è comodo più o meno per tutti.
vi faccio sapere qualcosa tra domani e martedì al massimo.
Se hai in mente un campo comodo prenota pure tu per me è indifferente:)
Unica cosa aggiorniamoci per quanto riguarda il numero di giocatori.
io porto anche un mio amico se vuoi su corso Allamano vicino a le gru c' è ne uno di campo
perfetto se mi dai il numero di telefono li contatto per prenotare.
Spongebob quanti siete voi?
dovrebbe essere questo 011 707 2690
---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:14 ----------
si chiama poligru
Perfetto grandissimo tacci domani sera il campo è libero.
Ho prenotato dalle 22 alle 23 al Poligru, allora...tu tacci sei con un amico quindi siete 2.
attendo da spongebob una risposta entro domani mattina.
Grazie e ci aggiorniamo.
scusami siamo io e 2 amici ma riusciamo ad arrivare a 10?
si tranquillo per ora con l'altro tuo amico siamo a 7 e mi devono ancora dare delle conferme.
quindi tranquillo:)
domani ti scrivo conferma.
se ci fosse amche spongebob siamo in 8
ok se hai bisogno che porto qualcunaltro nessun problema
ma se ne trovi altri 2 potresti fare la tua squadretta cosi siamo nove(10 con spong) e io portandone un altro siamo 5vs5 poi se le cose non vanno mischiamo le squadre conta che noi siamo parecchio scarsi è solo per fare una corsa:)
la mia squadra è al completo siamo in cinque sicuri... ci troviamo alle 10 meno 15 la davanti?
Oh yes!!!
anche noi ci siamo tutti ti mando solo pm con mio cell che per qualsiasi cosa almeno possiamo sentirci in caso di problemi-
Ok noi siamo una squadra di circa 18-17 anni voi più o meno?
Noi siamo in 6 dai 23 ai 35 quindi un pò più vecchietti ma tranquillo che giochiamo solo per farci due risate e poi siamo tutti abbastanza spaccatelli hehehe!!!ah stasera bello
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |